Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Domanda: ma l'esultanza di piatek c'è? Visto che molto probabilmente uscirà domani
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ragazzi ho pescato De Ligt ne sento parlare molto bene solo che probabilmente non riuscirò a maxarlo visto i sui 74 livelli...per chi lo ha a che livello si comincia a vedere il suo potenziale?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi ho pescato De Ligt ne sento parlare molto bene solo che probabilmente non riuscirò a maxarlo visto i sui 74 livelli...per chi lo ha a che livello si comincia a vedere il suo potenziale?
liv. 50 circa considerando tutti gli attaccanti fp forti usciti, anche a liv 35-40 non è male ma fa un po' fatica con i top attaccanti fp maxati, poi dipende tutto dai difensori che hai
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
liv. 50 circa considerando tutti gli attaccanti fp forti usciti, anche a liv 35-40 non è male ma fa un po' fatica con i top attaccanti fp maxati, poi dipende tutto dai difensori che hai

Ciao Koon ok proverò a portarlo almeno a lvl 40 e per il momento potrei affiancargli uno tra Chiellini FP - Rubén Dias FB o Sergio Ramos maxato, grazie della risposta
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non so se basterà, se ha fatto gol belli sicuramente,in pole position c'è pure deulofeu al 100%, e buone possibilità per zaha che non mi dispiacerebbe pescare e trovare
perchè va a seconda dei gol belli?:D
chi ha fatto doppietta l'han sempre messi, poi, mai dire mai con la konami:p:rolleyes:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
perchè va a seconda dei gol belli?:D
chi ha fatto doppietta l'han sempre messi, poi, mai dire mai con la konami:p:rolleyes:
No mbappe o comunque nel psg(e anche con altri giocatori) è capitato più volte che facessero due gol e non li hanno messi, dipende pure dalla prestazione, se fanno due gol di rovesciata è ben diverso che fare due gol di tap in o di rigore
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
No mbappe o comunque nel psg(e anche con altri giocatori) è capitato più volte che facessero due gol e non li hanno messi, dipende pure dalla prestazione, se fanno due gol di rovesciata è ben diverso che fare due gol di tap in o di rigore
Concordo, stavolta infatti non potranno esimersi dal mettere ancora una volta Messi data la prestazione e la qualità dei gol, ma Mbappe ne ha segnati 2 sbagliati 2 ed ha fatto prestazioni migliori.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
non credo metteranno messi se mettono l' agente del barcellona giovedì in vista del clasico di sabato
se invece metteranno solo l' agente arsenal allora si è probabile mettano messi negli fp
Ho pensato anch'io la stessa cosa, però questa settimana, nei vari campionati, non c'è stato nessun giocatore che abbia fatto qualcosa di esagerato, quindi, o Messi FP oppure una sfilza di sfigati silver da eredivise o Liga portoghese:confused::confused::confused:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
non credo metteranno messi se mettono l' agente del barcellona giovedì in vista del clasico di sabato
se invece metteranno solo l' agente arsenal allora si è probabile mettano messi negli fp
Ah giusto ci son gli fp del barcelona e allora è sicuro che lo mettono direttamente lì
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619