Fase Finale World League

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
Partite di andata e ritorno con la regola del gol in trasferta.
In caso di ulteriore parità, bella da 10 minuti con supplementari e rigori in casa di chi compare in casa nel tabellone.
La finale secca da 10 minuti con supplementari e rigori.
Condizioni casuali.
Infortuni SI.



QUARTI di FINALE


A) Ciccio - Pescivendoli 0-4 4-4
B) LebronDav - Silvnn 2-2 3-5
-----------------------------
C) Simo - Matteo92 0-1 1-3
D) FabioErre - AlfoAvron 4-2 3-1

SEMIFINALI

X) Pescivendoli - Silvnn 0-0 4-3
Y) Matteo92 - FabioErre 2-1 1-5

FINALE

Pescivendoli - FabioErre
3-4
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ok...

appena finite di giocare gli ottavi contattatemi...

sono Fabio Rocci su facebook

psn: Fabio_eRRe-pcc
 

silvnn90

Esordienti
12 Ottobre 2012
153
0
16
lebrondav-silvnn 2-2 (mandzukic,camara)(bale,autogol)

silvnn-lebron 5-3 (gignacx2,bale,jones,arshavin)(guarinx2,mandzukic)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Purtroppo simo nn ha la play e mi deve far sapere quando è o da willy o da occhidifalco.. Appena sai quando puoi andare da loro simo fammi sapere :) io solitamente posso alle 14 o dopo le 21.15/21.30 durante la settimana.. Senno stasera dopo il milan :)
 

occhidifalco_87

Esordienti
17 Ottobre 2012
170
0
16
matteo92 ha detto:
Purtroppo simo nn ha la play e mi deve far sapere quando è o da willy o da occhidifalco.. Appena sai quando puoi andare da loro simo fammi sapere :) io solitamente posso alle 14 o dopo le 21.15/21.30 durante la settimana.. Senno stasera dopo il milan :)

io ci sono ora o prima del milan

dopo il milan nn ci sono
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Matteo92 - simoxx 1-0

Simoxx - matteo92 1-3

Partite condizionate da un lagg allucinante.. Peccato.. Ne ha risentito il divertimento.. Alla prossima cmq simo ;)
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Fabio eRRe ha detto:
ok...

appena finite di giocare gli ottavi contattatemi...

sono Fabio Rocci su facebook

psn: Fabio_eRRe-pcc



Ciao! ti ho aggiunto PSN..
Puoi giocare la sera tardi per caso?
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
matteo92 ha detto:
Matteo92 - simoxx 1-0

Simoxx - matteo92 1-3

Partite condizionate da un lagg allucinante.. Peccato.. Ne ha risentito il divertimento.. Alla prossima cmq simo ;)

SN USCITO DALLA COPPA TRANSALPINA E DALLA WORD LEAGUE X IL LAGG :( VBB FA NNT CAPITA
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Vola in semifinale lo Zenit che in coppa fa sognare.
La prima partita super condizionata dalla forma di Adebayor, Muriel e Bendtner... Semplicemente devastanti...
4-0

Ritorno invece più difficile finito con un bel pareggio per 4-4 con fallo da ultimo uomo da parte mia al 90°.
Chiedo scusa! Stavo sentendo la partita e non ero sicuro al 100% che ci fosse la vittoria per differenza reti. :)
E adesso contro Silvnn! Si rinnova la sfida iniziata ai gironi! Questo Zenit non vedeva una semifinale dai tempi della finale con la febbre finita 1-7 contro Pochoantonio!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
D) FabioErre - AlfoAvron 4-2 3-1

Prima partita condizionata a parer mio dalle numerose frecce rosse dei miei attaccanti...
nella seconda piu equilibrata ma portandomi subito sul 2-0 è stato difficile x alfo fare una remuntada...
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Grande semifinale per lo Zenit che vola in finale!

Silvi 0-0 Pesci
Pesci 4-3 Silvi

La seconda un po' rubata... 3 gol fatti quasi casualmente dallo Zenit, che rischia fino alla fine di non passare (e di farmi venire un infarto!!!).
Inoltre due "rigoretti" non concessi dall'arbitro, ma che potevano starci.
E ora pensiamo alla finale...
 

silvnn90

Esordienti
12 Ottobre 2012
153
0
16
silvnn-pesci 0-0
pesci-silvnn 4-3

immeritatamente sono stato eliminato. 2 papere del mio portiere, il quarto gol degea fa un uscita fuori area in netto anticipo, scivola e regala palla a bendtner a porta vuota. Azione scorretta anke di pescivendoli ke il primo tempo mentre stavo andando in porta da solo mi fa una scivolata da dietro ed espulsione diretta di bassong. 2 rigori non dati a mio favore mah. Perdere in questo modo mi fa bruciare il culo non poco nonostante pesci sia davvero forte.
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Fabio eRRe ha detto:
D) FabioErre - AlfoAvron 4-2 3-1

Prima partita condizionata a parer mio dalle numerose frecce rosse dei miei attaccanti...
nella seconda piu equilibrata ma portandomi subito sul 2-0 è stato difficile x alfo fare una remuntada...

Confermo!
Qualificazione strameritata e mai in discussione..
All andata potevo fare di piu, ho fallito troppe palle gol nei primi minuti e nel finale con Bendtner che scheggia il palo a portiere battuto..
Al ritorno grandissimo gol di Cavani al volo ad incrociare ma partita cmq dominata dalla Lazio che sfruttava il mio sbilanciamento super offensivo..

Bravo Fabio alla prossima!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,046
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep