[FACES] PiMag 2019/2020

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ok grazie, scusami se mi permetto... Come mai sei ritornato come una volta? Intendo rimettere i valori che poi noi ricopiamo :):)
Perché per quest'anno mi fermo qui. Erano pochi calciatori da editare, quindi dato che ho poco tempo, ho ritenuto che per questa decina di calciatori, era meglio far così anziché estrarre nuovamente i file .ted.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
@PiMag l'importante è avere i tuoi volti,senza non è la stessa cosa!
Quindi farai tutti i giocatori che mancano alle squadre di serie A (i vari bellanova e compagnia bella)?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
@PiMag l'importante è avere i tuoi volti,senza non è la stessa cosa!
Quindi farai tutti i giocatori che mancano alle squadre di serie A (i vari bellanova e compagnia bella)?
Nono, solo quelli presenti nell'anteprima, non ho più il tempo che ho avuto disponibile mesi fa per fortuna
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Ciao pimag c è modo x avere i file .ted aggiornati x la post patch? Quando li inserisco sbagliano tutte le squadre.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
@Bruce87 @ALVYINTER87 Ciao ragazzi vi scrivo una guida con la quale ho importato i file di @PiMag dopo il DLC 4.0

1 - Ho installato la V9 dei ragazzi del PESTEAM seguendo la guida passo-passo.
2 - Nella cartella WEPES di PiMag Pack DLC 3.0 ho cancellato tutte le immagini e ho lasciato SOLO i file ted. delle squadre altrimenti sarebbero andate in conflitto con le immagini della V9 dei ragazzi del PESTEAM.
(Es. Atalanta.ted Bologna.ted Brescia.ted Cagliari.ted Fiorentina.ted Genoa.ted Hellas.ted Inter.ted Juventus.ted Lazio.ted Lecce.ted Milan.ted Napoli.ted Parma.ted Roma.ted Sampdoria.ted Sassuolo.ted SPAL.ted Torino.ted Udinese.ted)
Quindi nella cartella WEPES dovrete trovarvi SOLTANTO questi file ted. senza immagini.151946

3 - Installare la PiMag Pack DLC 3.0 appena modificata spuntando SIA "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome" (non preoccupatevi anche se non ci sono immagini dopo tornerà tutto come prima).
4 - Adesso bisogna uscire dalla modalità modifica e salvare, poi bisogna fare L' AGGIORNAMENTO LIVE spuntando SOLO CLUB e rientrare in modalità modifica.
5 - Una volta rientrati in modalità modifica bisogna reimportare i file della V9 dei ragazzi del PESTEAM SOLO delle squadre della Serie A (Es. Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino, Udinese) e spuntare SOLTANTO "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome".
6 - Reimportare anche TUTTE le squadre del BRASILERAO 20 file ted.(altrimenti non avrete i trasferimenti aggiornati), la BUNDESLIGA 15 file ted.(NO Bayern Munchen, B. Leverkusen e Schalke 04 perchè licenziate), ALTRE EUROPA 7 file ted.(Cluj, Ludogorets, Malmo, Partizan, RBSalzburg, RZ_PELLETS_WAC, StellaRossa), TUTTE le squadre della MLS 20 file ted., TUTTE le squadre ALTRE AMERICA 30 file ted., TUTTE le squadre AFC 28 file ted., TUTTE le squadre della J-LEAGUE 18 file ted., TUTTE le squadre ALTRE ASIA 7 file ted. e le seguenti nazionali BELGIO, FRANCIA, GERMANIA,INGHILTERRA, ITALIA, OLANDA, POLONIA, PORTOGALLO, SPAGNA, ARGENTINA, BRASILE 11 file ted., spuntando ENTRAMBE le voci "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome".(Totale 156 file ted.)
7 - Adesso la parte più "noiosa" per avere gli Overall dei giocatori aggiornati bisogna resettarli manualmente in questo modo:
Andare in Modalità Modifica>Giocatori>Modifica Giocatori>Seleziona Squadra>Andare sul giocatore interessato e premere X>Andare su Abilità/Abilità dei giocatori/Stile di gioco e premere X>Selezionare Abilità con X>Una volta entrati nell' Overall del giocatore premere TRIANGOLO, selezionare SI e premere CERCHIO per tornare indietro>Stessa procedura su Abilità dei giocatori selezionare con X>Una volta entrati nelle Abilità premere TRIANGOLO, selezionare SI e premere CERCHIO per tornare indietro>Selezionare Stile di gioco con X>Una volta entrati nello Stilo di gioco premere TRIANGOLO, selezionare SI e premere CERCHIO per tornare indietro>Selezionare Stile di gioco COM con X>Una volta entrati nello Stile dei giocatori COM premere TRIANGOLO, selezionare SI e premere CERCHIO per tornare indietro. Premere CERCHIO fino a tornare nella lista dei giocatori della squadra e selezionare un altro giocatore interessato e ripetere la stessa procedura. N.B.(Alcuni giocatori dovranno essere resettati anche nella POSIZIONE REGISTRATA e POSIZIONE GIOCABILE nessuna paura è lo stesso procedimento basta selezionare con X>premere TRIANGOLO, selezionare SI e premere CERCHIO per tornare indietro).
Qui sotto farò una lista dei giocatori che hanno cambiato l'Overall cosi da semplificare la resettazione e renderla più veloce (Nome giocatore, Overall 3.0, Overall 4.0 - Cambio Posizione GIocatore 3.0, Posizione giocatore 4.0).
ATALANTA
GOLLINI 76-78, ZAPATA 84-85, BELLANOVA 64-67, CZYBORRA 66-67, PASALIC 75-76, MURIEL 80-81.
BOLOGNA
BANI 73-75, ORSOLINI 77-78, PALACIO 76-77, CORBO 66-69.
BRESCIA
MATEJU 70-75, CHANCELLOR 72-75, SABELLI 72-75, MARTELLA 70-72, DESSENA 73-76, BISOLI 74-75, TONALI 75-77, CISTANA 71-75, MANGRAVITI 63-66, SPALEK 73-74, AYE 73-75.
CAGLIARI
WALUKIEWICZ 67-68, KLAVAN 74-76, LUCA PELLEGRINI 74-75, JOAO PEDRO 78-79, OLSEN 79-80, LYKOGIANNIS 71-73, OLIVA 72-73.
FIORENTINA
DRAGOWSKI 77-78, MILENKOVIC 78-79, PULGAR 78-82, CASTROVILLI 70-76, LIROLA 75-76, IGOR 73-74.
GENOA
ANKERSEN 74-75, CRISCITO 79-78, FAVILLI 69-70, ROMERO 77-78, GHIGLIONE 73-77, RADOVANOVIC 72-75.
HELLAS VERONA
SILVESTRI 72-75, GUNTER 73-74, RRAHMANI 71-76, AMRABAT 76-77, M.VELOSO 75-78, FARAONI 71-74, LAZOVIC 74-76, PESSINA 73-74, VERRE 72-73 CC-TRQ, EMPEREUR 68-69, DAWIDOWICZ 70-71, ZACCAGNI 68-72 CC-TRQ.
INTER
VECINO 80-81, CANDREVA 78-80, SENSI 79-82, ESPOSITO 64-71.
JUVENTUS
HIGUAIN 84-85, DEMIRAL 75-77.
LAZIO
PATRIC 76-79 TD-DC, RADU 81-82, L.ALBERTO 84-85 TRQ-CC, JONY 78-79 ESA-CLS, CATALDI 74-76, CORREA 81-82, L.FELIPE 77-79, ARMINI 59-59 DC-TS, LULIC 79-80.
LECCE
DELL' ORCO 72-73 TS-DC, FALCO 72-74.
MILAN
GABBIA 63-66, BRESCIANINI 59-62, D.MALDINI 61-63, RAFAEL LEAO SP-P.
NAPOLI
MAKSIMOVIC 80-81, DI LORENZO 77-81, FABIAN RUIZ 82-83, MERET 83-84, CALLEJON CLD-EDA, LLORENTE 77-79.
PARMA
IACOPONI 71-76, HERNANI 74-76, CORNELIUS 75-76, SEPE E KULUSEWSKI Bisogna aggiornarli manualmente sul sito PESMASTER è l'unico modo mi spiace.
ROMA
SMALLING 78-81, MANCINI 78-80, MKHITARYAN 82-82 CLD-TRQ, D.FUZATO 67-70, MERT CETIN 68-72, KLUIVERT 77-78, CALAFIORI 63-65.
SAMPDORIA
CHABOT 75-74, DE PAOLI 71-73, FERRARI 72-74.
SASSUOLO
KYRIAKOPOULOS 64-69, BOGA 73-75, PELUSO 74-75, TRAORE 74-75.
SPAL
RECA 72-74, STREFEZZA 63-73 TD-CLD, PETAGNA 80-79, TOMOVIC 74-75, FLOCCARI 74-75.
TORINO
LYANCO 75-76, DE SILVESTRI 74-78 CLD-TD, BREMER 72-75, SINGO 59-63, ANSALDI 78-80 CLS-TS.
UDINESE
MUSSO 81-83, DE PAUL 81-82 ESA-CC, SEMA 72-75, JAJALO 74-76, NESTOROVSKI 74-75.
8 - Fatto questo passaggio bisogna modificare manualmente i valori dei volti dalla Winter Update PiMag Faces.
9 - Uscire dalla modalità modifica e salvare.
10 - Giocate e divertitevi grazie ai volti strepitosi di PiMag e la V9 dei ragazzi del PESTEAM.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e sopratutto di essere stato d'aiuto, per qualsiasi domanda cercherò di rispondere e cercare di risolvere qualsiasi problema.
 
Ultima modifica:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Bruce87 @ALVYINTER87 Ciao ragazzi vi scrivo una guida con la quale ho importato i file di @PiMag dopo il DLC 4.0

1 - Ho installato la V9 dei ragazzi del PESTEAM seguendo la guida passo-passo.
2 - Nella cartella WEPES di PiMag Pack DLC 3.0 ho cancellato tutte le immagini e ho lasciato SOLO i file ted. delle squadre.
Esempio Atalanta.ted Bologna.ted Brescia.ted Cagliari.ted Fiorentina.ted Genoa.ted Hellas.ted Inter.ted Juventus.ted Lazio.ted Lecce.ted Milan.ted Napoli.ted Parma.ted Roma.ted Sampdoria.ted Sassuolo.ted SPAL.ted Torino.ted Udinese.ted
Quindi nella cartella WEPES dovrete trovarvi SOLTANTO questi file ted. senza immagini.
3 - Installare la PiMag Pack DLC 3.0 appena modificata spuntando SIA "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome" (non preoccupatevi anche se non ci sono immagini dopo tornerà tutto come prima).
4 - Adesso bisogna uscire dalla modalità modifica e salvare, poi bisogna fare L' AGGIORNAMENTO LIVE e rientrare in modalità modifica.
5 - Una volta rientrati in modalità modifica bisogna reimportare i file della V9 dei ragazzi del PESTEAM SOLO delle squadre della Serie A (Es. Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Parma, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL, Torino, Udinese) e spuntare SOLTANTO "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome".
6 - Reimportare anche TUTTE le squadre del Brasilerao (altrimenti non avrete i trasferimenti aggiornati) spuntando ENTRAMBE le voci "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome".
