FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Totti10 ha detto:
Admin volevo dirti uan cosa.
nel mio girone il gruppo 7 io sono riuscito a giocare con tutti e gli altri nn hanno giocato con un tizio di nome ceyenne.ora giustamente gli darai a tavolino le vittorie 3:0 sia a wallace che a chiardario.. solo che qui sul forum il ragazzo ceyenne ha dato più disponibilità a giocare confronto a wallace 90 ha scritto più post. quindi quel ragazzo non si merita 2 partite a tavolino perse. e poi non è giusto io ci ho giocato quindi sono loro che nn cianno preso accordi..vorrei ci sia serietà..grazie
se no pure io nn ci giocavo e prendevo la partita a tavolino con 3 gol fatti e 0 subiti..

La serietà c'è, sto decidendo ora i risultati a tavolino, ma non serve che mi dici cosa fare. ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Si procede ad un ulteriore sorteggio o si faranno accoppiamenti del tipo partite 1 e 2, 3e 4... Inoltre puoi dirmi fin quando durera' il pross turno... perche x degli impegni inaspettati prob nn saro presente fino a giovedi sera - venerdi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sal87 ha detto:
Si procede ad un ulteriore sorteggio o si faranno accoppiamenti del tipo partite 1 e 2, 3e 4... Inoltre puoi dirmi fin quando durera' il pross turno... perche x degli impegni inaspettati prob nn saro presente fino a giovedi sera - venerdi

Niente sorteggio, partita 1 vs partita 2 e via dicendo.
Il turno durerà fino a martedi-mercoledi sera, devo decidere.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
admin oggi possiamo già giocare il 16esimi?
essendo domenica magari è piu facile poichè non ci sono impegni lavorativi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannino ha detto:
admin oggi possiamo già giocare il 16esimi?
essendo domenica magari è piu facile poichè non ci sono impegni lavorativi

Si, Appena trovo un minuto di riposo dal FO pubblico pubblico il tabellone, però sappiate che è partita 1 vs partita 2 e via dicendo.
 

BoomHeadShotCT

Primi Calci
10 Novembre 2011
18
0
1
admin ha detto:
dannino ha detto:
admin oggi possiamo già giocare il 16esimi?
essendo domenica magari è piu facile poichè non ci sono impegni lavorativi

Si, Appena trovo un minuto di riposo dal FO pubblico pubblico il tabellone, però sappiate che è partita 1 vs partita 2 e via dicendo.


Che vuol dire partita1 vs partita2?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988