Fallout

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Che mestizia.... Queste sono le tipiche cose che dovrebbero rilasciare gratuitamente comunque qualcuno inizia a fare. Invece sono semplici riempitivi per giustificare il season pass.
C'è da sperare che recensioni come queste diventino sempre più la norma in modo da far capire alla massa di evitare di finanziare tutto a prescindere e di ponderare meglio le cose.
Parole sante...io Bethesda la aspetto al varco con Far Arbour.
CD Project insegnano cosa significa sviluppare espansioni,la prima a 10 euro con oltre 10 ore di "AVVENTURA" in più,la seconda a 20 euro con oltre 20 ore e addirittura una nuova regione da esplorare...praticamente un gioco e mezzo con trenta euro.
Bethesda ne chiede 25 per quella che,secondo loro,sarà la più vasta mai sviluppata...aspetterò di leggere le recensioni.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Parole sante...io Bethesda la aspetto al varco con Far Arbour.
CD Project insegnano cosa significa sviluppare espansioni,la prima a 10 euro con oltre 10 ore di "AVVENTURA" in più,la seconda a 20 euro con oltre 20 ore e addirittura una nuova regione da esplorare...praticamente un gioco e mezzo con trenta euro.
Bethesda ne chiede 25 per quella che,secondo loro,sarà la più vasta mai sviluppata...aspetterò di leggere le recensioni.


vabbeh ma a che serve fare dei confronti,alla fin dei conti the witcher ha solo 2 espansioni, su fallout 4 ancora non sappiamo quante ne usciranno,hanno detto che lo supporteranno per l'intero 2016,se non fosse supportato allora si che bisognerebbe fare dei confronti e magari incazzarsi e criticarli ma allo stato attuale lo trovo fuori luogo tirare le somme prima che la corsa sia conclusa.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
vabbeh ma a che serve fare dei confronti,alla fin dei conti the witcher ha solo 2 espansioni, su fallout 4 ancora non sappiamo quante ne usciranno,hanno detto che lo supporteranno per l'intero 2016,se non fosse supportato allora si che bisognerebbe fare dei confronti e magari incazzarsi e criticarli ma allo stato attuale lo trovo fuori luogo tirare le somme prima che la corsa sia conclusa.
No,non hai capito il senso del confronto.
Ho scritto che hanno un esempio di modalità di espansione dato dai CD Project(ne ho preso uno a caso ma potevo anche citare Diying Light).
Se con 25 euro mi daranno contenuti sufficienti a giustificare l'investimento,bene,altrimenti passo...tutto qua.
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
O porc...anche sul sito Bethesda ha sempre segnalato 25 euro,ancora oggi,mi sa che multiplayer è in errore.
Comunque riguardando il trailer mi ricorda molto point lookout di Fallout 3,atmosfera cupa tendendente all'horror...mi piace,speriamo in una bella storia,potenziamenti,personaggi e tanta esplorazione.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scaricata e provata.
La bella notizia è che si può attivare con personaggi già avviati,io l'ho provata a livello 32,la nuova modalità va a sostituire la vecchia.
La cattiva notizia,almeno per me,è che rende il titolo praticamente ingiocabile...a parte la difficoltà che mi sembra comunque ben calibrata,si subiscono molti danni ma se ne infliggono altrettanti e ora il sistema tiene conto maggiormente di colpi furtivi,critici,headshot...l'aspetto che più limita l'esperienza è l'impossibilità di salvare senza un letto a disposizione e la cancellazione del viaggio rapido,di fatto mi costringe a lunghe sezioni di gioco che non posso permettermi.
Peso degli oggetti e malattie sono inserite in modo minuzioso,anche assumere rad-away e rad-x crea un affaticamento da antibiotici,forse la necessità di bere e mangiare è anche troppo incalzante costringendoci a rifocillarci in continuazione per mantenere intatte le abilità del personaggio.
Insomma,sicuramente hanno fatto un gran lavoro e per chi ricerca una esperienza estrema è altamente consigliata.
 
  • Like
Reactions: sas

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Scaricata e provata.
La bella notizia è che si può attivare con personaggi già avviati,io l'ho provata a livello 32,la nuova modalità va a sostituire la vecchia.
La cattiva notizia,almeno per me,è che rende il titolo praticamente ingiocabile...a parte la difficoltà che mi sembra comunque ben calibrata,si subiscono molti danni ma se ne infliggono altrettanti e ora il sistema tiene conto maggiormente di colpi furtivi,critici,headshot...l'aspetto che più limita l'esperienza è l'impossibilità di salvare senza un letto a disposizione e la cancellazione del viaggio rapido,di fatto mi costringe a lunghe sezioni di gioco che non posso permettermi.
Peso degli oggetti e malattie sono inserite in modo minuzioso,anche assumere rad-away e rad-x crea un affaticamento da antibiotici,forse la necessità di bere e mangiare è anche troppo incalzante costringendoci a rifocillarci in continuazione per mantenere intatte le abilità del personaggio.
Insomma,sicuramente hanno fatto un gran lavoro e per chi ricerca una esperienza estrema è altamente consigliata.


a me piace molto,finalmente uno deve faticare se vuole giocare come si deve,e camminare,sai quanti utenti leggevo che citavano di usare perk per facilitare il gioco tipo quello delle radiazioni che ti curano..e poi nella stessa frase dicevano che il gioco era troppo facile.Imputandolo come difetto..

pensa che io ho sbloccato solo perk che non mi facilitano il gioco e ho punti che non uso e li rimango fermi.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
a me piace molto,finalmente uno deve faticare se vuole giocare come si deve,e camminare,sai quanti utenti leggevo che citavano di usare perk per facilitare il gioco tipo quello delle radiazioni che ti curano..e poi nella stessa frase dicevano che il gioco era troppo facile.Imputandolo come difetto..

pensa che io ho sbloccato solo perk che non mi facilitano il gioco e ho punti che non uso e li rimango fermi.
Io giocando a difficile lo trovo comunque impegnativo ma mi solleva dal perderci troppo tempo a gestire minuziosamente inventario,itinerario e scontri.
La modalità è sicuramente una grande sfida,piace anche a me ma per le mie attuali necessità è veramente troppo impegnativa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,133
33,399
113
a me piace molto,finalmente uno deve faticare se vuole giocare come si deve,e camminare,sai quanti utenti leggevo che citavano di usare perk per facilitare il gioco tipo quello delle radiazioni che ti curano..e poi nella stessa frase dicevano che il gioco era troppo facile.Imputandolo come difetto..

pensa che io ho sbloccato solo perk che non mi facilitano il gioco e ho punti che non uso e li rimango fermi.
Beh, i perk ci sono e non utilizzarli poteva essere un compromesso ma non la soluzione. Effettivamente il gioco era troppo semplice almeno fino al livello difficile (eccetto proprio all'inizio9 , mentre a "molto difficile" cominciava ad essere impegnativo fino a quando non salivi troppo di livello.
Personalmente preferivo non utilizzare compagni, armature atomiche e armi pesanti.
Appena finito Dark Souls, penso entro la settimana, lo ricomincerò da capo. Credo che almeno questa volta utilizzerò qualche compagno. Quello che non mi convince è la mancanza del viaggio veloce, perchè rischia di portarti via veramente molto tempo. Probabilmente bisognerà sfruttare maggiormente i vari insediamenti per rifornirsi e salvare.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
C'è un elenco specifico delle caratteristiche della survival mode?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.