Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah beh dai, ok, ci sta.
Penso che se non avessi finito TW3 anche io avrei aspettato (e ho comunque voglia di rigiocarlo daccapo parallelamente a Fallout 4...).
Se non dovessi finire ancora The Witcher 3 e relativa espansione vi odierei fortemente, ma per fortuna non ci penso...

Dopo avere giocato The Witcher 3,avevo paura di rimanere deluso da questo Fallout..
Però il grande,non il primo,amore non si dimentica mai.
Infatti abbiamo immediatamente iniziato a copulare..

Vorrei comprare Fallout 4, su internet l'ho trovato a 49,90€ su consoleplanet, è affidabile?

Non dimenticarti dello Spincervino, ma non nuotare molto a fondo perchè, credo, che qui le acque siano radioattive.
Per cui che tu abbia la balestra o meno, poco importa.

Oggi va già meglio perchè ieri, dopo quella situazione di blocco, mi sentivo come la prima volta che ho subito due morti per colpa di due drowners, o come quando incontrai un leshen, o come quando impazzivo per Jenny dei boschi, sconfitta solo alla fine.
1) la balestra non l'ho quasi mai usata, sta sempre al 100% di usura. In pratica è intonsa. Si' giusto sott'acqua per qualche drowner..

2) Jenny dei boschi ha un livello basso finto, sta zo**ola. (con tutto rispetto)

3) riprendo Fallout ora. Ho perso tempo perchè poco fa rientrando a casa mi è rimasto un pezzo di chiave dentro la serratura. Potrebbe tornarmi utile l'officina magari..?

• Mi piace
Reazioni: the elder
1) la balestra non l'ho quasi mai usata, sta sempre al 100% di usura. In pratica è intonsa. Si' giusto sott'acqua per qualche drowner..

2) Jenny dei boschi ha un livello basso finto, sta zo**ola. (con tutto rispetto)

3) riprendo Fallout ora. Ho perso tempo perchè poco fa rientrando a casa mi è rimasto un pezzo di chiave dentro la serratura. Potrebbe tornarmi utile l'officina magari..?
Con ľarmatura atomica la butti giù..

• Mi piace
Reazioni: weILL
Comunque non capisco chi diceva che era troppo "colorato" e rose e fiori e bla bla bla: ci gioco dal day one facendo un pó (poco) a cambio con pes e non c'è stato un attimo in cui non sembra di essere in un mondo distrutto dalla guerra nucleare, con o senza sole, di giorno o di notte

Io sto notando che ci sono più oggetti con cui interagire. Poco fa sono su un tetto, vedo qualche metro sotto di me un cadavere con alcuni oggetti, salto giù e dopo averli presi mi accorgo di essere bloccato da un grosso condotto. Non riesco a saltarlo, anche perchè ho l'agilità a 1, e penso che l'unico modo per uscirne sia fare un viaggio veloce in qualche locazione. Guardando meglio vedo che una parte del condotto è un po' diversa, ci clicco sopra e si apre un portello. Ci entro dentro, trovo altri oggetti, lo seguo fino in fondo e, dopo aver aperto un altro portellone, esco fuori.
Così come alcuni rimorchi o alcuni vagoni apparentemente chiusi si possono aprire in qualche modo e quindi recuperare altri oggetti.

Con ľarmatura atomica la butti giù..
hahahaha

Risolto..

Cmq ho giocato per un bel pò e sono ancora
alla prima stazione (devo andare a Concord). Conosciuto il mio fedele "fido". E ho avuto la soddisfazione di uccidere i ratti talpa, anche quelli nella caverna sottostante.. la soddisfazione sta nell'aver scoperto la caverna grazie alla lettura del terminale. Poca roba lo so .. Migliorata la pistola aggiungendo la canna lunga, e cotto diverse prelibatezze locali.

In ogni caso lo trovo complicato soprattutto per le molteplici cose da costruire, ma soprattutto poi.. dove costruirle se cmq mi devo muovere? La zona dove mi trovo ora (vedi spoiler) è ottima visti gli attrezzi disponibili.. però davvero mi trovo spaesato lo ammetto. Non so bene cosa fare a parte la storia che mi indica il gioco. Ah sono a livello 2, ma nell'indecisione non ho fatto l'upgrade a nessuna delle abilità disponibili :D..

Un'altra cosa non ho capito.. perchè la Konami faccia pubblicità di PES all'interno di Fallout. Leggete in basso..

Voglio dire, non vorrei che premendo L3 prenotassi un'altra copia.. Mah..

11sjoev.jpg

:p

hahahaha

Risolto..

alla prima stazione (devo andare a Concord). Conosciuto il mio fedele "fido". E ho avuto la soddisfazione di uccidere i ratti talpa, anche quelli nella caverna sottostante.. la soddisfazione sta nell'aver scoperto la caverna grazie alla lettura del terminale. Poca roba lo so .. Migliorata la pistola aggiungendo la canna lunga, e cotto diverse prelibatezze locali.

In ogni caso lo trovo complicato soprattutto per le molteplici cose da costruire, ma soprattutto poi.. dove costruirle se cmq mi devo muovere? La zona dove mi trovo ora (vedi spoiler) è ottima visti gli attrezzi disponibili.. però davvero mi trovo spaesato lo ammetto. Non so bene cosa fare a parte la storia che mi indica il gioco. Ah sono a livello 2, ma nell'indecisione non ho fatto l'upgrade a nessuna delle abilità disponibili :D..

Ti consiglio di non costruire niente per adesso. Passata Concord potrai fare qualcosa a Sanctuary (è un piccolo spoiler, ma almeno non sprechi risorse).
Per inciso, a Sanctuary ho riciclato tutti gli oggetti inutili (quelli che, una volta che si entra nell'officina e ci si muove in giro appaiono in giallo) case inaccessibili comprese, e adesso è molto più chiaro dove e come eventualmente costruire.

• Mi piace
Reazioni: weILL
Metto uno spoiler che però forse dovreste leggere tutti perchè altrimenti vi trovate con una missione "fallita" senza che nemmeno vi siate accorti di averla, e i relativi PE persi.

Intanto bisogna aver scoperto la fattoria Abernaty e, credo, aver riportato il medaglione della figlia uccisa. Io lo avevo già trovato prima.
Ad un certo punto. parecchio dopo che l'avevo scoperta, torno a Sanctuary per depositare un po' di materiali e mi appare la scritta "hai fallito a difendere la fattoria Abernaty". :eek:
A questo punto ricarico un salvataggio di qualche minuto prima e vado direttamente alla fattoria. Dopo poco arrivano una decina di ghoul e aiuto gli abitanti a sconfiggerli. A questo punto mi da' la missione completata.
Non so se torneranno. nel dubbio ho piazzato un paio di torrette.

hahahaha

Risolto..

Sta abraxo di officina sta mettendo in crisi anche me.Ieri avevo deciso di tralasciare questa parte per dedicarmi alla sola esplorazione,come mia consuetudine,poi oggi ho perso un ora ad inventariare,riciclare,modificare,costruire,etc etc..Poi le tamarrate che si possono fare con le armature(vado in giro con un completo in pelle,tempestato di barre ďacciaio:eek:) mi sembra il Need for Speed dello stilista post-atomico..devo prendere una decisione..stasera..magari domani..aiutooo:confused:!

Ti consiglio di non costruire niente per adesso. Passata Concord potrai fare qualcosa a Sanctuary (è un piccolo spoiler, ma almeno non sprechi risorse).
Per inciso, a Sanctuary ho riciclato tutti gli oggetti inutili (quelli che, una volta che si entra nell'officina e ci si muove in giro appaiono in giallo) case inaccessibili comprese, e adesso è molto più chiaro dove e come eventualmente costruire.
Ecco, infatti mi mancava l'informazione che puoi riciclare tutto, cancellando praticamente una cittadina e rifarla da capo. Ho anche guardato un tutorial su youtube a proposito. Diciamo che ora sono ben indirizzato.

Ah poi visto che anche qui come in The Witcher c'è il problema del peso trasportabile un buon consiglio che ho visto è quello di
poter "travasare" tutti i tuoi oggetti nell'officina. Tanto alla fine serviranno soprattutto li'.

Ecco, infatti mi mancava l'informazione che puoi riciclare tutto, cancellando praticamente una cittadina e rifarla da capo. Ho anche guardato un tutorial su youtube a proposito. Diciamo che ora sono ben indirizzato.

Ah poi visto che anche qui come in The Witcher c'è il problema del peso trasportabile un buon consiglio che ho visto è quello di
poter "travasare" tutti i tuoi oggetti nell'officina. Tanto alla fine serviranno soprattutto li'.
Beh, è quasi scontato mettere i materiali nell'officina. Anzi, prima riciclare armi e pezzi di armature negli appositi banchi e, per i vestiti, posarli a terra dopo essere entrati nell'officina e riciclare anche quelli.
Rimane comunque un bel problema se, come per adesso, si recupera tutto. Oggi sono arrivato a Lexington e per svuotare il Super Duper Mark e l'impianto di assemblaggio Corvega sarò andato 15 volte a Sanctuary. E non ho ancora finito.

Un'altra cosa non ho capito.. perchè la Konami faccia pubblicità di PES all'interno di Fallout. Leggete in basso..

Voglio dire, non vorrei che premendo L3 prenotassi un'altra copia.. Mah..

11sjoev.jpg

:p

AHAHAHAHAHA.... ok puoi anche scoprire, che tanto spoiler non è, ma fra un po' la disperazione secondo me sarà tale che lo spingeranno anche sui cartelloni di Fifa...

Messaggi subliminali?

Dilemma:

Io non ho capito: mi mancava di seccare l'Indominous Rex a Concordia, lo secco, si rinnova la missione, ma mi dice ancora "elimina i soggetti ostili dalla città". Ma la città è deserta.

WeiLL non leggere, che sennò ti prendi male.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo