FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zichico ha detto:
Admin ma per creare la stanza come procediamo? Non doveva essere indicato chi gioca in casa?

Nella fase a gironi non posso indicare chi gioca in casa. Accordatevi da buoni utenti, in PES 2012 conta meno che in PES 2011.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pietro1977 ha detto:
admin ha detto:
Giorgigno ha detto:
giochiamo per divertirci non per il premio.............. se c'è che ben venga altrimenti non fa niente............. un altra cosa che nn ho capito ...... ma nei gironi c'è solo andata??????

Si, gironi solo andata.


Salve admin le partite sono da 10 minuti?

viewforum.php?f=150
Ti invito a leggere il regolamento
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
Admin non ci ho capito molto adesso sono dentro la comunità ma ma appena vedo l'elenco dei membri c'è ne solo 4
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LucaPes ha detto:
Admin non ci ho capito molto adesso sono dentro la comunità ma ma appena vedo l'elenco dei membri c'è ne solo 4

Devi prendere accordi con il tuo avversario sul forum, nel topic dedicato.
Il torneo è iniziato da 21 minuti, difficile che siano già tutti online ;)
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
ciao ce un ordine da seguire per gli incontri o gioco la partita con il primo avversario del girone con il quale mi metto d accordo?come faccio asapere chi deve giocare in casa o viceversa?o èindifferente?grazie ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dux85 ha detto:
ciao ce un ordine da seguire per gli incontri o gioco la partita con il primo avversario del girone con il quale mi metto d accordo?come faccio asapere chi deve giocare in casa o viceversa?o èindifferente?grazie ciao

Come scritto nel topic dei tabelloni, non importa l'ordine.
Per questa prima fase è indifferente chi gioca in casa e chi fuori.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
amici,credo sia il posto giusto,scusa admin se ti ho mandato un pm,ma purtroppo devo passare la mano,causa lavoro,ieri mi e'stato riferito cio',chiedo scusa agli organizzatori e'i partecipanti del raggruppamento che dovevano sfidarmi,mi spiace,ci tenevo tanto,ma purtroppo il tempo mi ha negato sto grande torneo,grazie dell'attenzione e'scusatemi di nuovo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gix 75 ha detto:
amici,credo sia il posto giusto,scusa admin se ti ho mandato un pm,ma purtroppo devo passare la mano,causa lavoro,ieri mi e'stato riferito cio',chiedo scusa agli organizzatori e'i partecipanti del raggruppamento che dovevano sfidarmi,mi spiace,ci tenevo tanto,ma purtroppo il tempo mi ha negato sto grande torneo,grazie dell'attenzione e'scusatemi di nuovo!

Sostituito da Alessio83.
Come da regolamento, sarà deciso in seguito se farti partecipare o meno alle successive competizioni da noi organizzate.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
gix 75 ha detto:
amici,credo sia il posto giusto,scusa admin se ti ho mandato un pm,ma purtroppo devo passare la mano,causa lavoro,ieri mi e'stato riferito cio',chiedo scusa agli organizzatori e'i partecipanti del raggruppamento che dovevano sfidarmi,mi spiace,ci tenevo tanto,ma purtroppo il tempo mi ha negato sto grande torneo,grazie dell'attenzione e'scusatemi di nuovo!

Sostituito da Alessio83.
Come da regolamento, sarà deciso in seguito se farti partecipare o meno alle successive competizioni da noi organizzate.
lo so admin,spero capisci,sto lavoro mi ha spezzato l'entusiasmo,spero che la decisione futura sia obbiettiva,chiedo scusa,ma il dovere mi ha chiamato...............scusate a tutti i partecipanti ,mannaggia la miseriaccia!!!!sono triste!
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Scusate la domanda banale, o l'ho letto e l'ho dimenticato o non c'è scritto.
I settaggi della partita? (10 min, ecc.)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Andreavedy ha detto:
Scusate la domanda banale, o l'ho letto e l'ho dimenticato o non c'è scritto.
I settaggi della partita? (10 min, ecc.)

