Fallout

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ce ne sono pochissime, come le granate atomiche.

Devo dire che, in questa fase, portandomi dietro il robot Ada che sembra sia indispensabile per accedere al rifugio del Meccanista, sono molto penalizzato perchè perdo tutti i bonus dell'errante solitario, peso trasportabile ma soprattutto danno causato e ricevuto.
L'importante è che non ti rompa gli zebedei...ho sempre odiato fare questi giochi in "compagnia".
Volevo chiederti una cosa su Far Arbour...hai notato una grafica leggermente migliorata o semplicemente l'ambientazione ha una illuminazione diversa che nasconde piccoli difetti...intendo sul campo visivo e resa di particolari paesaggistici.

L'importante è che non ti rompa gli zebedei...ho sempre odiato fare questi giochi in "compagnia".
Volevo chiederti una cosa su Far Arbour...hai notato una grafica leggermente migliorata o semplicemente l'ambientazione ha una illuminazione diversa che nasconde piccoli difetti...intendo sul campo visivo e resa di particolari paesaggistici.
Più che altro va all'attacco senza criterio. Ma appena finisco Automatron la rimando indietro e continuo da solo.
Per ciò che riguarda Far Harbour, sono solamente andato alla prima locazione della nuova mappa, ci si arriva prendendo una barca da quella residenza Nakano che citavo prima.
E un insediamento piuttosto affollato, mentre stavo parlando con la capa del posto c'è stato un attacco di nuove creature che ho aiutato a respingere. A quel punto sono tornato nel Commonwelth.
L'ambientazione mi sembra interessante, direi più "misteriosa".

P.S. Nel frattempo ho eliminato i due yao-guai di oggi. Una granata nuke e poi subito altre tre normali in modalità stealth, e poi un po' di fucilate, fuga per ricaricare i PA e di nuovo fucilate. In questo caso il compagno mi è servito perchè ha ingaggiato un corpo a corpo con uno dei due bestioni permettendomi di finire il l'altro.

• Mi piace
Reazioni: cujo74
Più che altro va all'attacco senza criterio. Ma appena finisco Automatron la rimando indietro e continuo da solo.
Per ciò che riguarda Far Harbour, sono solamente andato alla prima locazione della nuova mappa, ci si arriva prendendo una barca da quella residenza Nakano che citavo prima.
E un insediamento piuttosto affollato, mentre stavo parlando con la capa del posto c'è stato un attacco di nuove creature che ho aiutato a respingere. A quel punto sono tornato nel Commonwelth.
L'ambientazione mi sembra interessante, direi più "misteriosa".

P.S. Nel frattempo ho eliminato i due yao-guai di oggi. Una granata nuke e poi subito altre tre normali in modalità stealth, e poi un po' di fucilate, fuga per ricaricare i PA e di nuovo fucilate. In questo caso il compagno mi è servito perchè ha ingaggiato un corpo a corpo con uno dei due bestioni permettendomi di finire il l'altro.
Complimenti,gran bella caccia..
Anche io a volte mi intestardisco a volere superare situazioni che si dimostrano al limite,ora sono bloccato in una base sotterranea dove il capo dei predoni mi sta dando seri problemi...trattasi di un figlio di gran croch,corazzato e armato di mitragliatore rotante,appena mi becca con la raffica mi fà a fettine,gli ho lanciato contro di tutto morendo un paio di volte dilaniato da una mia granata lanciata male...niente ancora ma non riesco a girare i tacchi,lo devo ammazzare quel maledetto!!

Complimenti,gran bella caccia..
Anche io a volte mi intestardisco a volere superare situazioni che si dimostrano al limite,ora sono bloccato in una base sotterranea dove il capo dei predoni mi sta dando seri problemi...trattasi di un figlio di gran croch,corazzato e armato di mitragliatore rotante,appena mi becca con la raffica mi fà a fettine,gli ho lanciato contro di tutto morendo un paio di volte dilaniato da una mia granata lanciata male...niente ancora ma non riesco a girare i tacchi,lo devo ammazzare quel maledetto!!
Eh, non mi parlare dell'intestardirsi in questa modalità.....:(:oops:
Ormai mi sono fissato di finire Automatron, da ieri sera che cerco di andare avanti in quello che dovrebbe essere il suo rifugio. Sarò morto una dozzina di volte, ho provato a rimandare indietro il robot per essere più forte io ma poi mi serve per aprire qualche altra porta, ho finito le munizioni per i fucile da cecchino e ho meno di 100 cartucce per il fucile da combattimento (le mie due armi migliori visto che non uso armi pesanti ma neanche laser, a energia, gamma, ecc....). Ho praticamente finito ogni tipo di granata e sono dovuto tornare a qualche insediamento dove ne avevo lasciate un po' in deposito (invece, munizioni di quelle che mi servono, le ho proprio usate tutte.....).
Meno male che avevo letto da qualche parte che era piuttosto semplice. Ok che non uso armature atomiche e non ho potenziato le armi e la protezione (ma ho "fuciliere" al massimo e tutti i perk che mi potenziano il personaggio), ma comunque sono al livello 77....

Eh, non mi parlare dell'intestardirsi in questa modalità.....:(:oops:
Ormai mi sono fissato di finire Automatron, da ieri sera che cerco di andare avanti in quello che dovrebbe essere il suo rifugio. Sarò morto una dozzina di volte, ho provato a rimandare indietro il robot per essere più forte io ma poi mi serve per aprire qualche altra porta, ho finito le munizioni per i fucile da cecchino e ho meno di 100 cartucce per il fucile da combattimento (le mie due armi migliori visto che non uso armi pesanti ma neanche laser, a energia, gamma, ecc....). Ho praticamente finito ogni tipo di granata e sono dovuto tornare a qualche insediamento dove ne avevo lasciate un po' in deposito (invece, munizioni di quelle che mi servono, le ho proprio usate tutte.....).
Meno male che avevo letto da qualche parte che era piuttosto semplice. Ok che non uso armature atomiche e non ho potenziato le armi e la protezione (ma ho "fuciliere" al massimo e tutti i perk che mi potenziano il personaggio), ma comunque sono al livello 77....
Mannaggia...io sono al 34 e nei dintorni di Diamond City mi fanno il culo tutti,dai predoni ai supermutanti e ho anche potenziato carabina e cecchino...qui ci costringono ad utilizzare l'armatura atomica,mi stà altamente sulle palle anche se il pensiero di poterci volare con il jet pack mi intriga.

Mannaggia...io sono al 34 e nei dintorni di Diamond City mi fanno il culo tutti,dai predoni ai supermutanti e ho anche potenziato carabina e cecchino...qui ci costringono ad utilizzare l'armatura atomica,mi stà altamente sulle palle anche se il pensiero di poterci volare con il jet pack mi intriga.
Una quindicina di mine di tutti i generi (compresa una atomica) e altrettanto granate per fare fuori un bastardissimo tankboat quantico. Decisamente il nemico più duro affrontato finora.
E, visto che non è finta qui, una bella passeggiata fino al più vicino insediamento per curarmi e, soprattutto, salvare....:p

credo sia stato fatto apposta per ps4 visto che sony non ne vuole sapere del supporto alle mod

pensa che su xbox ci sta una mods che ti fa trovare degli holotapes che permettono di salvare, un po come i vecchi nastri di resident evil, solo che questi puoi salvare ovunque sei e in qualsiasi modalità...

Era scontato, non se ne era saputo più niente.
La Bethesda ha sempre problemi con la console Sony, ricordo che i dlc per Skyrim uscirino quasi un anno dopo rispetto all'XBox.
Tutto sommato questo rinvio non mi dispiace, il gioco mi porta via già troppo tempo anche senza le mod.

limiti tecnici di sony , l'hanno già confermato.

Il codec proprietario che crea problemi è di sony

Non si può lavorare con un codec proprietario visto che non è presente su pc, o sony da il permesso di utilizzarlo anche su pc o di convertirlo in qualche modo o niente, bethesda non può farci molto se sony non fa qualcosa.

Ragazzi a voi è mai capitato che non leggesse il disco all'avvio o vi buttasse letteralmente fuori dal gioco mentre giocate dando una schermata blu con un errore? È l'unico gioco che mi dà questi problemi

No nulla oggi proprio non ne vuole sapere di leggere il disco, ho provato a disinstallare e re installare mi legge che c'è dentro fallout (precedentemente nemmeno quello) ma appena entra in schermata "stand by" quella grigia all'inizio del gioco mi esce e mi dice impossibile leggere l'applicazione controllare se il disco non è sporco o danneggiato, il disco non ha su nemmeno un graffio, gli altri giochi li legge alla grande, ma non è la prima volta che con fallout magari a volte non lo legge, ma solitamente togliendolo dal lettore e reinserendolo me lo leggeva sempre. Oggi niente

No nulla oggi proprio non ne vuole sapere di leggere il disco, ho provato a disinstallare e re installare mi legge che c'è dentro fallout (precedentemente nemmeno quello) ma appena entra in schermata "stand by" quella grigia all'inizio del gioco mi esce e mi dice impossibile leggere l'applicazione controllare se il disco non è sporco o danneggiato, il disco non ha su nemmeno un graffio, gli altri giochi li legge alla grande, ma non è la prima volta che con fallout magari a volte non lo legge, ma solitamente togliendolo dal lettore e reinserendolo me lo leggeva sempre. Oggi niente

mi sa che ci sono problemi sul disco...

• Mi piace
Reazioni: sas
Ragazzi a voi è mai capitato che non leggesse il disco all'avvio o vi buttasse letteralmente fuori dal gioco mentre giocate dando una schermata blu con un errore? È l'unico gioco che mi dà questi problemi
Io ho l'edizione digitale e qualche volta il gioco si è piantato ed è uscito il messaggio di errore. Però, sempre molto raramente, mi è capitato anche con qualche altro gioco.

Capitato un paio di volte il bloccaggio durante una compravendita ma senza messaggi di errore...entrambi negli ultimi giorni,noto che il caldo crea fastidi alla mia supertecnologica PS4,dopo una mezzora di gioco sembra un Boeing in decollo...
Hai risolto?

Stasera ho riavviato la play 4 e mi sembra sia partito ma avendo disinstallato il gioco devo aspettare l'installazione, purtroppo credo di avere dei problemi proprio al disco come diceva @Dalitro ma ovviamente nel caso in cui mi "morisse" definitivamente ovviamente non lo ricomprerei fino ad una super offerta sul ps store, però ora ho riacceso la play e dopo una volta in cui mi diceva che il disco era danneggiato mi sembrava partito con la scenetta dei talenti e tutto, spero almeno di riuscire a finire la storia, è un peccato perché io i giochi li tengo sempre bene, poi so che i blu ray anche con manate sopra o che non ne risentono molto come ai tempi dei dvd di ps2 quindi la colpa ora come ora la darei alla beteshda ed a una serie di dischi poco "resistenti" nonostante ripeto che non ho mai avuto problemi e i dischi li tengo sempre nelle custodie prendendoli per il buco in mezzo. I problemi che ha @the elder sono una cosa comune a molti utenti, spesso il gioco esce ritornando alla home senza un motivo valido, se tu hai detto che l'hai in digitale escludo problemi al disco almeno a quello, visto che mi è capitato diverse volte anche questo problema, ma solo con fallout a differenza tua. Può darsi sia il caldo @cujo74 ma spendo 70 euro day one per un gioco che voglio letteralmente sventrare e oggi è stato tristissimo non poterci giocare, spero che almeno in questa giornata riesca a risolvere e ricominciare a giocare, ma so già per certo che skyrim lo prenderò in versione digitale, magari sfruttando pure qualche offerta, perché è l'unico gioco con cui ho avuto problemi finora, e non è sicuramente un caso per me, se fino a ieri ero sicuro di dargli 60 euro ancora per skyrim oggi non ne sono convinto ora, è veramente un peccato ma capitemi, ora come ora giocavo solo a rocket league e fallout, se fallout mi dà problemi che non mi hanno mai dato un the witcher 3, un pes ( con molte più ore rispetto a fallout) un Fifa, un dying light, the last of us o assassins creed 4 (i giochi che ho in versione fisica a cui ho giocato di più) e non mi hanno mai dato alcun tipo di problema per me ripeto la colpa è di una versione fisica di fallout fatta un pó col sedere.. È un peccato

vabbè può capitare che un supporto fisico dopo un po' possa dare problemi... per fortuna capita raramente, ma ci sta, come una scheda video difettosa o simili... purtroppo mi sa che non è colpa di nessuno.

A me capitò con pes 15, infatti poi lo presi digitale in sconto e il disco lo tornai a GS XP

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com