FAQ - Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Quando si aprono le iscrizioni?
Le iscrizioni si apriranno alle 16:00 del 19/01. Per iscrivervi sarà sufficiente inviare un messaggio in questo topic con i dati richiesti. Richieste di iscrizioni inviate fuori dal topic appena indicato e prima delle 16:00 del 19/01 non verranno accettate.

Quando inizia il torneo?
Il torneo inizia entro le 24h successive al raggiungimento della quota massima di 128 partecipanti.

Dove contatto il mio avversario?
Per contattare il vostro avversario verranno aperti in questa sezione otto topic, a seconda del raggruppamento (e corrispettiva comunità) in cui siete stati collocati. Non dovete far altro che scrivere in quei topic per gli accordi la vostra disponibilità, e chiedere all'avversario un appuntamento. Oltre a ciò, è comunque possibile contattare il proprio avversario su MSN Messenger e PSN.

In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Non appena inizierà il torneo, ti verrà inviata, con un messaggio privato qui sul forum, la password per accedere alla tua comunità online. Attenzione: partite giocate fuori dalle community potrebbero esser considerate non valide. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.

Quanto tempo ho per giocare la mia partita?
Le partite devono essere giocate entro le scadenze indicate nel topic del tuo raggruppamento.

Stavamo giocando ed è caduta la linea, cosa dobbiamo fare?
Come indicato nel regolamento: In caso di disconnessione la partita dovrà essere rigiocata per i minuti restanti, tenendo conto del risultato maturato prima della disconnessione. Se uno dei due sfidanti si rifiuterà di riprendere l’incontro gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

Non siamo riusciti a giocare la nostra partita entro il limite fissato...
Come da regolamento: In caso di mancato accordo tra i giocatori si assegnerà la vittoria a tavolino al partecipante che ha dato maggiore disponibilità sul forum. Attenzione: proprio per questo motivo, è meglio essere molto attivi sul nostro forum e prendere accordi qui, per evitare problemi in caso di partita non giocata.

Se avete altri dubbi, non esitate a domandare ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
admin ha detto:
In quale comunità online devo giocare le mie partite?
Nel topic del tuo raggruppamento è indicato il nome della comunità online alla quale ti devi iscrivere per svolgere le tue partite. Non appena inizierà il torneo, ti verrà inviata, con un messaggio privato qui sul forum, la password per accedere alla tua comunità online. Attenzione: partite giocate fuori dalle community potrebbero esser considerate non valide. Si raccomanda inoltre di non giocare partite non valide per il torneo all'interno di esse.
Buongiorno admin
Ho notato che se si è già iscritti a 3 comunità, non si ha più modo di aggiungerne altre... saremmo quindi costretti a cancellarci da una comunità in corso?
Perchè sembrerebbe che il limite di iscrizioni in comunità sia proprio 3...confermi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
Buongiorno admin
Ho notato che se si è già iscritti a 3 comunità, non si ha più modo di aggiungerne altre... saremmo quindi costretti a cancellarci da una comunità in corso?
Perchè sembrerebbe che il limite di iscrizioni in comunità sia proprio 3...confermi?

Ciao,
che io sappia l'unico limite per le comunità è che un utente ne può creare massimo 2. Sono iscritto a quattro comunità se non erro.
In ogni caso per partecipare al torneo è necessario giocare le partite in comunità, quindi se è vero quello che dici te, è necessario cancellarsi da una comunità, ma ripeto, non mi sembra ci sia questo limite.
 

pierodiol

Primi Calci
18 Gennaio 2011
5
0
1
dato che non si riesce a fare un torneo con le piccole..

prendero il Milan o proprio proprio per ragioni di cuore la Juve.. ^_^

io avrei optato per il Catania.. cmq
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin volevo dirti che nel topic qua sotto ( quello delle iscrizioni ) nel penultimo paragrafo c'è un "errore" credo...si dice che il torneo partirà al raggiungimento dei 64 iscritti, entro il weekend e comunque entro il 1°novembre??? ma nel regolamento che ho scaricato c'è scritto che il torneo partirà nelle 24H successive al raggiungimento dei 128 iscritti.. volevo solo segnalare questa discrepanza caso mai qualcuno intenda una cosa per un altra...o forse è a posto cosi e sono io un po "tardo" :lol: :lol: :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
zebrahead ha detto:
admin volevo dirti che nel topic qua sotto ( quello delle iscrizioni ) nel penultimo paragrafo c'è un "errore" credo...si dice che il torneo partirà al raggiungimento dei 64 iscritti, entro il weekend e comunque entro il 1°novembre??? ma nel regolamento che ho scaricato c'è scritto che il torneo partirà nelle 24H successive al raggiungimento dei 128 iscritti.. volevo solo segnalare questa discrepanza caso mai qualcuno intenda una cosa per un altra...o forse è a posto cosi e sono io un po "tardo" :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo copiato il topic utilizzato per il vecchio torneo, e non mi ero accorto di quella parte, ho modificato :p
Ti confermo che il torneo parte con entro le 24h successive al raggiungimento della quota di 128 iscritti ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
admin ha detto:
zebrahead ha detto:
admin volevo dirti che nel topic qua sotto ( quello delle iscrizioni ) nel penultimo paragrafo c'è un "errore" credo...si dice che il torneo partirà al raggiungimento dei 64 iscritti, entro il weekend e comunque entro il 1°novembre??? ma nel regolamento che ho scaricato c'è scritto che il torneo partirà nelle 24H successive al raggiungimento dei 128 iscritti.. volevo solo segnalare questa discrepanza caso mai qualcuno intenda una cosa per un altra...o forse è a posto cosi e sono io un po "tardo" :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo copiato il topic utilizzato per il vecchio torneo, e non mi ero accorto di quella parte, ho modificato :p
Ti confermo che il torneo parte con entro le 24h successive al raggiungimento della quota di 128 iscritti ;)
che rapidità!! :D ti sei connesso 3 secondi dopo che ho postato il messaggio, che sesto senso che hai :lol: ok per la correzione, mi sembrava strano...grazie come sempre....
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Oddio...vuol dire che devo imparare a creare una stanza sfida?? Io ho sempre giocato in trasferta fin ora :lol:
Comunque non vedo l'ora, anche se è il momento più sbagliato per me: forma assolutamente sotto i piedi :x
Peccato si possano usare solo le squadre di club: avevo già pronta la mia England...
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Domanda fondamentale..: Ke si vince?..essendo pesleague, penso ke qlks in palio ci dovrbbe essere no?!? :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ski91 ha detto:
Domanda fondamentale..: Ke si vince?..essendo pesleague, penso ke qlks in palio ci dovrbbe essere no?!? :D

I premi saranno buoni da utilizzare presso lo shop online dvd.it
1° posto: buono da 20€, valido su una spesa di 100€
2° posto: buono da 10€, spesa di 60€
3° posto: buono da 5€, spesa di 30€

Il tutto verrà confermato sulla home appena mi passeranno i codici dei buoni, ma sono sicuramente questi i premi.

Essendo un torneo online, non si possono mettere premi esagerati/confrontabili con quelli offline.. ;)
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
Non sarebbe più bello dare un elenco di squadre che si possono scegliere escludendo le solite squadre fortissime (vedi Milan, Barca, Real, Manchester, Chelsea...). Io sono tentato dai viola ma alla fine così rischio di non vincere nemmeno una di partita. Sarebbe bello fare un elenco di squadre medie/alte come Napoli, Fiorentina, Liverpool, Villarreal ma anche la Juve stessa che cmq è un gradino sotto a quelle elencate sopra... non siete d'accordo?
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Warren...piacerebbe anche a me, ma con che limite si scelgono queste squadre?? Come si distingue una squadra forte da una medio-forte?? Il Liverpool, per esempio, è considerabile una medio-forte, con individualità del calibro di Gerrard e Torres, che nel gioco sono disegnati come fenomeni??
Più giusto che uno abbia la scelta libera
 

El Van Alen

Primi Calci
17 Gennaio 2011
16
0
1
se si da un tot di squadre da scegliere medio-forti...tutti prenderanno la più forte che si può scegliere tra i nomi proposti almeno penso. Io sono del parere che la scelta deve essere libera, almeno uno si esprime al massimo con la squadra che vuole. Al massimo si possono fare tornei a tema tipo champions league o europa league o mondiale ecc...(cose che ci sono gia state organizzate su altri forum)
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
El Van Alen ha detto:
se si da un tot di squadre da scegliere medio-forti...tutti prenderanno la più forte che si può scegliere tra i nomi proposti almeno penso. Io sono del parere che la scelta deve essere libera, almeno uno si esprime al massimo con la squadra che vuole. Al massimo si possono fare tornei a tema tipo champions league o europa league o mondiale ecc...(cose che ci sono gia state organizzate su altri forum)


pienamente d'accordo!
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
Sì è vero, è difficile anche scegliere le squadre da includere nell'elenco; non sopporto però giocare sempre contro le solite tre o quattro squadre; tutto lì.

Comunque l'idea di fare tornei a tema non è male.
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
sì infatti, voi che vi lamentate perchè non scegliete la squadra più forte? (io scelgo la juve e non mi lamento, se esco dal torneo almeno l'ho giocato con la squadra che preferisco)
 

warrenpatrick

Esordienti
12 Gennaio 2011
153
0
16
franci77 ha detto:
sì infatti, voi che vi lamentate perchè non scegliete la squadra più forte? (io scelgo la juve e non mi lamento, se esco dal torneo almeno l'ho giocato con la squadra che preferisco)

Personalmente non mi stavo lamentando, la mia osservazione era per rendere il torneo ancora più bello. Io di sicuro farò come te, mi prenderò una squadra con cui mi possa divertire che però sia almeno competitiva :) Vuoi mettere lo sfogo di strappare una vittoria rosicata in una partita come Fiorentina - Barca? ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
warrenpatrick ha detto:
Sì è vero, è difficile anche scegliere le squadre da includere nell'elenco; non sopporto però giocare sempre contro le solite tre o quattro squadre; tutto lì.

Comunque l'idea di fare tornei a tema non è male.

L'anno scorso abbiamo fatto dei tornei a tema, vediamo se anche quest'anno ci sarà l'occasione. Per il momento però questo torneo per le squadra ha un unico vincolo, devono essere di club.
Tra 40minuti iniziano le iscrizioni!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online