[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
ciao, gran bel lavoro! (y)(y)
però la terza divisa del Brescia è stata aggiornata da Dennis già da un po' di tempo (fascia del capitano e colore oro dello sponsor sulla schiena)
Puoi mettere comunque quella che hai aggiungendola manualmente o sostituendola nella cartella stessa, per chi già ha le divise, può tranquillamente non installarle.
 

davide.bottan

Primi Calci
6 Dicembre 2019
2
0
1
Scusami @PiMag, un piccolo problema: scarico il file del full pack ma mi dice che nessuna applicazione lo può aprire, suggerimenti? Sto usando un Mac.. grazie in anticipo
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Scusami @PiMag, un piccolo problema: scarico il file del full pack ma mi dice che nessuna applicazione lo può aprire, suggerimenti? Sto usando un Mac.. grazie in anticipo
Su Mac non ti so dire, però ti serve qualche programma per estrarlo il pack, quindi, devi prima scaricare WinRar o WinZip
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@PiMag ciao potresti fare Cristian Ferreira del river? Lo sto cercando in giro ma nulla, nessuno lo ha fatto
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ragazzi mi spiace deludervi. Uscirò dei pack con dei nuovi acquisti e qualche aggiornamento da inserire manualmente. Non ritoccherò i file .ted. Quando li pubblicherò, scaricateli e poi inserite voi i valori facciali. Il massimo che posso fare è questo, spero comunque di accontentarvi in qualche modo.
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Ragazzi mi spiace deludervi. Uscirò dei pack con dei nuovi acquisti e qualche aggiornamento da inserire manualmente. Non ritoccherò i file .ted. Quando li pubblicherò, scaricateli e poi inserite voi i valori facciali. Il massimo che posso fare è questo, spero comunque di accontentarvi in qualche modo.
Praticamente rilascerai le immagini con i valori dei nuovi acquisti della serie A?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Metterò comunque un link di Download che conterrà la cartella con tutte le immagini dei calciatori che ho editato e si, fondamentalmente, è come pubblicavo in principio.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Metterò comunque un link di Download che conterrà la cartella con tutte le immagini dei calciatori che ho editato e si, fondamentalmente, è come pubblicavo in principio.
Ok grazie, scusami se mi permetto... Come mai sei ritornato come una volta? Intendo rimettere i valori che poi noi ricopiamo :) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando