FAQ - Domande

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
admin ha detto:
Campball ha detto:
Amministratore,sono un partecipante nel torneo...Io stasera ho giocato una partita,contro uno nel mio girone...Abbiamo fatto una partita ma ha laggato sempre,io nn sono riuscito a giocare,infatti a vinto 3 a 1.Però io gliel'ho detto subito ma lui niente..
Gli ho proposto di fare una seconda,questa volta nn ha laggato e ho vinto 5 a 2...Tu che dici?
X me la prima nn è valida xk ha giocato da solo....Gli ho proposto di fare una terza partia annullando quelle 2,ma ha detto k prima deov chiedere a voi...Rispondetemi urgente...

Se trovate l'accordo, fate una terza partita che sarà valida, indipendentemente dal lag. Fatemi sapere come rimanete.

L'utente avversario sono io, e credo che lui mi avesse detto sul 2-0 (se non sul 3-0) che aveva problemi di lag, ma tralasciando questo, siccome non mi va di fare polemiche, faremo una terza partita che assegnerà la vittoria ad uno di noi due, non c'è problema. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fortu ha detto:
admin ha detto:
Campball ha detto:
Amministratore,sono un partecipante nel torneo...Io stasera ho giocato una partita,contro uno nel mio girone...Abbiamo fatto una partita ma ha laggato sempre,io nn sono riuscito a giocare,infatti a vinto 3 a 1.Però io gliel'ho detto subito ma lui niente..
Gli ho proposto di fare una seconda,questa volta nn ha laggato e ho vinto 5 a 2...Tu che dici?
X me la prima nn è valida xk ha giocato da solo....Gli ho proposto di fare una terza partia annullando quelle 2,ma ha detto k prima deov chiedere a voi...Rispondetemi urgente...

Se trovate l'accordo, fate una terza partita che sarà valida, indipendentemente dal lag. Fatemi sapere come rimanete.

L'utente avversario sono io, e credo che lui mi avesse detto sul 2-0 (se non sul 3-0) che aveva problemi di lag, ma tralasciando questo, siccome non mi va di fare polemiche, faremo una terza partita che assegnerà la vittoria ad uno di noi due, non c'è problema. ;)

Ok, attendo il risultato di questa partita.
Grazie per la disponibilità Fortu.
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
x Admin volevo sapere se nn ritenevi corretto nel comunicare il risultato specificare anche le squadre, c'è differenza tra un 2-2 tra Barca e Nocerina e un 2-2 tra Barca e Barca :)
un saluto e complimenti per l'organizzazione come sempre
Ale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alispancho ha detto:
x Admin volevo sapere se nn ritenevi corretto nel comunicare il risultato specificare anche le squadre, c'è differenza tra un 2-2 tra Barca e Nocerina e un 2-2 tra Barca e Barca :)
un saluto e complimenti per l'organizzazione come sempre
Ale

Ni, perchè farlo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
peppinhoct ha detto:
peppinhoct ha detto:
admin volevo sapere ma se il tuo avversario non ha scritto il risultato della partita cosa succede??? :(

non quotare, non serve, stavo uscendo e non ti potevo rispondere..
Se il tuo avversario non ha comunicato il risultato si controlla nella comunità.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Domanda da organizzatore a organizzatore:

possibile che per aggiungere i psn degli avversari debba scorrere 24 pagine di iscrizioni??? Non c'è una pagina coi contatti solo del girone? Se c'è, io non la vedo :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gica1085 ha detto:
Domanda da organizzatore a organizzatore:

possibile che per aggiungere i psn degli avversari debba scorrere 24 pagine di iscrizioni??? Non c'è una pagina coi contatti solo del girone? Se c'è, io non la vedo :(

E' nel topic del tuo gruppo il PSN ID degli avversari...
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
suggerimento : x il prossimo turno random assoluto x aumentare la suspance ..oppure random delle prime vs le seconde ..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ski91 ha detto:
suggerimento : x il prossimo turno random assoluto x aumentare la suspance ..oppure random delle prime vs le seconde ..

Random prime Vs Seconde nei due raggruppamenti :)
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
Ciao volevo chiedere se per caso i primi 3 del girone finiscono tutti a 6 punti che contano gli scontri diretti, i gol fatti o la differenza??
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Copiato dal regolamento:

7. Le prime due classificate di ogni girone passano alla fase successiva. I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti:
1) Punti ottenuti
2) Migliore differenza reti
3) Maggior numero di reti segnate
4) Sconti diretti
5) Sorteggio
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
admin ha detto:
gica1085 ha detto:
Domanda da organizzatore a organizzatore:

possibile che per aggiungere i psn degli avversari debba scorrere 24 pagine di iscrizioni??? Non c'è una pagina coi contatti solo del girone? Se c'è, io non la vedo :(

E' nel topic del tuo gruppo il PSN ID degli avversari...

Msn?
 

Totti10

Pulcini
23 Febbraio 2011
67
0
6
Admin volevo dirti uan cosa.
nel mio girone il gruppo 7 io sono riuscito a giocare con tutti e gli altri nn hanno giocato con un tizio di nome ceyenne.ora giustamente gli darai a tavolino le vittorie 3:0 sia a wallace che a chiardario.. solo che qui sul forum il ragazzo ceyenne ha dato più disponibilità a giocare confronto a wallace 90 ha scritto più post. quindi quel ragazzo non si merita 2 partite a tavolino perse. e poi non è giusto io ci ho giocato quindi sono loro che nn cianno preso accordi..vorrei ci sia serietà..grazie
se no pure io nn ci giocavo e prendevo la partita a tavolino con 3 gol fatti e 0 subiti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre