FAQ - Domande

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
salve admin, una domanda, nel caso di interruzione della partita come da regolamento si rigiocano i minuti restanti e si riparte dal risultato parziale maturato prima dell'interruzione...ma per giocare i minuti restanti con quel risultato parziale come faccio???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
salve admin, una domanda, nel caso di interruzione della partita come da regolamento si rigiocano i minuti restanti e si riparte dal risultato parziale maturato prima dell'interruzione...ma per giocare i minuti restanti con quel risultato parziale come faccio???

Rinizi e ti fermi dopo che sono passati i minuti restanti da giocare. Sommi i due risultati et voilà ;)
 

Raiden19

Pulcini
10 Gennaio 2012
37
0
6
admin...hai possibilità di avvisare lo cascio davide? sono due giorni di che lo cerco ma nulla...a me secca fare tutto di corsa l'ultimo giorno...
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
una domanda admin: tutte le regole e i divieti, sia in campo che fuori, sono scritti nei due topic del regolamento vero??? o ce ne sono altre non scritte che non conosco???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ponce88 ha detto:
una domanda admin: tutte le regole e i divieti, sia in campo che fuori, sono scritti nei due topic del regolamento vero??? o ce ne sono altre non scritte che non conosco???

Nel regolamento c'è scritto tutto. Poi se capita qualche situazione imprevista io prendo la decisione.
Ma perchè tutte queste domande? :roll:
 

Van Alen

Pulcini
29 Ottobre 2010
46
0
6
admin io (alessandro patrignani) e roberto allocca abbiamo giocato i 32esimi nella stanza 2...c'è qualche problema? :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Van Alen ha detto:
admin io (alessandro patrignani) e roberto allocca abbiamo giocato i 32esimi nella stanza 2...c'è qualche problema? :(

No


Raiden19 ha detto:
admin rispondi a me please

Ci sto provando, non devo risponderti per farlo ;)
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
una domanda admin: tutte le regole e i divieti, sia in campo che fuori, sono scritti nei due topic del regolamento vero??? o ce ne sono altre non scritte che non conosco???

Nel regolamento c'è scritto tutto. Poi se capita qualche situazione imprevista io prendo la decisione.
Ma perchè tutte queste domande? :roll:

hai ragione sono un po noioso... :D ma tipo fallo da ultimo uomo o possesso palla prolungato sono punibili???
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
salve admin, una domanda, nel caso di interruzione della partita come da regolamento si rigiocano i minuti restanti e si riparte dal risultato parziale maturato prima dell'interruzione...ma per giocare i minuti restanti con quel risultato parziale come faccio???

Rinizi e ti fermi dopo che sono passati i minuti restanti da giocare. Sommi i due risultati et voilà ;)

in caso di interruzione...e di risultato di parità....gioco i minuti finali....se rimane in parità la partita come si fa a giocare i tempi supplementari????
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
ponce88 ha detto:
admin ha detto:
ponce88 ha detto:
una domanda admin: tutte le regole e i divieti, sia in campo che fuori, sono scritti nei due topic del regolamento vero??? o ce ne sono altre non scritte che non conosco???

Nel regolamento c'è scritto tutto. Poi se capita qualche situazione imprevista io prendo la decisione.
Ma perchè tutte queste domande? :roll:

hai ragione sono un po noioso... :D ma tipo fallo da ultimo uomo o possesso palla prolungato sono punibili???

LOL sicuramente puo essere antipatico un avversario cosi o moralmente scorretto ma tutto cio che fa parte delle regole del calcio, fa parte delle regole di PES..
Nessun regolamento puo vietare un fallo da ultimo uomo (c è l arbitro e il cartellino rosso a punire cio) o la melina..
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
AlfoAvron ha detto:
LOL sicuramente puo essere antipatico un avversario cosi o moralmente scorretto ma tutto cio che fa parte delle regole del calcio, fa parte delle regole di PES..
Nessun regolamento puo vietare un fallo da ultimo uomo (c è l arbitro e il cartellino rosso a punire cio) o la melina..

grazie!!!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
visto che gli accoppiamenti sono definiti in sequenza, e' possibile già disputare i 16esimi??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
visto che gli accoppiamenti sono definiti in sequenza, e' possibile già disputare i 16esimi??

Potete iniziare a giocare.
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
admin ho letto il regolamento della pes league ke dice i primi 16 del torneo online quindi chi arriva a gli ottavi parteciperá al Torneo Online di Chiusura giusto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hurricane ha detto:
admin ho letto il regolamento della pes league ke dice i primi 16 del torneo online quindi chi arriva a gli ottavi parteciperá al Torneo Online di Chiusura giusto?

Sì, e non può partecipare ai 3 tornei online successivi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,532
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078