Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parliamo di quei giocatori che ricevono un update di valutazione in base al proprio rendimento... vediamo se tenerne uno unico, o farli settimanalmente ...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sarebbe bello tenere nel primo post tutti i giocatori featured che escono ogni settimana, per vedere se ci sono cambiamenti, se li riprongono, se c'è qualche logica nell'aumento dei loro valori. lo fai te? e tra l'altro, avendo aperto tu tutti i thread, aggiornerai te le prime pagine dei migliori bronzini argenti e via dicendo?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Farei un po’ come il topic delle statistiche degli agenti, un elenco nel primo post sempre in evidenza con l’elenco settimana per settimana, e sotto poi facciamo scorrere tutti i commenti.

@lelets stavamo scrivendo allo stesso momento :D
 
  • Like
Reactions: lelets

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Farei un po’ come il topic delle statistiche degli agenti, un elenco nel primo post sempre in evidenza con l’elenco settimana per settimana, e sotto poi facciamo scorrere tutti i commenti.
si si, aggiornarli appunto ogni settimana nel primo post, con i relativi valori. e appunto per questo secondo me non conviene aprirlo ogni settimana, ma tenerlo per tutto l'anno, sarebbe meno dispersivo.
anche perchè più di tanto, che vuoi dire su pescate fra 11 giocatori? se non qualche commento qua e là...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
sarebbe bello tenere nel primo post tutti i giocatori featured che escono ogni settimana, per vedere se ci sono cambiamenti, se li riprongono, se c'è qualche logica nell'aumento dei loro valori. lo fai te? e tra l'altro, avendo aperto tu tutti i thread, aggiornerai te le prime pagine dei migliori bronzini argenti e via dicendo?
Farei un po’ come il topic delle statistiche degli agenti, un elenco nel primo post sempre in evidenza con l’elenco settimana per settimana, e sotto poi facciamo scorrere tutti i commenti.

@lelets stavamo scrivendo allo stesso momento :D

Non sono pagato abbastanza per tutti questi lavori ... ma col vostro aiuto, vedrò cosa si può fare:)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-811

Qui le cose sono 2. O aumentano i prezzi per pescarli, o per solo 100 monete ogni settimana avremo 3 campioni in squadra. Che resteranno tali e con quei valori.

Io sinceramente non capisco che mossa sia da Konami. Non mi lamento eh... ma avremo tutti squadroni da qui a breve.

Secendo me uscirà una patch che blocchera i livelli...
Perchè se come sembra partono tutti da 30 soprattutto i più giovani arriveranno oltre a 100!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-811

Qui le cose sono 2. O aumentano i prezzi per pescarli, o per solo 100 monete ogni settimana avremo 3 campioni in squadra. Che resteranno tali e con quei valori.

Io sinceramente non capisco che mossa sia da Konami. Non mi lamento eh... ma avremo tutti squadroni da qui a breve.
Secondo me costeranno molto molto di più...ora secondo me li hanno messi a 100 monete per farci appreZzare questa iniziativa nuova...vedremo cosa e come faranno. Magari inseriranno tali giocatori in un super agente da 500 giocatori...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ma ogni settimana e possibile aprire tre di questi pacchetti e poi ce li teniamo o ci vengono tolti? A me è uscito il cholo Simeone gerson e un altra sega
 
F

Faberuk

Guest
Secondo me costeranno molto molto di più...ora secondo me li hanno messi a 100 monete per farci appreZzare questa iniziativa nuova...vedremo cosa e come faranno. Magari inseriranno tali giocatori in un super agente da 500 giocatori...
Io non penso....se ben ricordate,durante i vari annunci e descrizione sulle nuove pescate,fu riportata la possibilità di spendere 250 Coins o 25.000 gp x 3 giocatori mentre per ogni singolo 100 Coins........ora se ci avete fatto caso,le uniche pescate da 100 ,sono proprio quelle dei featured Player ,sia negli agenti specifici,e quello dei giocatori da 450 in lista,l'unica opzione è appunto pescate x 3 da 250 Coins,quindi rimane da 100 x ogni singolo giocatore ,proprio l'agente settimanale con questi featured Player,non penso riscrivano il gioco per implementare le pescate da 100 Coins anche negli agenti specifici;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io credo sia opportuno aspettare giovedì per vedere come effettivamente evolverà la situazione; è bello fare supposizioni, ma rammento il passato di Konami ed le sue politiche, ricordando, anche, eventuali errori di traduzione .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Presi Bernardoni gerson zhiyek
Bernardoni: portiere davvero valido prende l impossibile quando ha riposato sia sceszny che Allison che Perin non sono stati all' altezza ...
Gerson tutti gli anni cercato e combato con le aste quest'. Anno mi piove così a 84 di VG a livello 30 e ha ancora 30 livelli di crescita .
Zhyek trq che corre recupera palloni e non si stanca mai.
Quest' ultimo va molto spesso in gol nella sua squadra quindi chi come me lo ha pescato lo avrà molto spesso forma A con VG 96 di partenza.
Avere tre o più giocatori così in squadra ti permette di far crescere i giovani più facilmente senza ricorrere per forza ai top palla nera.
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Io credo sia opportuno aspettare giovedì per vedere come effettivamente evolverà la situazione; è bello fare supposizioni, ma rammento il passato di Konami ed le sue politiche, ricordando, anche, eventuali errori di traduzione .
Stamattina c'era un messaggio ufficiale proprio su myclub in merito.
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-811

Qui le cose sono 2. O aumentano i prezzi per pescarli, o per solo 100 monete ogni settimana avremo 3 campioni in squadra. Che resteranno tali e con quei valori.

Io sinceramente non capisco che mossa sia da Konami. Non mi lamento eh... ma avremo tutti squadroni da qui a breve.

Si ma non capisco tutti questi problemi per questi giocatori sinceramente...
Sicuramente la cosa va chiarita ulteriormente ma vi ricordo che non è la prima volta che escono dei giocatori con EXTRA BOOST e da quel che ricordo nessuno si scandalizzò più di tanto...
Due anni fa per due settimane ci furono due agenti dei campionati inglese e spagnolo, l'anno scorso le cinque leggende del DORTMUND con RIEDLE che era diventato più forte di CR7, e in estate i giocatori GIAPPONESI anch' essi dotati di SUPER POTERI!
Poi sarà da vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82