FAN PROGECT-WORLD SOCCER

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
so che il motore grafico nn e legato al gameplay,poi nn faro mica il m.united originale se nn ho i diritti ma davvero mi prendi per imbecille , e vero che sei pratica ma mi sembri la signor so tt io ,uno quello che la creato non e spagnolo ma un programmatore olandese di 40 anni nn una qualsiasi , ho notato soltanto una cosa in questo forum invece di appoggiare spalate solo m... su tutto anche su supposizzioni che uno fa ,si contano con le dite persone che vedono qualcosa di buono ,se siete cosi tanti esperti e bravi dateci una mano .....buonaserata

ps: per chi vuole darmi una mano e darmi fiducia e ben accetto .

no l'autore è di lingua spagnola, visto nella pagina ufficiale del gioco è tutto in spagnolo.

se volete l'aiuto lo do ma non gratis. minimo dovete pareggiare il mio attuale stipendio mensile. ma dubito avete questo budget
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
no l'autore è di lingua spagnola, visto nella pagina ufficiale del gioco è tutto in spagnolo.

se volete l'aiuto lo do ma non gratis. minimo dovete pareggiare il mio attuale stipendio mensile. ma dubito avete questo budget
non e l'autore quello ,quello a solo modificato qualcosa lo spagnolo.
l'autore e questo : http://www.properlydecent.com/

secondo te avevo un budget a quest'ora dopo 2 anni gia stavo iniziando non aspettavo mica te ..
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Indipendentemente dalla chiacchierata che ho visto tra voi.
Penso che ci vogliano idee forti e applicabili su un motore grafico.
Perché se il gioco non ha licenze, nemmeno i nomi originali.
Se il gameplay è scarno la vedo dura.
Perciò l'unica cosa che penso è che contrastare Pes e Fifa è sbagliato perché loro sono società che hanno strumenti, sensori avanzati e soldi.
Deve essere un gioco che si discosta dal tradizionale calcio con modalità come Fifa Pes.
 
  • Like
Reactions: totti88

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Il progetto è ambizioso e mi intriga ma bisogna vedere anche la concorrenza mettersi in un mercato dove Fifa e Pes sono padroni è complicato soprattutto se non siamo una società.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Il progetto è ambizioso e mi intriga ma bisogna vedere anche la concorrenza mettersi in un mercato dove Fifa e Pes sono padroni è complicato soprattutto se non siamo una società.
io ho gia un idea di una modalita differente dalla master e la carriera di fifa ;) ed altre idee .
l'unica cosa che voglio dire e che non subito si dovra competere perche e impossibile , dovremmo avere lo staff e creare una base solida del gioco ,per inserire con gli anni man mano tt cio che faremo .
per adesso metto tt me stesso per creare lo staff.e se riuscite a darmi una mano meglio ancora ;) ,sto cercando di trovare tt italiani per avere un marchio made in italy al 100% ,ripeto facciamo prima questo e poi ci mettiamo daccordo su motore grafico ecc ;) cosa ne pensi tu ?
 
  • Like
Reactions: Antonio98

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao intanto complimenti per la volontà e per l'ambiziosità del progetto.
Senza farti perder tempo, volevo solo capire le motivazioni che ti hanno spinto ad intraprendere questa avventura (oltre naturalmente ad un futuro eventuale riscontro economico )
Se ci saranno i presupposti (nel senso che la cosa mi convincerà dal lato pratico), potrei offrirmi per aiutare ad editare squadre delle leghe inferiori italiane!
Grazie ed auguri!
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao intanto complimenti per la volontà e per l'ambiziosità del progetto.
Senza farti perder tempo, volevo solo capire le motivazioni che ti hanno spinto ad intraprendere questa avventura (oltre naturalmente ad un futuro eventuale riscontro economico )
Se ci saranno i presupposti (nel senso che la cosa mi convincerà dal lato pratico), potrei offrirmi per aiutare ad editare squadre delle leghe inferiori italiane!
Grazie ed auguri!
sara banale la risposta che ti daro ,ma quello che mi a spinto di piu e il che i giochi delle 2 sh che propongono calcio non divertino piu come un tempo e pensano solo ed esclusivamente al lato online con spacchettamenti vari ecc e shoppare ,la mia idea di gioco e quella di realizzare un gioco total full manual ,dove non sara mai a decidere la cpu dv va il pallone ma tu ,cercare di ricreare di nuovo l'innovazzione inserita da konami del baricentro da muovere con le due levette analogiche ,inserire nel gameplay sempre tramite analogici i contrasti spalla a spalla o l'allungo della palla in velocita ,in poche parole cerco tt cio che e reale dalla fisica della palla,ai contrasti e a tt le animazioni e modalita offline mai pensate prima da inserire e pure quelle perse dai tntn giochi di calcio che sono state messe da parte tipo il scenario di isspro ,ma tt queste inserite e rimodernate ;) .
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
sara banale la risposta che ti daro ,ma quello che mi a spinto di piu e il che i giochi delle 2 sh che propongono calcio non divertino piu come un tempo e pensano solo ed esclusivamente al lato online con spacchettamenti vari ecc e shoppare ,la mia idea di gioco e quella di realizzare un gioco total full manual ,dove non sara mai a decidere la cpu dv va il pallone ma tu ,cercare di ricreare di nuovo l'innovazzione inserita da konami del baricentro da muovere con le due levette analogiche ,inserire nel gameplay sempre tramite analogici i contrasti spalla a spalla o l'allungo della palla in velocita ,in poche parole cerco tt cio che e reale dalla fisica della palla,ai contrasti e a tt le animazioni e modalita offline mai pensate prima da inserire e pure quelle perse dai tntn giochi di calcio che sono state messe da parte tipo il scenario di isspro ,ma tt queste inserite e rimodernate ;) .

Capisco...un lavoro d'élite per quello spicchio di manualisti ancora esistente. Dovrà però per forza di cose avere un livello introduttivo piuttosto semplice così da facilitare l'apprendimento per i novizi
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Capisco...un lavoro d'élite per quello spicchio di manualisti ancora esistente. Dovrà però per forza di cose avere un livello introduttivo piuttosto semplice così da facilitare l'apprendimento per i novizi
per me il full manual e l'essenza della simulazione
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
sto modificando il database di quel gioco,alla fine ci sto riuscendo e solo da testare ho gia inserito le stringhe dei campionati da inserire ,ovviamente devo creare squadre e giocatori sto smanettando un po prima di salvare tt ,sto gia con 17 campionati messi :D .
quindi penso che se tt puo essere collegato alla fine le modifiche che faro nn saranno inutili ;)
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
io ho gia un idea di una modalita differente dalla master e la carriera di fifa ;) ed altre idee .
l'unica cosa che voglio dire e che non subito si dovra competere perche e impossibile , dovremmo avere lo staff e creare una base solida del gioco ,per inserire con gli anni man mano tt cio che faremo .
per adesso metto tt me stesso per creare lo staff.e se riuscite a darmi una mano meglio ancora ;) ,sto cercando di trovare tt italiani per avere un marchio made in italy al 100% ,ripeto facciamo prima questo e poi ci mettiamo daccordo su motore grafico ecc ;) cosa ne pensi tu ?
L'idea del Made in Italy è perfetta.
Se puoi scrivermi le idee in merito al progetto sarebbe ottimo e le uniamo con le mie gia esce qualcosa.
Tipo mi dici modalità tipo esibizione e mi spieghi nei dettagli.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma per ipotesi: mantenendo solo il lato gameplay di uno tra pes e fifa (direi Pes), sarebbe possibile creare un database sufficientemente ampio da poter inserire una struttura di campionati fino alla 3a-4a divisione nazionale (con relative promozioni e retrocessioni in uno scenario stile carriera/master ) ? Ed egualmente un editor stadi "generici" (così da crearli somiglianti a quelli reali)?
Grazie
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Ma per ipotesi: mantenendo solo il lato gameplay di uno tra pes e fifa (direi Pes), sarebbe possibile creare un database sufficientemente ampio da poter inserire una struttura di campionati fino alla 3a-4a divisione nazionale (con relative promozioni e retrocessioni in uno scenario stile carriera/master ) ? Ed egualmente un editor stadi "generici" (così da crearli somiglianti a quelli reali)?
Grazie
io come base avevo pensato serie a e b di tutti i campionati del mondo ;) ,perche creare serie c e d e un lavoraccio a mio parere ..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88

si inizia :p , e un ragazzo che ha iniziato un progetto 2 mesi fa lo sto contattando speriamo risponda con lui saremmo in 6 gia ...non si molla nnt :D
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
io come base avevo pensato serie a e b di tutti i campionati del mondo ;) ,perche creare serie c e d e un lavoraccio a mio parere ..
guarda io ho fatto c1 c2 e 14-18 squadre di serie d ed eccellenza su fifa 11-12-13...il tutto funzionante con promo e retro !
È fattibile anche un progetto top 20 serie c purché esista spazio nel db! :)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
guarda io ho fatto c1 c2 e 14-18 squadre di serie d ed eccellenza su fifa 11-12-13...il tutto funzionante con promo e retro !
È fattibile anche un progetto top 20 serie c purché esista spazio nel db! :)
si ma crearlo per tutti i campionati ,inglese ,francese ,bundesliga ecc e enorme .
se si potra fare in futuro perche no ,ovviamente ci dovra essere lo staff per i vari stats e agg. ;)
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
si ma crearlo per tutti i campionati ,inglese ,francese ,bundesliga ecc e enorme .
se si potra fare in futuro perche no ,ovviamente ci dovra essere lo staff per i vari stats e agg. ;)
Beh ma spero che essendo il tuo un progetto costruito in italia prima si privilegino i nostri campionati :)
 
  • Like
Reactions: totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88