FAN PROGECT-WORLD SOCCER

modalita ml stile pes 2010 con altre aggiunte e cutscene ;) piu manageriale con tutti i tipi di acquisti e allenamenti per migliorare giocatori e stuff

ragazzi sto inviando un paio di messaggi a ragazzi che sanno usare unreal engine per programmare il gioco ,speriamo rispondino ;)
qualcuno di voi se puo darmi una mano facendo la stessa cosa per altri ragazzi che usano programmi tipo uniti ,engine ecc ve ne sarei grato

model 3d soccer.jpg
come vi sembra questo modello 3d ovviamente con anesso di aggiungere in game le modifiche della corporatura dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Menu.jpgstile menu ovviamente cambiando l immagini e definendo le scritture

ricordatevi non potete riprodurre stadi. non potete riprodurre cori, loghi, squadre, giocatori (compresi visi), scarpini e guanti per portieri, nominare giocatori e squadre in una eventuale telecronaca. e non potete riprodurre animazioni legate a giocatori specifici. tipo quella di cristiano Ronaldo prima delle punizioni.

buona fortuna per ricreare le animazioni da zero, perché senza la tuta con i sensori sarà difficile.

complimenti per l'idea,è un lavoro enorme,io partirei con una sola modalità,tipo una trentina di squadre con competizione alla NBA,chiaramente poco ma buono,ben curato tutto,tanto per farti conoscere.Poi esterno basso e terzino sembrano essere la stessa cosa,e invece di centrocampista di ds metterei interno di ds,comunque complimenti anche io sono che lo comprerebbe.

WOW!!! Complimenti, è un'idea fantastica...io non sono un programmatore e nemmeno un editer, però la cosà che hai in mente è fantastica, fammi sapere se, in qualche modo posso darti una mano, intanto provo a cercare tra i miei contatti se c'è qualcuno capace a programmare!

• Mi piace
Reazioni: totti88
un paio di suggerimenti, se fosse possibile ovviamente,
una cosa che non hanno mai messo ne in Pes che in Fifa, quando si crea un giocatore, è la possibilità di modificare la forma delle gambe, cioè, più o meno "cavalline"
un'altra cosa, che mi ricordo c'era nei vecchi Fifa, è la possibilità di fare il fallo cattivo, quello da rosso diretto, di frustrazione, lo so che è anti fair-play, ma il calcio è anche questo!

• Mi piace
Reazioni: totti88
ricordatevi non potete riprodurre stadi. non potete riprodurre cori, loghi, squadre, giocatori (compresi visi), scarpini e guanti per portieri, nominare giocatori e squadre in una eventuale telecronaca. e non potete riprodurre animazioni legate a giocatori specifici. tipo quella di cristiano Ronaldo prima delle punizioni.

buona fortuna per ricreare le animazioni da zero, perché senza la tuta con i sensori sarà difficile.
perche non si possono riprodurre stadi ,cori metto i generici stile pes 13, loghi fake con l'aggiunta tramite usb,lo stesso per i kit delle squadre ,i visi al massimo metto un editor interno ,scaropini e guanti li possiamo fare fake ,la telecronaca stile vecchi pes senza nome ,e per le animazioni per giocatori specifici mica hanno i diritti non credo ;) per adesso in due tre anni voglio prima creare un team poi vediamo

WOW!!! Complimenti, è un'idea fantastica...io non sono un programmatore e nemmeno un editer, però la cosà che hai in mente è fantastica, fammi sapere se, in qualche modo posso darti una mano, intanto provo a cercare tra i miei contatti se c'è qualcuno capace a programmare!
grazie dell aiuto ;)

complimenti per l'idea,è un lavoro enorme,io partirei con una sola modalità,tipo una trentina di squadre con competizione alla NBA,chiaramente poco ma buono,ben curato tutto,tanto per farti conoscere.Poi esterno basso e terzino sembrano essere la stessa cosa,e invece di centrocampista di ds metterei interno di ds,comunque complimenti anche io sono che lo comprerebbe.
sai anche io stavo pensando per adesso di inserire 20 squadre classic che rappresentano tutti i giocatori piu forti ho gia i file sono per pes 17 ,devo trovare il modo per aprire i bin e prendere i valori e convertirli per i miei stats ma sicuramente l'idea e questa ;)

questo e quello che voglio inserire ,con aggiunta di altri player dove mancano ,perche voglio fare 32 giocatori a squadre ;) cosa ne pensate

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
perche non si possono riprodurre stadi ,cori metto i generici stile pes 13, loghi fake con l'aggiunta tramite usb,lo stesso per i kit delle squadre ,i visi al massimo metto un editor interno ,scaropini e guanti li possiamo fare fake ,la telecronaca stile vecchi pes senza nome ,e per le animazioni per giocatori specifici mica hanno i diritti non credo ;) per adesso in due tre anni voglio prima creare un team poi vediamo

perché i cori sono sotto copyright, e i stadi sono sotto copyright se cristiano Ronaldo si tatua sulla faccia la scritta sono un pirla. tu non potrai riprodurre la scritta sono un pirla su un giocatore nel tuo gioco, almeno che non paghi cristiano Ronaldo.

non siamo più nel 1997. ora tutto quello riguarda un giocatore e una squadra di calcio per riprodurlo devi avere le licenze. o pagare chi detiene i diritti. vuoi mettere san siro? o prendi la licenzia di inter o milan, o acquisti o paghi il comune di milano. vuoi riprodurre i tatuaggi di messi per metterlo al giocatore tiger pessi. devi pagare a messi. vuoi riprodurre lo scarpino ultimo nike. non puoi farlo anche se non metti il simbolo, perché nike ha registrato pure la combinazione di colori del scarpino.

le animazioni di un esultanza o di posa per un tiro. sono sotto copyright poi una volta acquistata la puoi mettere a tutti. i procuratori la pensano tutte come far guadagnare i soldi. secondo te giocatori come messi cristiano Ronaldo Bryant nel basket, tiger Woods come raggiungevano cifre pari a 20/50 milioni di dollari solo per lo sfruttamento d'immagine. dietro mica c'è solo il nome e il viso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online