Hai letto e lo hai dimenticato, è nel regolamento :)
 

giorgio1997

Primi Calci
10 Novembre 2011
10
0
1
cosa devo fare alla play per giocare le partite?:devo creare qualsosa, invitare qualcuno, ecc,ecc.
fammi sapere. Grazie ciao.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giorgio1997 ha detto:
cosa devo fare alla play per giocare le partite?:devo creare qualsosa, invitare qualcuno, ecc,ecc.
fammi sapere. Grazie ciao.

tutto indicato nel regolamento.
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
prima domanda...admin ma nn ce un calendario??cioe come decidiamo ki gioca in casa??a caso??

seconda domanda la classifica dei gironi ki la fa???
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Amministratore,sono un partecipante nel torneo...Io stasera ho giocato una partita,contro uno nel mio girone...Abbiamo fatto una partita ma ha laggato sempre,io nn sono riuscito a giocare,infatti a vinto 3 a 1.Però io gliel'ho detto subito ma lui niente..
Gli ho proposto di fare una seconda,questa volta nn ha laggato e ho vinto 5 a 2...Tu che dici?
X me la prima nn è valida xk ha giocato da solo....Gli ho proposto di fare una terza partia annullando quelle 2,ma ha detto k prima deov chiedere a voi...Rispondetemi urgente...
 

peppena

Esordienti
6 Ottobre 2011
135
45
28
sono peppena sono nel raggruppamento 7 gruppo 28 ma ci sono due comunita pes fan league novembre - 2 in quale devo iscrivermi??
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
riguardo la Vittoria atavolino volevo sapere... oltre a dare i 3 punti.. regala anche i 3 goal?

mi spiego meglio. io ed ILPIANISTA abbiamo 6 punti ed abbiamo CONCLUSO TUTTE le partite. dejo ha 3 punti. piko ZERO. dejo deve fare l'ultima partita contro piko, nel caso in cui piko, essendo già fuori, decidesse di non giocare nemmeno contro Dejo, a quest'ultimo andrebbero oltre che i 3 punti anche 3 goal? perche' in tal caso io sarei fuori dato che a pari punti mi supererebbe nella differenza reti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
prima domanda...admin ma nn ce un calendario??cioe come decidiamo ki gioca in casa??a caso??

seconda domanda la classifica dei gironi ki la fa???

Niente calendario per la prima fase, l'unica cosa che importa è che portiate al termine le partite entro Martedi sera.
2. Io, cerco di aggiornarla più frequentemente possibile.

Campball ha detto:
Amministratore,sono un partecipante nel torneo...Io stasera ho giocato una partita,contro uno nel mio girone...Abbiamo fatto una partita ma ha laggato sempre,io nn sono riuscito a giocare,infatti a vinto 3 a 1.Però io gliel'ho detto subito ma lui niente..
Gli ho proposto di fare una seconda,questa volta nn ha laggato e ho vinto 5 a 2...Tu che dici?
X me la prima nn è valida xk ha giocato da solo....Gli ho proposto di fare una terza partia annullando quelle 2,ma ha detto k prima deov chiedere a voi...Rispondetemi urgente...

Se trovate l'accordo, fate una terza partita che sarà valida, indipendentemente dal lag. Fatemi sapere come rimanete.

peppena ha detto:
sono peppena sono nel raggruppamento 7 gruppo 28 ma ci sono due comunita pes fan league novembre - 2 in quale devo iscrivermi??

Una è PES League Novembre - 2, l'altra PES League Novembre - 1. Tu devi iscriverti in PES League Novembre - 2.

vekys8 ha detto:
riguardo la Vittoria atavolino volevo sapere... oltre a dare i 3 punti.. regala anche i 3 goal?

mi spiego meglio. io ed ILPIANISTA abbiamo 6 punti ed abbiamo CONCLUSO TUTTE le partite. dejo ha 3 punti. piko ZERO. dejo deve fare l'ultima partita contro piko, nel caso in cui piko, essendo già fuori, decidesse di non giocare nemmeno contro Dejo, a quest'ultimo andrebbero oltre che i 3 punti anche 3 goal? perche' in tal caso io sarei fuori dato che a pari punti mi supererebbe nella differenza reti.

3 a 0 a tavolino: 3 punti e 3 gol. Stai tranquillo, farò di tutto per far giocare a piko l'ultima partita, anche per in caso di partita non giocata si rischia l'eslusione dalla future competizioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke