[FACES] SSC NAPOLI ANNI 80'-90'

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Pure tu non scherzi eh... minkia Vialli fa paura!!!!

Ma anche quelli del passato... tipo un Bergodi per dire....

ti ringrazio, mi fa molto piacere che ti piacciano, e si vialli è venuto molto bene, in game anche meglio !!! ;)
devo capire però perchè qualcuno ogni tanto mi mette "non mi piace" a volti tipo del vecchio o mancini, che a me piacciono un sacco, rischio di sembrare permaloso così, ma cavolo, mi piacciono !!! :D :D
anche berthold, è identico, eppure ha 1 dislike :D :D
 
  • Like
Reactions: The Dex

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
dai vgliamo il rilascio !! sei molto bravo, non abbandonare i volti ti vengono da dio !!!!

@aleMarvel, mi hai stuzziacato ;) e sto cercando di fare le cose al massimo delle mie poche capacità...diversamente non lo farei.
Stasera metterò mano ad Alemao (in rete ci sono alcuni volti pressoché identici ma cercherò di fixare qualcosa che non mi piace), poi proverò le seconde o terze linee storiche tipo Baroni (titolarissimo nell'89), Bigliardi, Carannante, Volpecina, Sola giusto per concludere le 2 rose "scudettate".
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
ti ringrazio, mi fa molto piacere che ti piacciano, e si vialli è venuto molto bene, in game anche meglio !!! ;)
devo capire però perchè qualcuno ogni tanto mi mette "non mi piace" a volti tipo del vecchio o mancini, che a me piacciono un sacco, rischio di sembrare permaloso così, ma cavolo, mi piacciono !!! :D:D
anche berthold, è identico, eppure ha 1 dislike :D:D

Berthold è più che ottimo!!!
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
alemao a me non è mai venuto quindi non ci ho nemmeno guardato quest'anno, ma se non sbaglio MJ ne ha uno molto bello.. o lui o larry... o dex... insomma uno molto buono in giro già c'è
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ti ringrazio, mi fa molto piacere che ti piacciano, e si vialli è venuto molto bene, in game anche meglio !!! ;)
devo capire però perchè qualcuno ogni tanto mi mette "non mi piace" a volti tipo del vecchio o mancini, che a me piacciono un sacco, rischio di sembrare permaloso così, ma cavolo, mi piacciono !!! :D:D
anche berthold, è identico, eppure ha 1 dislike :D:D
Sono i soliti pezzi di merda che si nascondono dietro la tastiera. Fregatene, anche se da fastidio! Questo è un altro motivo per il quale NON rilascio tutorial. La maggior parte della community non merita nulla!!! Guarda, colgo l'occasione per dirti una cosa, alla quale tengo parecchio. Noi due siamo, tendenzialmente, facemaker e quindi ENTRAMBI CREIAMO DA ZERO!!!! Per tutti quei facemaker, o sedicenti tali, che plagiano il valoro altrui, io NON HO ALCUN RISPETTO!!!! E fidati che gli STRONZI che mettono i dislike a tradimento sono proprio questi ultimi!!!!! Ma che senso ha plagiare il lavoro altrui? Il bravo facemaker crea, SEMPRE, da zero!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Non ce l'ho con te, tranquillo! Devo chiarire un paio di questioni con il titolare del thread. Infatti tu hai frainteso la paternità del modello di Giordano! Ripeto, tranquillo, tu non centri nulla. Anzi, mi scuso!
 

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
Non ce l'ho con te, tranquillo! Devo chiarire un paio di questioni con il titolare del thread. Infatti tu hai frainteso la paternità del modello di Giordano! Ripeto, tranquillo, tu non centri nulla. Anzi, mi scuso!
No magari mi sono espresso male !
i complimenti erano estesi a entrambi i creatori , che sia uno o l’altro o appunto entrambi , è un lavoro eccezionale!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ti ringrazio, mi fa molto piacere che ti piacciano, e si vialli è venuto molto bene, in game anche meglio !!! ;)
devo capire però perchè qualcuno ogni tanto mi mette "non mi piace" a volti tipo del vecchio o mancini, che a me piacciono un sacco, rischio di sembrare permaloso così, ma cavolo, mi piacciono !!! :D:D
anche berthold, è identico, eppure ha 1 dislike :D:D

Amico mio lascia perdere i dislike ... ci sono sempre... c'è qualcuno che si diverte cosi... lascialo divertire... io ho scoperto solo da poco che tu sia il mitico Alex T ... come hai notato ho usato molto spesso le basi dei tuoi tutorial...
Io ho creato tanti giocatori da zero... ma non ho mai fatto un tutorial perché sono ben consapevole che sono anni luce indietro rispetto a voi... ero fiero di Tovalieri, Borgonovo, Lucarelli per esempio... poi il buon @larrylevan crea Lucarelli e mi fa capire che è meglio che io mi dedichi ad altro ;););)
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Amico mio lascia perdere i dislike ... ci sono sempre... c'è qualcuno che si diverte cosi... lascialo divertire... io ho scoperto solo da poco che tu sia il mitico Alex T ... come hai notato ho usato molto spesso le basi dei tuoi tutorial...
Io ho creato tanti giocatori da zero... ma non ho mai fatto un tutorial perché sono ben consapevole che sono anni luce indietro rispetto a voi... ero fiero di Tovalieri, Borgonovo, Lucarelli per esempio... poi il buon @larrylevan crea Lucarelli e mi fa capire che è meglio che io mi dedichi ad altro ;););)
Ciao Dex, scusa se mi intrometto! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, ma non devi dire così! I tuoi lavori, in modo particolare quelli che sono integralmente riconducibili a te, sono degni di nota e devono essere rispettati. Io, ad esempio, Lucarelli l'ho creato (da zero) per fare un favore a Andre Tanque che, come avrai certamente capito, é mio amico e collaboratore. Oggi, però, non pubblicherei più il video preview. Anzi, colgo l'occasione per scusarmi con te per averlo fatto. So che andavi, giustamente, fiero del tuo modello e, ripeto, ho sbagliato! Devi anche sapere che, qualche giorno fa, un ragazzo mi ha chiesto di realizzare Borgonovo e ho declinato, citando il tuo lavoro! Quanto ai dislike, io ne ho moltissimi. Sono però fiero del fatto che io non ne abbia MAI messi, anche se, in alcuni frangenti, potevo essere arrabbiato!!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Amico mio lascia perdere i dislike ... ci sono sempre... c'è qualcuno che si diverte cosi... lascialo divertire... io ho scoperto solo da poco che tu sia il mitico Alex T ... come hai notato ho usato molto spesso le basi dei tuoi tutorial...
Io ho creato tanti giocatori da zero... ma non ho mai fatto un tutorial perché sono ben consapevole che sono anni luce indietro rispetto a voi... ero fiero di Tovalieri, Borgonovo, Lucarelli per esempio... poi il buon @larrylevan crea Lucarelli e mi fa capire che è meglio che io mi dedichi ad altro ;););)

ti ringrazio ancora (yes sono io AlexT), si si avevo già visto che un po' di volti sono miei e ne sono solamente contento, sono li apposta
sto usando la tua patch come base e sto facendo rifacendo molti volti più che altro per divertimento
tu sei molto bravo secondo me a fare i volti, non ce ne sarebbe bisogno fidati !!
alcuni volti vengono meglio a me, altri a te, altri a lerry, mj.. ma tu sei nel gruppo, ripeto secondo me sei molto bravo e c'è solo vantaggi ad essere in molti a fare volti, oltretutto siamo un bel blocco tutto italiano
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex, scusa se mi intrometto! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, ma non devi dire così! I tuoi lavori, in modo particolare quelli che sono integralmente riconducibili a te, sono degni di nota e devono essere rispettati. Io, ad esempio, Lucarelli l'ho creato (da zero) per fare un favore a Andre Tanque che, come avrai certamente capito, é mio amico e collaboratore. Oggi, però, non pubblicherei più il video preview. Anzi, colgo l'occasione per scusarmi con te per averlo fatto. So che andavi, giustamente, fiero del tuo modello e, ripeto, ho sbagliato! Devi anche sapere che, qualche giorno fa, un ragazzo mi ha chiesto di realizzare Borgonovo e ho declinato, citando il tuo lavoro! Quanto ai dislike, io ne ho moltissimi. Sono però fiero del fatto che io non ne abbia MAI messi, anche se, in alcuni frangenti, potevo essere arrabbiato!!!

Ma che scherzi amico mio?... ci mancherebbe altro che ti non pubblicassi Lucarelli ... io non ho neanche fatto un video tutorial .... @larrylevan tu sei il top nei facemaker ed è giusto che pubblichi tutti i tuoi giocatori figurati....
Era per dire, che io creo i giocatori ma poi ci siete voi che li scannerizzate ... non volevo assolutamente dire che non dovevi pubblicarlo, figurati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina