Giochi in prima spero,la terza nei giochi Bethesda è una follia,crea maldimare e trigger finger..No vabbè devo metabolizzare i comandi.
Mi sembra di governare un deficente.
Giochi in prima spero,la terza nei giochi Bethesda è una follia,crea maldimare e trigger finger..No vabbè devo metabolizzare i comandi.
Quoto the elder, a sopravvivenza l'ho ucciso solo stando su un tetto, finita la mitragliatrice aveva ancora 3/4 di vita ho proseguito con il fucile laser che ti da il capo nel museo col cappello storto, in una mezz'oretta ci riesci, scontro aperto, con armatura carica o meno penso sia impossibile a meno che non vuoi provare una roba molto cinematografica e farti inseguire senza armatura e con la mitragliatrice far esplodere le macchine quando ci passa vicino, ma sarebbe un pó come giocare ad una versione più pericolosa dell'acchiapparellaRagazzi sono bloccato.
C'è sto cacchio di demone che non vuole morire, l'armatura si è scaricata, il mio personaggio è un mongoloide con cui è difficile correre (scusate ma il premere R3 per correre è di una scomodità unica), io devo combatterci a campo aperto, muoio in continuazione, e non ho via di scampo.
Che palle.
Giochi in prima spero,la terza nei giochi Bethesda è una follia,crea maldimare e trigger finger..
Quoto the elder, a sopravvivenza l'ho ucciso solo stando su un tetto, finita la mitragliatrice aveva ancora 3/4 di vita ho proseguito con il fucile laser che ti da il capo nel museo col cappello storto, in una mezz'oretta ci riesci, scontro aperto, con armatura carica o meno penso sia impossibile a meno che non vuoi provare una roba molto cinematografica e farti inseguire senza armatura e con la mitragliatrice far esplodere le macchine quando ci passa vicino, ma sarebbe un pó come giocare ad una versione più pericolosa dell'acchiapparella![]()
Torna al museo a cercare qualche munizione per il fucile laser, al limite ricarica un salvataggio appena prima dello scontro ho visto che il gioco salva praticamente sempre su slot diversi, se proprio proprio sei con le spalle al muro va a farti un giro, potenziati un pó, pesca qualche munizione da qualche parte e poi torna ad ucciderlo, se no c'è la pongipongi-popopo way: setta la difficoltà più facile che ci sia e sfidalo a wrestling (anche se mi sembra comunque già un bell'avversario per essere il primo boss, e se non avessi sfruttato il trucchetto del tetto non ce l'avrei fatta nemmeno io)Ah, eh, per abitudine gioco in terza... perchè non vedere dove metto i piedi mi mette a disagio...
Comunque passerò in prima, alla Doom
Eh oddio ho fatto il giro tra il tetto della "casa del lavoro" e poi sono tornato al museo, dove si trova l'elicottero schiantato.
Il problema è che ho finito le munizioni, e il moschetto laser come funziona? Ha cariche da 9, ora sono a zero, ho provato a gettare una granata, adesso ho ripreso la pistola, pensavo di gettargli il cane imbottito di valium e poi scendere e accoltellarlo con uno dei cacciaviti che ho in inventario.
Sono spalle al muro! Li bethesdi loro!!
Io l'ho fatto fuori entrando nel caseggiato che all'angolo proprio di fronte al museo,il bestione non riesce ad entrare,se ricarichi un salvataggio e tieni le munizioni del gatling scaricandolo su di lui è fatta.Ah, eh, per abitudine gioco in terza... perchè non vedere dove metto i piedi mi mette a disagio...
Comunque passerò in prima, alla Doom
Eh oddio ho fatto il giro tra il tetto della "casa del lavoro" e poi sono tornato al museo, dove si trova l'elicottero schiantato.
Il problema è che ho finito le munizioni, e il moschetto laser come funziona? Ha cariche da 9, ora sono a zero, ho provato a gettare una granata, adesso ho ripreso la pistola, pensavo di gettargli il cane imbottito di valium e poi scendere e accoltellarlo con uno dei cacciaviti che ho in inventario.
Sono spalle al muro! Li bethesdi loro!!
Se ti innamorerai di questo gioco,potrai recuperare quelli per PS3.Fallout 3 rimane un capolavoro assoluto,un gioco che ha segnato la mia carriera videoludica e penso anche dei giochi open world in generale.Fallout 4 è stato uno spin-off,stesso gameplay e stessa grafica,forse migliorata nei colori e resa di effetti luce e speciali,esplosioni etc etc,ma più profondo nella narrazione e più vario nelle scelte(avevano infatti aggiunto le fazioni ed un sistema di karma,che ti rendeva più o meno accettato dalle fazioni stesse o dai tanti insediamenti) ed offriva una ambientazione diversa,visivamente più ampia e più selvaggia(ambientato nel deserto del Moyave,il 3 è più simile al 4 in questo senso).Comunque rimangono titoloni da giocare,se trovi a prezzo stracciato ci farei un pensierino..Io li custodisco gelosamente.@the elder @starchild @cujo74 Grazie per i preziosissimi consigli. Anche perchè sono un neofita della serie...![]()
QuotoNo vabbè devo metabolizzare i comandi.
- ma la corsa con L3 quanto e' scomoda?? Avete "soluzioni", del tipo assegnarla ad un altro tasto?
Credo tu intenda Fallout New Vegas.Se ti innamorerai di questo gioco,potrai recuperare quelli per PS3.Fallout 3 rimane un capolavoro assoluto,un gioco che ha segnato la mia carriera videoludica e penso anche dei giochi open world in generale.Fallout 4 è stato uno spin-off,stesso gameplay e stessa grafica,forse migliorata nei colori e resa di effetti luce e speciali,esplosioni etc etc,ma più profondo nella narrazione e più vario nelle scelte(avevano infatti aggiunto le fazioni ed un sistema di karma,che ti rendeva più o meno accettato dalle fazioni stesse o dai tanti insediamenti) ed offriva una ambientazione diversa,visivamente più ampia e più selvaggia(ambientato nel deserto del Moyave,il 3 è più simile al 4 in questo senso).Comunque rimangono titoloni da giocare,se trovi a prezzo stracciato ci farei un pensierino..Io li custodisco gelosamente.
Sempre se ancora possiedi la PS3.Io le ho tenute tutte dalla PSX..mi ci affeziono troppo,infatti spesso faccio simili ragionamenti ma poi mi dicono..si..va bene..io non ho la 3.
Vai di R1+X, non fischia mai fallo.Tra l'altro, abituato con Geralt di Rivia, io andavo di X a manetta.
Tieni presente che la corsa consuma PA, quindi puoi correre poco e alla fine lo fai solo qualche volta, Quindi non è poi così grave..Quoto.. Il personaggio da' l'idea di "muoversi male". Ma la Bethesda e' cosi', c'e' poco da fare.
A proposito due domande:
- ma la corsa con L3 quanto e' scomoda?? Avete "soluzioni", del tipo assegnarla ad un altro tasto?
- e poi, come si usa R1 per sparare? Parte lo slowmotion per selezionare i bersagli giusto..??
Comunque, a proposito di crafting officina e costruzioni, ma mi rendevo conto di quanto AMPIO e LUNGO può risultare questo aspetto applicato al gioco.... muri, porte, strutture, eccetera, eccetera... è un po' come tornare al gioco del lego, in forma virtuale, e "presumibilmente" più matura (puntualizzando che il LEGO ragazzi non si batte).
Lascia perdere che ho un amico che mi sta continuando a mandare foto delle sue costruzioni su whatsapp e continua a farmi pressioni per l'acquisto. Ci sta quasi riuscendo, potrei caderci da un giorno all'altro se continua a insistere!
p.s.
comunque il Lego del nuovo millennio è minecraft!![]()