FAN PROGECT-WORLD SOCCER

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
non male un free to play
non so se hai visto sopra il gioco che sto modificando ,che dici sarebbe una buona base ? ovviamente dovremmo ottimizzarlo sul motore grafico che useremo.
ho inviato i file a dalitro ,lui pero usa unity gli ho chiesto di dargli una controllata se si puo fare qualcosa non e male come base ,tu sai crea un modello 3d di un giocatore tipo come quello che hai in foto e inserirgli le animazioni ?
se ti va di parlarne in pvt ti do il mio fb
Creare un modello 3d con altri programmi si. Peró devo provare con Unreal.
Perché per mettere file da altri programmi poi dobbiamo anche pagare.
Meglio se facciamo tutto con Unreal.
So fare alcune animazioni con i Blueprints.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Poichè deve entrare in concorrenza con Fifa e Pes.
Dovrebbe avere modalità particolari : una modalità futsal ecc. Grafica e contorno stadio quasi almeno alla pari e ottima giocabilità per sopperire alle licenze che non avrá.
Serve un editor interno che modifichi stadi ecc.
In più se vogliamo che sia un free to play un negozio dove shoppare vari oggetti.
Poi vedremo quali
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Prima di iniziare tutto credo ci voglia uno staff (dobbiamo decidere ruoli), piano di elaborazione cosa vogliamo mettere nel gioco, piano di comunicazione sui social per far vedere la preparazione all'uscita del gioco, e poi decidere i tempi insieme.
E vedere le cose fattibili e chi ha gia più esperienza nel settore.
Un altra cosa è analizzare il mercato e cosa può spingere il consumatore a giocare al nostro gioco a differenza della concorrenza.
 
  • Like
Reactions: totti88

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
L'obiettivo grafico dovrebbe essere questo.
L'autore l'ha realizzato con una semplice foto non male...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Creare un modello 3d con altri programmi si. Peró devo provare con Unreal.
Perché per mettere file da altri programmi poi dobbiamo anche pagare.
Meglio se facciamo tutto con Unreal.
So fare alcune animazioni con i Blueprints.
anche con unreal si paga ho no ?
bhe e gia qualcosa se sai fare modellli e animazioni.
Poichè deve entrare in concorrenza con Fifa e Pes.
Dovrebbe avere modalità particolari : una modalità futsal ecc. Grafica e contorno stadio quasi almeno alla pari e ottima giocabilità per sopperire alle licenze che non avrá.
Serve un editor interno che modifichi stadi ecc.
In più se vogliamo che sia un free to play un negozio dove shoppare vari oggetti.
Poi vedremo quali
alcune modalita ecc sono gia scritte nelle prime 6-7 pagine
concordo con il resto riguardo il shoppare e le modifiche con editor interno .
Prima di iniziare tutto credo ci voglia uno staff (dobbiamo decidere ruoli), piano di elaborazione cosa vogliamo mettere nel gioco, piano di comunicazione sui social per far vedere la preparazione all'uscita del gioco, e poi decidere i tempi insieme.
E vedere le cose fattibili e chi ha gia più esperienza nel settore.
Un altra cosa è analizzare il mercato e cosa può spingere il consumatore a giocare al nostro gioco a differenza della concorrenza.
il problema e sempre quello trovare lo staff ,e decidere tutti insieme i ruoli e il motore grafico da usare , ovviamente elaborare il gioco sarebbe la cosa meno difficile ,riguardo modalita si sa piu o meno cosa si vuole oggi giorno,io ripeto non sono esperto ma potrei pubblicizzare tutto su pagina fb ,gruppo facebook,canale youtube e blog google personali che ho
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
L'obiettivo grafico dovrebbe essere questo.
L'autore l'ha realizzato con una semplice foto non male...
tu che sei pratico che dici il gioco che ho pubblicato si puo adattare ad un motore come unity o unreal.
cmq e strepitoso che con una foto a fatto quel capolavoro.
tu per caso conosci qualcuno pratico nel settore ,penso che se arrivassimo almeno a 20 persone in 5 anni qualcosa si puo fare . che ne pensi
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
secondo me e fattibile adattare quel gioco hai nuovi motori grafici,poi si dovrebbe ampiliare al massimo delle potenzialita il database e tutto cio che riguarda il motore spingendolo al massimo ,poi creare man mano tutto cio che ci occorre ..

ripeto non sono pratico ,ma posso imparare e mettermi a disposizione con le idee e altre cose
 
  • Like
Reactions: Antonio98

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
sul motore grafico di unreal ,al 90% konami fara pes 2020 o 2021 visto che gia uscira per mobile pes 19 unreal engine ,tu unity lo sai usare io so che sono simili
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Conviene Unreal perché è gratuito. E la Epic Games prenderà solo il 5% delle future vendite del gioco.
Non so altre persone.
Il problema è che devono esserne tanti nello staff e dove li troviamo?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Conviene Unreal perché è gratuito. E la Epic Games prenderà solo il 5% delle future vendite del gioco.
Non so altre persone.
Il problema è che devono esserne tanti nello staff e dove li troviamo?
io sto cercando su fb e qui dentro e su altri gruppi,gia ho trovato uno che sa usare blendere sa creare volti da zero gia e qualcosa che ne dici ,)
 
  • Like
Reactions: Antonio98

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
alcuneparole dell'autore sul gioco .
In breve, questo gioco ha un buon potenziale di gameplay, ma ha problemi di architettura per quanto riguarda il codice. Ti consiglierei di non continuare lo sviluppo, ma piuttosto usare la fonte come fonte di ispirazione per il tuo gioco. Ci sono degli estratti di codice piuttosto utili che possono aiutarti a sviluppare il tuo gioco di sport! Un'altra cosa, questo gioco utilizza il mio motore di gioco multithread (Blunted2), e non importa quanto possa sembrare figo, l'uso di un motore mal testato e non documentato rallenta lo sviluppo. Inoltre, una partita di calcio non ha bisogno di essere quella multithread, complica inutilmente le cose.

qui parla del motore grafico che ha usato
Spiegazione di base
A causa della natura multithread di questo motore, cerca di separare il più possibile i vari sistemi il più possibile, in modo che i sistemi stessi possano fare ciò che vogliono ogni volta che lo desiderano. A suo modo, dovrebbe teoricamente essere possibile disabilitare un sottosistema completo (audio, video, ..) e avere comunque un gioco funzionante. Tuttavia, in realtà, ho concluso che questo è davvero difficile da applicare in pratica, quindi ho finito per essere un po 'più pragmatico al riguardo. Immagino che l'idea sia solida, ma l'implementazione in questo codice è leggermente dubbia (e non completamente testata!), Quindi tienilo a mente.

L'ordine e la sincronizzazione delle attività del sistema (e anche le attività dell'utente) avvengono in base a come l'utente (il gioco che utilizza il motore) registra varie attività / sottotasti; in altre parole, l'utente può inserire "mutex" nei posti giusti, a seconda dei propri desideri specifici. Questo viene fatto usando un concetto chiamato "sequenze di attività", che sono personalizzabili dall'utente. Per un esempio, vedere il main.cpp nel repository GameplayFootball.

suggerimenti
  • IIRC, il sottosistema di Fisica non è usato da Gameplay Football, usa la sua propria materia fisica / scheletro. Il sistema era destinato a librerie come ODE, ma non è finito.
  • In utils / animation.cpp troverai la libreria di animazione che è molto utilizzata da Gameplay Football. In realtà, è così intricato di Gameplay Football che non dovrebbe far parte di questo motore, ma del progetto GF. Volevo renderlo un oggetto animico per scopi generici, ma questo ha fallito: p
  • Nel rilascio binary (vedi la linguetta github dei rilasci) troverai un comodo editor di animazioni, oltre ad alcuni file binari che Blunted2 potrebbe voler usare.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Una cosa è certa ci vogliono programmatori che scrivano il codice del gioco.
Io curo l'aspetto grafico ma se non mi affianca qualcuno.
Devo guardare alla grafica anche in base al programmatore.
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
La grafica sembra buona!!
Il codice è da vedere, ma hai i file di questo gioco?
asp mo ti do tt il pacchetto del codice e del gioco ;)
Una cosa è certa ci vogliono programmatori che scrivano il codice del gioco.

questo e il gioco .e tt i file del motore grafico ecc .
https://drive.google.com/open?id=10YwP49L9fsg-8FB4hHFiHVNAZRSCvNzq
il gioco va testato visto che ho cambiato tt cose in png fammi sapere se parte ;)
ps:visto che di grafica ne capisci ,nel gioco i kit sono a 1024x1024 si possono aumentare di risoluzione,e poi si deve mettere l'id alla maglia del portiere perche tt le maglie dei portieri sono generiche .
fammi sapere cosa riesci a fare con i file che puoi leggere tu okay ;)

Io curo l'aspetto grafico ma se non mi affianca qualcuno.
Devo guardare alla grafica anche in base al programmatore.

infatti io penso che anche una 20ina di persona qualcosa si puo fare io ho letto tt i codici traducendoli in italiano anche se nn ne capisco molto a del potenziale il gameplay ;) ,vedo se riesco a trovare ancora qualcuno
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tu che sei pratico che dici il gioco che ho pubblicato si puo adattare ad un motore come unity o unreal.
cmq e strepitoso che con una foto a fatto quel capolavoro.
tu per caso conosci qualcuno pratico nel settore ,penso che se arrivassimo almeno a 20 persone in 5 anni qualcosa si puo fare . che ne pensi

deve riscrivere tutto e ripartire da zero. unity uno non ha esperienza lo riesci a usare. il unreal engine 4 no, servono programmatori esperti per farlo funzionare.

fare un stadio del genere da una foto non è difficile. perché è un immagine precalcolata, e fa tutto il pc, il problema è saper programmare il motore grafico. per far il modo funzioni bene. se con il suo motore grafico ha 6 fps. con il unreal engine 4. non si muove proprio
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
deve riscrivere tutto e ripartire da zero. unity uno non ha esperienza lo riesci a usare. il unreal engine 4 no, servono programmatori esperti per farlo funzionare.

fare un stadio del genere da una foto non è difficile. perché è un immagine precalcolata, e fa tutto il pc, il problema è saper programmare il motore grafico. per far il modo funzioni bene. se con il suo motore grafico ha 6 fps. con il unreal engine 4. non si muove proprio
vediamo se si puo fare qualcosa ,io sto cercando in continuo m gente esperta e pratca nei vari settori che ne fanno parte per creare un gioco ,
cmq il video che hai visto nn e del programmatore che ha fatto il gioco ,non penso vada 6 fps ;) .
cmq sto cercando di fare il possibile magari ci esce qualcosa di buono .
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
deve riscrivere tutto e ripartire da zero. unity uno non ha esperienza lo riesci a usare. il unreal engine 4 no, servono programmatori esperti per farlo funzionare.

fare un stadio del genere da una foto non è difficile. perché è un immagine precalcolata, e fa tutto il pc, il problema è saper programmare il motore grafico. per far il modo funzioni bene. se con il suo motore grafico ha 6 fps. con il unreal engine 4. non si muove proprio
non so se hai letto sopra ma a detta del programmatore il gameplay ha un grande potenziale ,penso che meglio di lui che esperto in materia ,io penso che si possa fare anche con unreal ottimizzare tt e aumentando grafica ecc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so se hai letto sopra ma a detta del programmatore il gameplay ha un grande potenziale ,penso che meglio di lui che esperto in materia ,io penso che si possa fare anche con unreal ottimizzare tt e aumentando grafica ecc.

saper programmare un gameplay, non è legato al motore grafico.

lo spagnolo può dire quello che vuole, anche perché devono piazzare il prodotto. e di certo un prodotto non lo piazzi dicendo il gameplay farà schifo.

nella versioen ce su Facebook il gameplay non è un granchè. ha potenziale? secondo me no.

il motore grafico ti migliora il gameplay ? assolutamente no, perché il problema non è l'animazione del giocatore. ma proprio la posizione di come sono messi in campo. ed è inutile in questa versione si impegna a creare il Manchester united perché appena esce ufficialmente arriva il Manchester united a battere cassa, dopo di lui la premier League, e tutte le squadre presenti nella pre Alpha.

può essere un giochino divertente gratuito? forse.

un potenziale free to play con successo alla fortnite? assolutamente no visto dietro ce una software house professionista, dove il suo gran guadagno è con le skin e robe del genere.

darà noia a fifa e pes? no, come è ora non da noia neanche a sociable soccer.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
saper programmare un gameplay, non è legato al motore grafico.

lo spagnolo può dire quello che vuole, anche perché devono piazzare il prodotto. e di certo un prodotto non lo piazzi dicendo il gameplay farà schifo.

nella versioen ce su Facebook il gameplay non è un granchè. ha potenziale? secondo me no.

il motore grafico ti migliora il gameplay ? assolutamente no, perché il problema non è l'animazione del giocatore. ma proprio la posizione di come sono messi in campo. ed è inutile in questa versione si impegna a creare il Manchester united perché appena esce ufficialmente arriva il Manchester united a battere cassa, dopo di lui la premier League, e tutte le squadre presenti nella pre Alpha.

può essere un giochino divertente gratuito? forse.

un potenziale free to play con successo alla fortnite? assolutamente no visto dietro ce una software house professionista, dove il suo gran guadagno è con le skin e robe del genere.

darà noia a fifa e pes? no, come è ora non da noia neanche a sociable soccer.
so che il motore grafico nn e legato al gameplay,poi nn faro mica il m.united originale se nn ho i diritti ma davvero mi prendi per imbecille , e vero che sei pratica ma mi sembri la signor so tt io ,uno quello che la creato non e spagnolo ma un programmatore olandese di 40 anni nn una qualsiasi , ho notato soltanto una cosa in questo forum invece di appoggiare spalate solo m... su tutto anche su supposizzioni che uno fa ,si contano con le dite persone che vedono qualcosa di buono ,se siete cosi tanti esperti e bravi dateci una mano .....buonaserata

ps: per chi vuole darmi una mano e darmi fiducia e ben accetto .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze