[FACES] PiMag 2019/2020

10 Dicembre 2015
83
14
8
scusate io ho installato ora il file opzioni V7 (l ultimo disponibile) poi ho scaricato il file DLC 2.0 Full però non riesco a mettere tutte le squade xche mi dice che ho esaurito lo spazio e dovrei eliminare delle immagini credo...come dvo fare?
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
scusate io ho installato ora il file opzioni V7 (l ultimo disponibile) poi ho scaricato il file DLC 2.0 Full però non riesco a mettere tutte le squade xche mi dice che ho esaurito lo spazio e dovrei eliminare delle immagini credo...come dvo fare?
Ho lo stesso identico problema.. help!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
@Saba20 ho appena provato e invece si perdono! o_O
- Installato file .ted della Serie A di PiMag e messo la ✔ su tutte e due le opzioni
- Reimportato squadre serie A dalla v7 e messo la ✔ solo sulla seconda opzione
- Fatto aggiornamento live
Facendo questi passaggi rimangono tutti i volti creati da lui e quelli inseriti con l'ultimo aggiornamento live (ovviamente questi ultimi non con il volto fatto da PiMag perché sono stati inseriti recentemente) :)
Come hai fatto a importare tutti i file .Ted di PiMag? Io non ho inserito i volti allenatori stadi etc... Ho inserito la V7 senza alcun problema cancellando tutte le immagini precedenti come scritto nella guida passo passo poi ho fatto il procedimento che consigliavi te ma come ad un altro utente non ci importa tutti i ted ma solo alcuni perché ci dice che non ci sono spazi sufficienti per le immagini
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Come hai fatto a importare tutti i file .Ted di PiMag? Io non ho inserito i volti allenatori stadi etc... Ho inserito la V7 senza alcun problema cancellando tutte le immagini precedenti come scritto nella guida passo passo poi ho fatto il procedimento che consigliavi te ma come ad un altro utente non ci importa tutti i ted ma solo alcuni perché ci dice che non ci sono spazi sufficienti per le immagini
Ma io ho messo in una pennetta usb solo i file .ted di PiMag e non le immagini degli allenatori e stadi :)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ma io ho messo in una pennetta usb solo i file .ted di PiMag e non le immagini degli allenatori e stadi :)

Ok però io non ho inserito i volti degli allenatori e gli stadi.... Cmq provo a rifare tutto da capo facendo come hai fatto tu grazie per ora se ho difficoltà torno a disturbarti
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ok però io non ho inserito i volti degli allenatori e gli stadi.... Cmq provo a rifare tutto da capo facendo come hai fatto tu grazie per ora se ho difficoltà torno a disturbarti
Tranquillo :) ovviamente ho usato 2 penne usb: su una ho messo solo i file .ted di PiMag e sull'altra la v7 completa. Poi ho fatto come ho scritto giorni fa ed è tutto ok.. Ieri ho fatto anche l'agg. Live e i volti di PiMag sono rimasti.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
scusate io ho installato ora il file opzioni V7 (l ultimo disponibile) poi ho scaricato il file DLC 2.0 Full però non riesco a mettere tutte le squade xche mi dice che ho esaurito lo spazio e dovrei eliminare delle immagini credo...come dvo fare?
Nel file FULL PACK cancella dal PC tutte le immagini allenatore e divise di tutte le squadre lascia solo i file Ted delle squadre e poi importo tutto come dice Alvyinter87
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Tranquillo :) ovviamente ho usato 2 penne usb: su una ho messo solo i file .ted di PiMag e sull'altra la v7 completa. Poi ho fatto come ho scritto giorni fa ed è tutto ok.. Ieri ho fatto anche l'agg. Live e i volti di PiMag sono rimasti.

Ci sono riuscito!
Le cose differenti che ho fatto sono state:
- Cancellare tutte le immagini prima dalle impostazioni della play e dopo dal gioco ( anche se non avevo un option file diverso da pesfan e non avevo avuto problemi ad installare la V7)
- Creare la sola cartella con i file Ted di PigMag come consigliato da te.

Mitico grazie mille ormai sono dipendente dai Ted di PigMag ... Quanto vorrei la serie B o la Bundesliga!
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
IMPORTANTE

Nel post relativo al prossimo PACK DLC 3.0, apporterò le seguenti modifiche, ELIMINANDO i precedenti pack postati, rendendo così il prossimo download UNICO.
Di seguito, elencherò gli updates:


- Nuove immagini e nomi corretti per gli allenatori, eliminando i precedenti doppioni
- Divise e Logo per il Brescia
- Palace Kit per la Juventus
- Volti per quasi tutti i nuovi giocatori aggiunti alle rose con il DLC 3.0 Konami
- Formazioni aggiornate
- Modifiche a nomi e strutture degli stadi
- Club Rivali e Striscioni adattati ai FO PESFan
- Risolto il problema relativo ad AMAD TRAORE che creai nel precedente pack (giocatore eliminato e modifiche apportate su quello aggiunto da Konami)
- Aggiornati scarpini e stili divise per molti calciatori
- Modificate le capigliature per alcuni giocatori precedentemente creati da me
- Inseriti a mano alcuni calciatori che erano svincolati dopo il download del DLC 3.0 (Es: Ciciretti e Leandrinho del Napoli)

Nei prossimi giorni, a modifiche concluse, posterò il link di Download.

GRAZIE PER IL SUPPORTO

PiMag
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
IMPORTANTE

Nel post relativo al prossimo PACK DLC 3.0, apporterò le seguenti modifiche, ELIMINANDO i precedenti pack postati, rendendo così il prossimo download UNICO.
Di seguito, elencherò gli updates:


- Nuove immagini e nomi corretti per gli allenatori, eliminando i precedenti doppioni
- Divise e Logo per il Brescia
- Palace Kit per la Juventus
- Volti per quasi tutti i nuovi giocatori aggiunti alle rose con il DLC 3.0 Konami
- Formazioni aggiornate
- Modifiche a nomi e strutture degli stadi
- Club Rivali e Striscioni adattati ai FO PESFan
- Risolto il problema relativo ad AMAD TRAORE che creai nel precedente pack (giocatore eliminato e modifiche apportate su quello aggiunto da Konami)
- Aggiornati scarpini e stili divise per molti calciatori
- Modificate le capigliature per alcuni giocatori precedentemente creati da me
- Inseriti a mano alcuni calciatori che erano svincolati dopo il download del DLC 3.0 (Es: Ciciretti e Leandrinho del Napoli)

Nei prossimi giorni, a modifiche concluse, posterò il link di Download.

GRAZIE PER IL SUPPORTO

PiMag
gran bell lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
PREMESSE PIMAG FACES PACK DLC 3.0
1. SCARICARE IL DLC 3.0 KONAMI
2. EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO LIVE ATTUALE
3. ELIMINARE IL GIOCATORE AMAD TRAORE DALLA LISTA CALCIATORI CREATI (SOLO PER CHI HA SCARICATO I MIEI PRECEDENTI PACK)
4. ELIMINARE LE IMMAGINI ALLENATORE DI: M. GIAMPAOLO, A. ANDREAZZOLI, I. JURIC, E. DI FRANCESCO, F. GROSSO, M. SARRI.
5. AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE DELLE IMMAGINI ALLENATORE, SPUNTARE LA CASELLA "SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME", DATO CHE HO CREATO NUOVE IMMAGINI IN HD RISPETTO ALLE PRECEDENTI, CHE VANNO A SOVRASCRIVERE QUELLE INSTALLATE NEI PACK PRECEDENTI.
6. LE CARTELLE ALL'INTERNO DEL PACK SONO NUMERATE, IN MODO DA RISPETTARE L'ORDINE D'INSTALLAZIONE, SENZA INCAPPARE IN ERRORE.
7. PER CHI VUOLE INSTALLARE ANCHE LE IMMAGINI PRESENTI NEL PACK, I FILE .TED, SONO LE ULTIME COSE DA INSERIRE.
8. ALL'INTERNO DEL PACK HO INSERITO UN TUTORIAL DETTAGLIATO, SEGUIRE L'ORDINE DELLE CARTELLE E LE CONSEGNE ALL'INTERNO DEL FILE DI TESTO PER NON INCAPPARE IN ERRORI. TUTTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE RELATIVE A PATCH INSTALLATE E SIMILI, SONO SICURAMENTE ALL'INTERNO DI QUESTO THREAD, DATO CHE IL PROCEDIMENTO NON CAMBIA DI PATCH IN PATCH.
9. RIMOSSI I LINK DI DOWNLOAD PER LE SQUADRE SINGOLE, DATO CHE I FILE SONO DIVENTATI OBSOLETI.
10. I GIOCATORI PRESENTI NELL'IMMAGINE ANTEPRIMA, SONO LE AGGIUNTE E GLI UPDATES RISPETTO AI PACK PRECEDENTI.

KITS BRESCIA by: @Armandrillo & @dennisb1
PALACE KIT JUVENTUS by: @Armandrillo
 
Ultima modifica:

Aureliano

Pulcini
18 Ottobre 2019
36
15
8
ciao, gran bel lavoro! (y)(y)
però la terza divisa del Brescia è stata aggiornata da Dennis già da un po' di tempo (fascia del capitano e colore oro dello sponsor sulla schiena)
 
  • Like
Reactions: PiMag

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771