Grazie Prince!Che racconto sontuoso![]()
Assolutamente sì, i gol ora arrivano da esterni e centrocampo e non ci si può lamentare, certo che se tornasse al gol anche lui..Piccola flessione per Satriano. Ci servono i gol dell'uruguayano, anche se in questo mese dove non ha segnato le reti comunque sono arrivate lo stesso

I gol nel finale sono sempre ben accetti, soprattutto se portano punti e morale è sono firmati da giocatori che solitamente hanno altri compiti.
Comunque questo Lione ha anche il merito di lanciare giovani talenti. Bravo mister!
Il neo di questo Lione sicuramente è la fase difensiva, siamo molto spumeggianti in avanti e infatti in contropiede subiamo troppi gol. Va limato questo aspetto assolutamenteIn Coppa di Francia si gioca a tennis con un fantastico 6-2 inflitto al Le Havre. Una partita dove i nostri giovani si mettono ancora una volta in mostra. In campionato invece rischiamo tanto con il Brest, ma alla fine un gol al 91' ci permette almeno di prenderci un punto. Comunque Toulalan sicuramente non sarà soddisfatto della tenuta difensiva. Ottima notizia il ritorno al gol di Satriano

Colpa mia. Devo gestire meglio la palla senza l’ansia di continuare a segnare…over ormai non quotati eheh
Cercheremo di vincere contro l’Utrecht e sperare che gli astri si allineino, giocare 2 partite in meno a livello anche di stress non sarebbe male, anzi.Con questo Lione non ci si annoia mai. Questa volta però incappiamo in un brutto ko che potrebbe anche compromettere il passaggio del turno senza passare dai playoff, che se è possibile evitarli è sempre meglio. Konaté fenomeno con un poker

Il calcio è questo. Da un lato mi piace dall’altro meno. Abbiamo perso due partite in modo brutto in Europa e pareggiato con il Paok alll’esordio, punti che pesano…Che beffa però. Nonostante la vittoria contro l'Utrecht (ancora in gol Nuamah) siamo comunque costretti a giocare i playoff e tra le squadre rimaste ci sono formazioni possibilmente da evitare come l'Aston Villa, Il Porto e la Roma su tutte che insieme al Betis mi sembrano le più accreditate per vincere questa Europa League
Si, tutte sfide insidiose. A breve pubblicherò chi abbiamo pescato…Oddio non saprei chi sperare, sono tutte toste, forse il Malmo o i grechi