admin ha detto:The Predator ha detto:Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda...![]()
Il sistema permette di controllare gli ip, possiamo vedere quindi se più utenti effettuano l'accesso dalla stessa postazione.
Giorgigno ha detto:admin ha detto:The Predator ha detto:Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda...![]()
Il sistema permette di controllare gli ip, possiamo vedere quindi se più utenti effettuano l'accesso dalla stessa postazione.
admin scusa la mia ignoranza, ma non ci vuole molto a cambiare un ip , ormai anche le capre lo sanno fare, si dovrebbe trovare un altro modo.
p.s. è solo un consiglio
dannino ha detto:se qualcuno si ritrova a voler imbrogliare a un torneo del genere,tra amici(virtuali) fatto per divertirsi e socializzare è davvero ridotto male nella vita
dannino ha detto:se qualcuno si ritrova a voler imbrogliare a un torneo del genere,tra amici(virtuali) fatto per divertirsi e socializzare è davvero ridotto male nella vita
The Predator ha detto:Ciao Admin... sai quando partiranno le gare per i 16mi di finale?
grazie ciao.
zac46 ha detto:admin ma sedicesimi e ottavi saranno a sorteggio o sempre le vincenti del ragruppamento?
admin ha detto:Nel pomeriggio inizieranno regolarmente i quarti.
Stem89 ha detto:admin ha detto:Nel pomeriggio inizieranno regolarmente i quarti.
Comincieranno gli ottavi o mi son perso qualcosa??![]()
tanto dovremo essere io contro telupin80 ha detto:ok tranquillo....nn c'e'fretta!!!![]()