Fase Finale World League

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Fabio t ho aggiunto sia su psn sia su fb.. Su fb sono Matteo Novantadue, mentre sul psn sono elpibedibari99 :)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Y) Matteo92 - FabioErre 2-1 1-5

innanzitutto complimenti a matteo!

prima partita molto combattuta... ben studiata dv credo ci stava il pari... 2-1 di matte quasi allo scadere e ribaltone mio concluso cn un palo!...
seconda partita in discesa x me grazie alle frecce rosse delle mie punte... sul 3-1 x me ho avuto il timore si potesse riaprire ma sono riuscito a chiuderla e a raggiungere questa fatidica FINALE!

bravo matteo a presto!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ciao Pescivendoli,

ho visto le date e abbiamo tempo fino al 12/05 x giocare la finale...

non aspetto l'ultimo giorno sicuro ma vorrei aspettare qualche giorno prima di giocarla solo x il motivo che devo concentrarmi un momento sul campionato e giocare un po di partite che sono indietro se me lo consenti...

intanto aggiungimi...

psn: Fabio_eRRe-pcc
facebook: Fabio Rocci

a presto ciao =)
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Nonostante la pessima stagione in campionato ho appena scoperto che la prossima stagione sarò in champions grazie all'essere arrivato qui in finale! Siiiiiiiiiiiiiiiii
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Pescivendoli ha detto:
Nonostante la pessima stagione in campionato ho appena scoperto che la prossima stagione sarò in champions grazie all'essere arrivato qui in finale! Siiiiiiiiiiiiiiiii

come fai a saperlo?... dove sta scritto?...mi puoi girare il link se c'è?... cmq aggiungimi su fb (Fabio Rocci) così iniziamo accordarci sulla finale...
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
DA REGOLAMENTO
I primi classificati delle SERIE A si QUALIFICHERANNO ALLA CHAMPIONS secondo turno.
I secondi e terzi classificati si sfideranno nel primo turno, dal quale usciranno altri 5 qualificati dopo sfide ad eliminazione diretta.
Gli ultimi 6 posti saranno da chi ha raggiunto la finale in Champions, World League e Coppa Intercontinentale* nell'ultima stagione. I 16 qualificati si sfideranno in 4 gironi, al termine dei quali quarti, semifinali e finale decreteranno il campione.
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Pescivendoli 3 - 4 FabioErre

finale incandescente...
io marchionni e douglao e lui muriel e gaitan rossi!...
parto cn tre giocatori blu (bystrov, tosic e m.sissoko) x poter sfruttare marchionni in primis e le mie pendole nel sec tempo...
mi porto nei primi 10min sul risultato di 2-0 con gran punizione di ribery che si infila nel sette e lo smarcato donovan che nn sbaglia mai davanti alla porta...
poco dopo il suo filtrante mi punisce e fa 2-1... primo tempo finito
secondo tempo salvo sulla linea un tiro insidioso ma sulla ribattuta mi punisce: 2-2
a quel punto tolgo uno stanco tosic e un esausto bystrov x far posto a marchionni e biabiany!!...
la differenza si sente...arriva subito il 3-2 cn il bomber carrillo!!... l'avversario pero tiene duro e mi infila il 3-3!.... che partita!!...
nel finale un calcio di rigore x me chiude la partita sul risultato di 4-3!... nel finale Marco prova lanci alla disperata ma rimango ben attento....
prima soddisfazione x me nel Fantamaster! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal