Buoni però Troppo muscolosi, vanno snelliti, ti auguro buona fortuna per questo grande progetto, se ci riuscirete sarò il primo a comprarlo!Visualizza allegato 87125
come vi sembra questo modello 3d ovviamente con anesso di aggiungere in game le modifiche della corporatura dei giocatori
perche non si possono riprodurre stadi ,cori metto i generici stile pes 13, loghi fake con l'aggiunta tramite usb,lo stesso per i kit delle squadre ,i visi al massimo metto un editor interno ,scaropini e guanti li possiamo fare fake ,la telecronaca stile vecchi pes senza nome ,e per le animazioni per giocatori specifici mica hanno i diritti non credoricordatevi non potete riprodurre stadi. non potete riprodurre cori, loghi, squadre, giocatori (compresi visi), scarpini e guanti per portieri, nominare giocatori e squadre in una eventuale telecronaca. e non potete riprodurre animazioni legate a giocatori specifici. tipo quella di cristiano Ronaldo prima delle punizioni.
buona fortuna per ricreare le animazioni da zero, perché senza la tuta con i sensori sarà difficile.
grazie dell aiutoWOW!!! Complimenti, è un'idea fantastica...io non sono un programmatore e nemmeno un editer, però la cosà che hai in mente è fantastica, fammi sapere se, in qualche modo posso darti una mano, intanto provo a cercare tra i miei contatti se c'è qualcuno capace a programmare!
sai anche io stavo pensando per adesso di inserire 20 squadre classic che rappresentano tutti i giocatori piu forti ho gia i file sono per pes 17 ,devo trovare il modo per aprire i bin e prendere i valori e convertirli per i miei stats ma sicuramente l'idea e questacomplimenti per l'idea,è un lavoro enorme,io partirei con una sola modalità,tipo una trentina di squadre con competizione alla NBA,chiaramente poco ma buono,ben curato tutto,tanto per farti conoscere.Poi esterno basso e terzino sembrano essere la stessa cosa,e invece di centrocampista di ds metterei interno di ds,comunque complimenti anche io sono che lo comprerebbe.
perche non si possono riprodurre stadi ,cori metto i generici stile pes 13, loghi fake con l'aggiunta tramite usb,lo stesso per i kit delle squadre ,i visi al massimo metto un editor interno ,scaropini e guanti li possiamo fare fake ,la telecronaca stile vecchi pes senza nome ,e per le animazioni per giocatori specifici mica hanno i diritti non credoper adesso in due tre anni voglio prima creare un team poi vediamo