FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hurricane ha detto:
una domanda ma chi passa per primo il girone incontrerà solo le seconde
1° Gruppo 1 VS 2° Gruppo 2
2° Gruppo 1 VS 1° Gruppo 2

cosi saranno gli accoppiamenti per la prossima fase ;)
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
admin, sono sempre io del gruppo 7 scusami :p nessuno del mio gruppo e riuscito a contattare filipmld ne sul forum ne su msn ne sulla play. percui se nn si fa vivo neanche domani, sono vittorie 3-0 a tavolino?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Onizuka86rm ha detto:
admin, sono sempre io del gruppo 7 scusami :p nessuno del mio gruppo e riuscito a contattare filipmld ne sul forum ne su msn ne sulla play. percui se nn si fa vivo neanche domani, sono vittorie 3-0 a tavolino?

Assegno proprio in questo momento tutte sconfitte a tavolino all'utente filipmld.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
anche da me nel Gruppo 15 Strep non si e fatto vivo,chiedo se e possibile la vittoria a tavolino.
 

El Van Alen

Primi Calci
17 Gennaio 2011
16
0
1
admin ha detto:
Onizuka86rm ha detto:
admin, sono sempre io del gruppo 7 scusami :p nessuno del mio gruppo e riuscito a contattare filipmld ne sul forum ne su msn ne sulla play. percui se nn si fa vivo neanche domani, sono vittorie 3-0 a tavolino?

Assegno proprio in questo momento tutte sconfitte a tavolino all'utente filipmld.


per manarotto invece? gruppo 1
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
El Van Alen ha detto:
admin ha detto:
Onizuka86rm ha detto:
admin, sono sempre io del gruppo 7 scusami :p nessuno del mio gruppo e riuscito a contattare filipmld ne sul forum ne su msn ne sulla play. percui se nn si fa vivo neanche domani, sono vittorie 3-0 a tavolino?

Assegno proprio in questo momento tutte sconfitte a tavolino all'utente filipmld.


per manarotto invece? gruppo 1

Classifiche aggiornate.
Manarotto tutte sconfitte a tavolino.

Lime94 ha detto:
anche da me nel Gruppo 15 Strep non si e fatto vivo,chiedo se e possibile la vittoria a tavolino.

Ho appena caricato le nuove classifiche e mi sono scordato di assegnare il 3 a 0 contro Strep a tutti, quindi ufficialmente non ha ancora perso a tavolino, ma ovviamente se si va vivo domani e non riuscite a giocarci non è colpa vostra... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davies97 ha detto:
ma quando si è a pari punti con la stessa differenza reti che si conta ?

Come indicato nel regolamento:

1. Le prime due classificate di ogni girone passano alla fase successiva. I criteri per stabilire la classifica del girone sono i seguenti:
1) Punti ottenuti
2) Migliore differenza reti
3) Maggior numero di reti segnate
4) Sconti diretti
5) Sorteggio
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Admin, non pensi che in questo torneo ci siano utenti che creano più di un' utenza e quindi hanno più possibilità di giocare e andare avanti nel torneo? è solo una domanda... ;)

Il sistema permette di controllare gli ip, possiamo vedere quindi se più utenti effettuano l'accesso dalla stessa postazione.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
admin conosci già le tempistiche dei prossimi turni,almeno a grandi linee,
per organizzarsi un minimo,soprattutto per chi lavora.
thanks
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dannino ha detto:
admin conosci già le tempistiche dei prossimi turni,almeno a grandi linee,
per organizzarsi un minimo,soprattutto per chi lavora.
thanks

Domani sera inzierà il prossimo turno, che durerà fino alle 23.59 di sabato. Domenica sera inizia altro turno, fino le 23.59 di mercoledi, e via dicendo fino la finale ;)

The Predator ha detto:
Ok ma intendi la stessa postazione Pc?...

Si
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
Domani sera inzierà il prossimo turno, che durerà fino alle 23.59 di sabato. Domenica sera inizia altro turno, fino le 23.59 di mercoledi, e via dicendo fino la finale
ok capito per i prossimi turni... stasera a mezzanotte termina la fase a gironi: il tabellone dei 32esimi pensi che hai gia materiale a sufficenza per comporlo gia in serata o lo preparerai domani pomeriggio? grazie, ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Domani sera inzierà il prossimo turno, che durerà fino alle 23.59 di sabato. Domenica sera inizia altro turno, fino le 23.59 di mercoledi, e via dicendo fino la finale
ok capito per i prossimi turni... stasera a mezzanotte termina la fase a gironi: il tabellone dei 32esimi pensi che hai gia materiale a sufficenza per comporlo gia in serata o lo preparerai domani pomeriggio? grazie, ciao

Domani pomeriggio, credo che non aspetto la 0.00, domani mattina mi devo svegliare presto.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
admin ha detto:
Domani sera inzierà il prossimo turno, che durerà fino alle 23.59 di sabato. Domenica sera inizia altro turno, fino le 23.59 di mercoledi, e via dicendo fino la finale
ok capito per i prossimi turni... stasera a mezzanotte termina la fase a gironi: il tabellone dei 32esimi pensi che hai gia materiale a sufficenza per comporlo gia in serata o lo preparerai domani pomeriggio? grazie, ciao

Domani pomeriggio, credo che non aspetto la 0.00, domani mattina mi devo svegliare presto.
ok perfetto :D allora domani appena torno dal lavoro alle 18.00 ci darò subito un occhiata per contattare il mio avversario...grazie admin, ciao
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ok perfetto :D allora domani appena torno dal lavoro alle 18.00 ci darò subito un occhiata per contattare il mio avversario...grazie admin, ciao[/quote]

ciao zebra,a breve voglio la rivincita...l'arbitro l'altra sera con quel rigore dubbissimo mi ha segato le gambe :D
ciao a presto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Resta solo il risultato di nikdom Vs ski91, il resto delle partite "hanno tutte un risultato". O sono state giocate, o ho assegnato un risultato a tavolino.
Domani ore 16 circa pubblico il calendario del prossimo turno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep