Featured Player/ Giocatori con extra vgg settimanale

Ragazzi ho pescato De Ligt ne sento parlare molto bene solo che probabilmente non riuscirò a maxarlo visto i sui 74 livelli...per chi lo ha a che livello si comincia a vedere il suo potenziale?

Ragazzi ho pescato De Ligt ne sento parlare molto bene solo che probabilmente non riuscirò a maxarlo visto i sui 74 livelli...per chi lo ha a che livello si comincia a vedere il suo potenziale?
liv. 50 circa considerando tutti gli attaccanti fp forti usciti, anche a liv 35-40 non è male ma fa un po' fatica con i top attaccanti fp maxati, poi dipende tutto dai difensori che hai

liv. 50 circa considerando tutti gli attaccanti fp forti usciti, anche a liv 35-40 non è male ma fa un po' fatica con i top attaccanti fp maxati, poi dipende tutto dai difensori che hai

Ciao Koon ok proverò a portarlo almeno a lvl 40 e per il momento potrei affiancargli uno tra Chiellini FP - Rubén Dias FB o Sergio Ramos maxato, grazie della risposta

• Mi piace
Reazioni: Koon
non so se basterà, se ha fatto gol belli sicuramente,in pole position c'è pure deulofeu al 100%, e buone possibilità per zaha che non mi dispiacerebbe pescare e trovare
perchè va a seconda dei gol belli?:D
chi ha fatto doppietta l'han sempre messi, poi, mai dire mai con la konami:p:rolleyes:

perchè va a seconda dei gol belli?:D
chi ha fatto doppietta l'han sempre messi, poi, mai dire mai con la konami:p:rolleyes:
No mbappe o comunque nel psg(e anche con altri giocatori) è capitato più volte che facessero due gol e non li hanno messi, dipende pure dalla prestazione, se fanno due gol di rovesciata è ben diverso che fare due gol di tap in o di rigore

No mbappe o comunque nel psg(e anche con altri giocatori) è capitato più volte che facessero due gol e non li hanno messi, dipende pure dalla prestazione, se fanno due gol di rovesciata è ben diverso che fare due gol di tap in o di rigore
Concordo, stavolta infatti non potranno esimersi dal mettere ancora una volta Messi data la prestazione e la qualità dei gol, ma Mbappe ne ha segnati 2 sbagliati 2 ed ha fatto prestazioni migliori.

non credo metteranno messi se mettono l' agente del barcellona giovedì in vista del clasico di sabato
se invece metteranno solo l' agente arsenal allora si è probabile mettano messi negli fp
Ho pensato anch'io la stessa cosa, però questa settimana, nei vari campionati, non c'è stato nessun giocatore che abbia fatto qualcosa di esagerato, quindi, o Messi FP oppure una sfilza di sfigati silver da eredivise o Liga portoghese:confused::confused::confused:

non credo metteranno messi se mettono l' agente del barcellona giovedì in vista del clasico di sabato
se invece metteranno solo l' agente arsenal allora si è probabile mettano messi negli fp
Ah giusto ci son gli fp del barcelona e allora è sicuro che lo mettono direttamente lì

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex