FAQ - Domande

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
vince ski 4-2 contro nikdom

ecco l'ultimo risultato

adesso manca solo la classifica completa dei gruppi :mrgreen:
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
admin ha detto:
The Predator ha detto:
Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda... ;)

Il sistema permette di controllare gli ip, possiamo vedere quindi se più utenti effettuano l'accesso dalla stessa postazione.

admin scusa la mia ignoranza, ma non ci vuole molto a cambiare un ip , ormai anche le capre lo sanno fare, si dovrebbe trovare un altro modo.

p.s. è solo un consiglio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giorgigno ha detto:
admin ha detto:
The Predator ha detto:
Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda... ;)

Il sistema permette di controllare gli ip, possiamo vedere quindi se più utenti effettuano l'accesso dalla stessa postazione.

admin scusa la mia ignoranza, ma non ci vuole molto a cambiare un ip , ormai anche le capre lo sanno fare, si dovrebbe trovare un altro modo.

p.s. è solo un consiglio

Se uno vuole imbrogliare lo può fare ovunque.

Confermo che entro le 16 dovrei pubblicare i 32esimi di finale.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
se qualcuno si ritrova a voler imbrogliare a un torneo del genere,tra amici(virtuali) fatto per divertirsi e socializzare è davvero ridotto male nella vita
 

giggipikkili

Pulcini
21 Dicembre 2010
24
0
1
dannino ha detto:
se qualcuno si ritrova a voler imbrogliare a un torneo del genere,tra amici(virtuali) fatto per divertirsi e socializzare è davvero ridotto male nella vita

Quoto :lol: ... Attendo anzioso il tabellone finale :)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
dannino ha detto:
se qualcuno si ritrova a voler imbrogliare a un torneo del genere,tra amici(virtuali) fatto per divertirsi e socializzare è davvero ridotto male nella vita

Purtroppo per molti è una ragione di vita...... :lol: :lol: :lol:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
vorrei fare una domanda agli amici che come me in questo torneo ma non solo usano la juventus,non credete che come nella realtà anche nel gioco manchi a questa squadra un vero bomber...io subisco pochissime reti ma ahimè ne segno davvero poche nonostante le occasioni,manca li davanti uno che fa la differenze secondo me...volevo sapere se sono io o anche voi riscontrate ciò.
un caro saluto a tutti
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Da milanista sportivo, ti dico che anche secondo me alla juve manca un vero bomber!
E non capisco perchè non hanno fatto un buon investimento su un grande calciatore... :roll: avrebbe fatto la differenza...
Poi non ho mai capito la cessione di Diego... solo per i soldi? Diego poteva essere il futuro della Juve... ma ancora una volta la dirigenza bianconera ha preferito fare le pizze...
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
admin ma sedicesimi e ottavi saranno a sorteggio o sempre le vincenti del ragruppamento?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zac46 ha detto:
admin ma sedicesimi e ottavi saranno a sorteggio o sempre le vincenti del ragruppamento?

non ci saranno sorteggi. vincitore partita 1 vs vincitore partita 2 e via dicendo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nel pomeriggio inizieranno regolarmente i quarti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stem89 ha detto:
admin ha detto:
Nel pomeriggio inizieranno regolarmente i quarti.

Comincieranno gli ottavi o mi son perso qualcosa?? :D

Mi era stato inviato un pm in cui si chiedeva l'inizio dei quarti e ho risposto senza iniziare, iniziano gli ottavi ovviamente XD
I topic li credo un po' più tardi del solito, oggi è una giornataccia, scusate.. :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiedo scusa me penso di non riuscire a pubblicare il prossimo turno oggi, lo metterò quindi entro le 16 di domani. Ovviamente anche la scadenza slitta di un giorno. Sapete comunque contro chi dovete giocare (partita 1 Vs partita 2), se volete potete intanto predere accordi con mp.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77