[FACES] SSC NAPOLI ANNI 80'-90'

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ok quando riesci mandami, poi faccio io tutti i video.. va che crippa è tanta roba... è difficile, molto difficile farlo riconoscibile... un conto è vedere il video sapendo già chi è quel giocatore, un altro è riconoscerlo dal nulla, hai fatto un gran lavoro
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
con piacere, quanto prima li metterò online.
Per altri volti, onestamente, ho trovato quelli in rete alcuni ben fatti (giusto qualche ritocchino "maniacale" ;)) posterò anche quelli...
Non l'ho fatto prima perché non ricordo assolutamente le fonti da cui sono partito per il "restyling" e me ne rammarico ;(
con piacere, quanto prima li metterò online.
Per altri volti, onestamente, ho trovato quelli in rete alcuni ben fatti (giusto qualche ritocchino "maniacale" ;)) posterò anche quelli...
Non l'ho fatto prima perché non ricordo assolutamente le fonti da cui sono partito per il "restyling" e me ne rammarico ;(
Io ti chiederei ancora un favore.
ci sono alcune leggende del Napoli di anni precedenti a questi a cui stai lavorando,che hanno fatto la storia del Napoli, esempio Krol, Sallustro,Vojak,Jeppson, Bugatti, Castellini,Juliano,Pesaola,Vinicio (ho citato quelli secondo me più rappresentativi)che molti nemmeno considerano.
Se avessi un po'di tempo e potessi creare qualcuno di questi giocatori, sarebbe veramente fantastico, ovviamente sole se ne hai il piacere.
 
  • Like
Reactions: Panasonikt

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
Io ti chiederei ancora un favore.
ci sono alcune leggende del Napoli di anni precedenti a questi a cui stai lavorando,che hanno fatto la storia del Napoli, esempio Krol, Sallustro,Vojak,Jeppson, Bugatti, Castellini,Juliano,Pesaola,Vinicio (ho citato quelli secondo me più rappresentativi)che molti nemmeno considerano.
Se avessi un po'di tempo e potessi creare qualcuno di questi giocatori, sarebbe veramente fantastico, ovviamente sole se ne hai il piacere.
@Mario Maggio , Castellini e Krol ci sono...ancora al 70-80% ma ci sono ;)
Gli altri, grandi campioni della nostra storia, non li ho mai presi in considerazione...non ti prometto nulla ma se avrò tempo partirò sicuramente da Totonno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mario Maggio

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
l'inseparabile Moreno Ferrario (di cui ho preso spunto da una versione online per poi risistemare naso, occhi, mento, sopracciglia e proporzioni varie)

171926
 
  • Like
Reactions: Mario Maggio

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
ok tanto si fa copia incolla, è velocissimo così.. se vuoi (non perchè mi interessa aggiungere visite al mio canale) le aggiungo e dico che le hai fatte tu, così rimangono ai posteri, chi vuole poi se le prende

@aleMarvel, dammi un paio di giorni che "sistemo" qualche particolare che non mi piace e poi posto il file ted ;)
a proposito il tuo Taglialatela è perfetto, uno dei pochi lavori trovati online che ho scaricato e lasciato così com'è.
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
Rambo De Napoli (anche questo è un ottimo lavoro trovato online sul quale però ho lavorato per riproporzionare naso ed ovale, oltre a cambiare capelli, sopracciglia e proporzioni generali)

172213
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
Zola-dona, il mitico Gianfranco Zola ( in rete c'è di tutto e di più su di lui, io li ho studiati tutti e poi ho fatto il mio cercando di prendere il meglio e correggendo piccoli errori)

172214
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Tutti strabelli .... uno che è veramente difficile è Garella .... quello che ho fatto io non c'entra niente...
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
il mio l'hai visto ? ne ho appena fatto uno io a parma, di profilo è davvero perfetto, frontale non mi vengono gli occhi


gli occhi sono parte fondamentale perché caratterizzano anche sguardo e di conseguenza determinano il "carattere".
io controllo sempre le curve interne ed esterne delle palpebre prendendo come riferimento la pupilla.
tu hai molta più esperienza di me in questo, vedrai che verrà fuori anche il frontale ;)
 

Panasonikt

Esordienti
27 Settembre 2019
109
109
43
Tutti strabelli .... uno che è veramente difficile è Garella .... quello che ho fatto io non c'entra niente...

@The Dex, non mi crederai ma per ora Garella non è neppure nella rosa...
ho lasciato Garellik in porta al Verona scudettato nella mia personale serie A 84-91 e quindi non l'ho mai preso in considerazione non volento doppioni tra le rose...ma credo che tu abbia ragione: non esiste Napoli 86 senza Garella.
Ci proverò
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@The Dex, non mi crederai ma per ora Garella non è neppure nella rosa...
ho lasciato Garellik in porta al Verona scudettato nella mia personale serie A 84-91 e quindi non l'ho mai preso in considerazione non volento doppioni tra le rose...ma credo che tu abbia ragione: non esiste Napoli 86 senza Garella.
Ci proverò

Grandissimo.... attendo allora... comunque rinnovo i complimenti... sei davvero molto bravo !!!! Mi piacciono un sacco come ti vengono i giocatori!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze