FAQ - Domande

steve7

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
admin ha detto:
steve7 ha detto:
Ciao a tutti, questo sarà il mio primo torneo live e ho una domanda che non trovo nel regolamento.

- In passato con le prime partite online ho avuto problemi di disconnessione e quindi sono ancora "limitato". E' un problema questo per il torneo? Non l'ho fatto di certo apposta, nel caso magari posso rimediare facendo altre partite online (mi pare che vengano tenute da conto le ultime 10 partite).

Chiedo questo perchè ho letto che il torneo si svolgerà in una community e non vorrei non poterci accedere.

Inoltre già che ci sono: complimenti per il lavoro, per il sito e per i file FO.

Grazie!

Puoi giocare in community? Se non è possibile, cerca un modo di poterlo fare.

Non lo so, stasera provo... Per ora facevo 1 vs 1 di classifica e basta...

Ho delle "restrizioni" attualmente imposte non a causa mia ma perchè si disconnetteva tempo fa. Ora ,se non è a causa del mio avversario, la partita online riesco a giocarla tranquillamente e la connessione funziona.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
ovviamente dopo ke è uscito il girone

Da quando sarà disponibile il tabellone potrete iniziare a giocare.
Scusatemi se ci ho messo più di sempre, ma c'è stato un imprevisto. Sarebbe dovuto uscire stamattina.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
admin ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
ovviamente dopo ke è uscito il girone

Da quando sarà disponibile il tabellone potrete iniziare a giocare.
Scusatemi se ci ho messo più di sempre, ma c'è stato un imprevisto. Sarebbe dovuto uscire stamattina.

Per questa volta sei perdonato dai.... :mrgreen:
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
una domanda... nel caso uno per incompatibilità di connessione non riuscisse ad entrare in altre stanze (capita a me con andrea luzi) e viceversa, quindi la partita sarebbe ingiocabile, come si procederà?
 

matteo1996

Pulcini
10 Novembre 2011
64
0
6
complimenti admin , sei molto bravo !! grande organizzazione !!

per stasera usciranno i gironi ??

comunque buon lavoro !
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dario_De_Rosa ha detto:
una domanda... nel caso uno per incompatibilità di connessione non riuscisse ad entrare in altre stanze (capita a me con andrea luzi) e viceversa, quindi la partita sarebbe ingiocabile, come si procederà?

Ho già deciso cosa fare in tal caso, ma prima vediamo se capita, non è detto debba capitare per forza.


matteo1996 ha detto:
complimenti admin , sei molto bravo !! grande organizzazione !!

per stasera usciranno i gironi ??

comunque buon lavoro !

Si, dovrebbero uscire per stasera.
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
ciao admin volevo chiederti quanti gironi saranno?e dove usciranno?in quale comunità mi devo unire per giocare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
markuxi ha detto:
ciao admin volevo chiederti quanti gironi saranno?e dove usciranno?in quale comunità mi devo unire per giocare?

I gironi saranno 32 da 4. Scritto tutto sul regolamento, che vi invito a leggere con la massima attenzione.
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Dario_De_Rosa ha detto:
una domanda... nel caso uno per incompatibilità di connessione non riuscisse ad entrare in altre stanze (capita a me con andrea luzi) e viceversa, quindi la partita sarebbe ingiocabile, come si procederà?
Mi ricollego alla domanda sopracitata, i problemi sorgono tra fastweb nuovi ovvero con ip pubblico e fastweb vecchi ovvero con ip privato, nn si riesce a giocare ne in stanze di lobby ne in stanze di comunità, sarebbe opportuno almeno nn mettere avversari che hanno queste connessioni negli stessi gironi. fastweb nuovo e nuovo o vecchio e vecchio invece vanno bene.
P.s. io ho fastweb nuovo ip pubblico
 

Piusti

Primi Calci
8 Agosto 2011
9
0
1
perche' la mia iscrizione non e' stata accettata nel forum ? Eppure ho inviato pure l'email.....sai dirmi qualcosa admin ?
 

danielz17

Primi Calci
10 Gennaio 2012
3
0
1
ciao scusa una domanda,ho mandato tutto,mi hai messo in 68 posizione ho mandato l'e-mail e mi hai detto che era troppo tardi...ma io l'ho mandata in tempo! :( non si può fare niente?ho letto sulla lista che mi hai già sostituito!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
danielz17 ha detto:
ciao scusa una domanda,ho mandato tutto,mi hai messo in 68 posizione ho mandato l'e-mail e mi hai detto che era troppo tardi...ma io l'ho mandata in tempo! :( non si può fare niente?ho letto sulla lista che mi hai già sostituito!

L'email l'hai mandata oggi, il tempo limite era entro le 23.59 di ieri, non è in tempo.
Ormai sei stato sostituito.

Piusti ha detto:
perche' la mia iscrizione non e' stata accettata nel forum ? Eppure ho inviato pure l'email.....sai dirmi qualcosa admin ?

Non c'è nessun tuo messaggio sul forum.
 

danielz17

Primi Calci
10 Gennaio 2012
3
0
1
avevo sbagliato una lettera solamente dell'indirizzo e-mail...vabbè fa niente...non mi puoi inserire nemmeno tra le riserve visto che alla fine te l'ho mandata comunque?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davies97 ha detto:
Allora escono questi gironi ?

Entro stasera. E' lungo controllare tutte le email e inserirvi nel software, lo avrei dovuto fare ieri sera ma :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.