Beh, ma l'esplorazione è il succo di questo gioco, ancora di più in questa modalità. Troverai tanti oggetti sparsi in giro, (non parlo delle locazioni ufficiali) che prima ti eri perso. Le quest sono quasi un pretesto per terminare prima o poi il gioco.Ho superato la prima vera sparatoria,quella nel vault per liberare Valentine.
Confermo che ora questo gioco deve essere approcciato con tattica ragionata e molta pazienza...il fucile da cecchino che già prima era importante,per me,ora è diventato il mio santo protettore cosi come mine e molotov.
Sto accettando qualsiasi incarico a Diamond City per titare sù esperienza e qualche tappo ma sono a corto di equipaggiamento,mi sa che dovrò per forza andare in esplorazione...ora l'idea mi mette ansia...figata.
Io sono al livello 12 e devo ancora ripulire lo stabilimento della Corvega per fare la prima missione dei minutemen. Ancora di più si sta rivelando fondamentale l'approccio tattico. Fucile da cecchino (purtroppo con poche munizioni), di notte e con la luce spenta, ovviamente in modalità furtiva. E sei anche obbligato a studiare i movimenti dei riflettori che illuminano l'area.
Certo, ci vuole tempo, ma ormai siamo tutti abituati a finire i giochi massimo in un mese (salvo poi lamentarci che non sono abbastanza profondi....) mentre una volta era normale che occorressero parecchi mesi per finire i giochi.
Come risorse io non ho problemi di acqua e cibo, qualcuno in più su medicine e certi tipi di munizioni.