FAQ - Domande

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Leggi tutto il post dall'inizio!!!! E' scritto nella prima pagina.... :eek:
 

LeLeDeDDiO

Pulcini
13 Novembre 2012
21
0
1
Ma come mai solo 8 raggruppamenti? non riesco a trovare dove lo spiega, illuminatemi... gente del mio gruppo non ha già letto il messaggio che ho scritto per giocare, poca attenzione dato il post degli altri gruppi
 

LeLeDeDDiO

Pulcini
13 Novembre 2012
21
0
1
Gerry90 non facciamo falsa informazione, il regolamento è quello della pesleague e frequentandola ti dico che puoi usare sia club che nazionali, è vietato master e squadre classiche come ben scritto
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Per gli accordi, aspettiamo che lo aprite voi il post, o uno del girone può farlo? Magari copiando alla lettera i post fatti dall'admin, per gli altri gironi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ops, visto l'errore, scusate, dal telefono mo rendo conto poco.
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
scusate ma volevo fare 2 domande . in caso di disconnessione come faccio a dimostrare con le prove eventualmente visto il mio caso che non ho ad esempio la possibilita' di scattare delle foto come prova qual ora la disconnessione avverrebbe in mio favore o in mio svafore , volontaria o involontaria seconda del caso , e far ripetere la partita con il mio avversario in un momento preciso e con un risultato come quello precedente alla disconnessione in una semplice armonia? e come si può dare ragione a una persona ad esempio se dice che l'avversario è un lagger perchè è stata sconfitta o per altri motivi a lui sfavorevoli e permettere di far giudicare il suo avversario come tale per sua voluta intenzione mentre potrebbe non essere vero e cosi facendolo penalizzare ingiustamente!. scusate le troppe parole ma non avendo trovato risposta a queste domande ho dovuto chiedervele di persona , anche per un interesse collettivo che riguarda tutti i partecipanti. chiedo scusa per aver impegnato il vostro tempo a tutto questo e so quanto voi riuscite a fare per noi ogni giorno per farci divertire E VI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER TUTTO QUELLO CHE FATE per organizzare tutto questo che non è poco! non esigo soluzioni se non ce ne sono ma chiarimenti per eventuali disguidi ; grazie ancora a tutto lo staff ciao a presto. ivano
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ivano ha detto:
scusate ma volevo fare 2 domande . in caso di disconnessione come faccio a dimostrare con le prove eventualmente visto il mio caso che non ho ad esempio la possibilita' di scattare delle foto come prova qual ora la disconnessione avverrebbe in mio favore o in mio svafore , volontaria o involontaria seconda del caso , e far ripetere la partita con il mio avversario in un momento preciso e con un risultato come quello precedente alla disconnessione in una semplice armonia? e come si può dare ragione a una persona ad esempio se dice che l'avversario è un lagger perchè è stata sconfitta o per altri motivi a lui sfavorevoli e permettere di far giudicare il suo avversario come tale per sua voluta intenzione mentre potrebbe non essere vero e cosi facendolo penalizzare ingiustamente!. scusate le troppe parole ma non avendo trovato risposta a queste domande ho dovuto chiedervele di persona , anche per un interesse collettivo che riguarda tutti i partecipanti. chiedo scusa per aver impegnato il vostro tempo a tutto questo e so quanto voi riuscite a fare per noi ogni giorno per farci divertire E VI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER TUTTO QUELLO CHE FATE per organizzare tutto questo che non è poco! non esigo soluzioni se non ce ne sono ma chiarimenti per eventuali disguidi ; grazie ancora a tutto lo staff ciao a presto. ivano

Se ci sono problemi di lag dovete scollegarvi, quindi se arrivate alla fine la partita è valida. Per il resto, leggi il regolamento...
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
ma in caso di parita' oltre a tener conto della differnza reti nel girone, gli scontri diretti non contano??
grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ivano ha detto:
ma in caso di parita' oltre a tener conto della differnza reti nel girone, gli scontri diretti non contano??
grazie in anticipo

E' scritto tutto nel regolamento.
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
non riesco a contattare nel girone 19 mdviola devo fare l ultima partita e piu di due giorni che non e connesso a psn ,ho provato a contattarlo nel forum ieri verso le 18ma nessuna risposta ,penso si sia ritirato in anticipo visto che ha perso le prime due ,oggi sono stato su psn dalle 11 fino alle 15 ma niente non so se riesco a collegarmi prima selle 23 59 fatemi sape .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren