FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
il_principino_91 ha detto:
qundo saprò se sono rientrato tra i 128 partecipanti(ho mandato il messaggio 82)?quando inizia il torneo?dove vedo contro k gioco?

1. entro 1h, se hai inviato l'email e hai inviato il messaggio 82, e tutti i campi sono ok, sei accettato comunque
2. entro 48h
3. qui, verranno pubblicati tutti i tabelloni e le info necessarie
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
admin ha detto:
matrix2323 ha detto:
admin ha detto:

Admin, ma da loro ricevermo una risposta di conferma?

Loro sono io :D
Tra un po' inizio a scrivere gli iscritti accettati nel topic delle iscrizioni.
Al momento 89 email ricevute.

Caro "faticatore" leggi mail :D Fa attenzione, ti ho mandato due email ( luca_indelicato@hotmail.it) poiché nella prima ho sbagliato a mettere l'indirizzo. Considera solamente la seconda . ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
hurricane ha detto:
Admin ho mandato l email ma quando parteciperò a un torneo live sto a posto , avendo mandato l email sono iscritto nella pes league
quoto la stessa domanda :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raiden19 ha detto:
admin ti è arrivata la mia email?

Sto verificando in questo momento le iscrizioni.


Lime94 ha detto:
hurricane ha detto:
Admin ho mandato l email ma quando parteciperò a un torneo live sto a posto , avendo mandato l email sono iscritto nella pes league
quoto la stessa domanda :mrgreen:

Sì, sei già tesserato PES League se vieni accettato per questo torneo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
viewtopic.php?f=155&t=6957 Intanto trovate l'ordine in cui sono stati inviati i messaggi sul forum.
Ora procedo ad selezionare gli utenti che non hanno inviato email o non hanno inserito tutti i campi.
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
ciao admin, complimenti davvero una bella organizzazione. mi puoi far sapere se hai ricevuto l'email e se è tutto apposto ? grazie.
ti consiglio ti cancellare tutti quei falsi post nel menù non si ci capisce più niente :) grazie di nuovo ciaooooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
ciao admin, complimenti davvero una bella organizzazione. mi puoi far sapere se hai ricevuto l'email e se è tutto apposto ? grazie.
ti consiglio ti cancellare tutti quei falsi post nel menù non si ci capisce più niente :) grazie di nuovo ciaooooo

Sto confermando man mano le iscrizioni di tutti. Appena ho finito ve lo comunico.
Qui intanto c'è già l'ordine con cui mi sono stati inviati i messaggi: viewtopic.php?f=155&t=6957
Considerate che ho ricevuto 133 email, quindi in molti non l'hanno ancora inviata (avete tempo fino le 23.59 di oggi), e in molti scalerete.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
markuxi ha detto:
Ciao admin volevo sapere se era arrivata la mia email,e se era confermata l'iscrizione
grazie

Stessa risposta per gli altri: entro breve lo saprete. Sto confrontando tutti i dati, siete 160, un po' mi ci vuole..

Se mi avete inviato due email per sbaglio, per favore, segnalatelo in risposta a questo topic!
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Salve Admin,volevo sapere se l e mail da me inviata è corretta..ne ho inviate tre in quanto nella prima avevo dimenticato un campo da compilare,mentre la seconda era una correzione della prima.La terza è quella corretta.Scusatemi tanto =)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
admin ha detto:
markuxi ha detto:
Ciao admin volevo sapere se era arrivata la mia email,e se era confermata l'iscrizione
grazie

Stessa risposta per gli altri: entro breve lo saprete. Sto confrontando tutti i dati, siete 160, un po' mi ci vuole..

Se mi avete inviato due email per sbaglio, per favore, segnalatelo in risposta a questo topic!

Io sono denismilan@hotmail.com e ho inviato 2 email perché nella prima mi ero scordato di inserire l'oggetto e pensavo che non l'avreste accettata :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci metto un po' più del previsto a confermare le iscrizioni, al momento sono arrivato al 48 e 4-5 non hanno inviato l'email.
In ogni caso: se avete inviato l'email con tutti i campi e siete nei primi 128 potete stare tranquilli.
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
admin ha detto:
Ci metto un po' più del previsto a confermare le iscrizioni, al momento sono arrivato al 48 e 4-5 non hanno inviato l'email.
In ogni caso: se avete inviato l'email con tutti i campi e siete nei primi 128 potete stare tranquilli.


sono stato tra i primi 15 a iscrivermi sul topic ma come uno scemo o sbagliato l'indirizzo email a cui dovevo mandarlo, avevo scritto online@pesfan.it invece di iscrizioni_online@pesfan.it ora te lo inviata correttamente XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online