FAQ - Domande

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Vi mettete d'accordo qui, poi andate sul server Pesfan, chi gioca in casa crea la stanza, ed il gioco è fatto, o da dentro la stanza lo inviti, c'è l'opzione!!!
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Scusate, chi ha partecipato al torneo del mese scorso come me ed è già tesserato in pesleague, deve lo stesso inviare la mail o basta la risposta nella sezione iscrizioni?
Grazie
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
volevo fare una domanda.. potete levare quella funzione che non ti fa postare nel caso in cui qualcuno abbia inserito un commento precedente al tuo? lo scorso torneo a molti veniva difficile l'iscrizione perchè questa cosa bloccava tutto e ti poteva lasciare davanti allo schermo per un periododo di tempo interminabile.

grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dante89 ha detto:
volevo fare una domanda.. potete levare quella funzione che non ti fa postare nel caso in cui qualcuno abbia inserito un commento precedente al tuo? lo scorso torneo a molti veniva difficile l'iscrizione perchè questa cosa bloccava tutto e ti poteva lasciare davanti allo schermo per un periododo di tempo interminabile.

grazie

L'ho levata, ma era una precauzione per i server.. Speriamo che restano online...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giampy91 ha detto:
Ma il torneo è gratis? è sicuro al 100% ?

Certo.

andrewstraga85 ha detto:
Salve..per potermi iscrivere al torneo di stasera con inizio ore 7 che cosa devo scrivere nel topic??

E' indicato tutto nel topic del regolamento e delle iscrizioni.
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
admin ha detto:
Dante89 ha detto:
volevo fare una domanda.. potete levare quella funzione che non ti fa postare nel caso in cui qualcuno abbia inserito un commento precedente al tuo? lo scorso torneo a molti veniva difficile l'iscrizione perchè questa cosa bloccava tutto e ti poteva lasciare davanti allo schermo per un periododo di tempo interminabile.

grazie

L'ho levata, ma era una precauzione per i server.. Speriamo che restano online...


Ottima cosa admin..
Scusa puoi togliere questa funzione anche nella nostra sezione fantamaster?

Grazie :)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
buonasera a tutti avrei una domanda... se ad esempio vinco la partita.. voi lo sapete..cioè siete collegati oppure bisogna venire sul sito e comunicarvelo? grazie anticipatamente per la risposta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scorpionz1983 ha detto:
buonasera a tutti avrei una domanda... se ad esempio vinco la partita.. voi lo sapete..cioè siete collegati oppure bisogna venire sul sito e comunicarvelo? grazie anticipatamente per la risposta

Ciao, trovi tutte le info nel regolamento a riguardo ;)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
admin ha detto:
scorpionz1983 ha detto:
buonasera a tutti avrei una domanda... se ad esempio vinco la partita.. voi lo sapete..cioè siete collegati oppure bisogna venire sul sito e comunicarvelo? grazie anticipatamente per la risposta

Ciao, trovi tutte le info nel regolamento a riguardo ;)

ok grazie :) rido un altra occhiata perchè non l'ho vista sta cosa :p
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
scusami tanto admi.. non lo trovo dove è specificato se voi le partite le controllate oppure no.. non vorrei che magari se vinco poi il mio avversario nega il fatto.. e poi si gioca a 10min? condizioni dei giocatori? grazie.. sto gia rompendo troppo!! ahahaahah
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
scorpionz1983 ha detto:
scusami tanto admi.. non lo trovo dove è specificato se voi le partite le controllate oppure no.. non vorrei che magari se vinco poi il mio avversario nega il fatto.. e poi si gioca a 10min? condizioni dei giocatori? grazie.. sto gia rompendo troppo!! ahahaahah

I settaggi sono nel regolamento, leggilo tutto per bene, e il risultato dovete metterlo tutti e due qui. Siamo tutti grandi e vaccinati, e poi ci sono i controlli (come scritto nel regolamento) ;)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
Tops21 ha detto:
scorpionz1983 ha detto:
scusami tanto admi.. non lo trovo dove è specificato se voi le partite le controllate oppure no.. non vorrei che magari se vinco poi il mio avversario nega il fatto.. e poi si gioca a 10min? condizioni dei giocatori? grazie.. sto gia rompendo troppo!! ahahaahah

I settaggi sono nel regolamento, leggilo tutto per bene, e il risultato dovete metterlo tutti e due qui. Siamo tutti grandi e vaccinati, e poi ci sono i controlli (come scritto nel regolamento) ;)
okk grazie mille :D
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Rispetto al precedente torneo a cui sono riuscito a partecipare,oggi per problemi di connessione non mi faceva postare e mi sono registrato circa 140 esimo nel caso in cui sarò riserva,come funziona la possibiltà di essere integrato??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lionel3202 ha detto:
Rispetto al precedente torneo a cui sono riuscito a partecipare,oggi per problemi di connessione non mi faceva postare e mi sono registrato circa 140 esimo nel caso in cui sarò riserva,come funziona la possibiltà di essere integrato??

Quelli dopo il 128esimo posto entreranno solo nel caso in cui qualcuno dei primi 128 non abbia inviato l'email/abbia sbagliato i dati. Non ci saranno subentri a torneo iniziato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online