7 - Questo passaggio è FACOLTATIVO io ho importato sempre dalla V9 dei ragazzi del PESTEAM i file delle nazionali (Belgio, Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Brasile) per aggiornare i valori delle abilità di alcuni giocatori (Es. Zaniolo, L.Martinez, Immobile, ecc.) spuntando ENTRAMBE le voci "Applica dati giocatori e squadra" e "Sovrascrivi immagine con lo stesso nome".
8 - Fatto questo passaggio bisogna modificare manualmente i valori dei volti dalla Winter Update PiMag Faces.
9 - Uscire dalla modalità modifica e salvare.
10 - Giocate e divertitevi grazie ai volti strepitosi di PiMag e la V9 dei ragazzidel PESTEAM.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e sopratutto di essere stato d'aiuto, per qualsiasi domanda cercherò di rispondere e cercare di risolvere qualsiasi problema.
@Steven Griffin ciao e grazie mille, molto gentile :)
In breve:
- Installare file PiMag mettendo la spunta su tutte e due le opzioni
- Uscire e fare l'aggiornamento live
- Reimportare i file .ted della Serie A dalla V9 e spuntare soltanto la 2^ opzione
- Reimportare squadre campionato brasiliano e mettere la ☑️ su tutte e due le opzioni
- Uscire da modalità modifica e salvare
Tutto giusto? :D
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
@Steven Griffin ciao e grazie mille, molto gentile :)
In breve:
- Installare file PiMag mettendo la spunta su tutte e due le opzioni
- Uscire e fare l'aggiornamento live
- Reimportare i file .ted della Serie A dalla V9 e spuntare soltanto la 2^ opzione
- Reimportare squadre campionato brasiliano e mettere la ☑ su tutte e due le opzioni
- Uscire da modalità modifica e salvare
Tutto giusto? :D
Si ma ricordati di eliminare tutte le immagini dal file di PiMag, se vuoi aggiornare le Statistiche di alcuni giocatori reimporti anche le nazionali come descritto sopra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Si ma ricordati di eliminare tutte le immagini dal file di PiMag, se vuoi aggiornare le Statistiche di alcuni giocatori perchè sono stati modificati i valori abilità dai ragazzi del PESTEAM reimporti anche le nazionali come descritto sopra.
Si si ma visto che i file di PiMag non toccano le nazionali, quando faccio l'agg. Live metto la spunta solo sulle squadre di club e così mi rimane tutto a posto, o no? ;)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Si si ma visto che i file di PiMag non toccano le nazionali, quando faccio l'agg. Live metto la spunta solo sulle squadre di club e così mi rimane tutto a posto, o no? ;)
Quando importi i file di Pimag i valori sono basati sul DLC 3.0 quindi alcuni giocatori tornano con i valori del DLC 3.0. Se tu invece importi anche le nazionali vedrai che i giocatori convocati in nazionale e quindi anche nei club avranno i valori del DLC 4.0 (es.Zaniolo overall 78 DLC 3.0- overall 81 DLC 4.0).
Poi siccome io ogni giovedì faccio l'aggiornamento live spuntando solo club ti aggiorno sui valori, va bene?
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Quando importi i file di Pimag i valori sono basati sul DLC 3.0 quindi alcuni giocatori tornano con i valori del DLC 3.0. Se tu invece importi anche le nazionali vedrai che i giocatori convocati in nazionale e quindi anche nei club avranno i valori del DLC 4.0 (es.Zaniolo overall 78 DLC 3.0- overall 81 DLC 4.0).
Poi siccome io ogni giovedì faccio l'aggiornamento live spuntando solo club ti aggiorno sui valori, va bene?
@Steven Griffin ok, le nazionali da importare di nuovo sono solo quelle che hai citato tu o ce ne sono altre? :)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
@Steven Griffin ok, le nazionali da importare di nuovo sono solo quelle che hai citato tu o ce ne sono altre? :)
Io ho reinstallato quelle scritte sopra perché hanno tutti calciatori con volti e divise ufficiali così da non sballare niente. Comunque ripeto giovedì provo l'aggiornamento live solo club e vedo se gli overall sono aggiornati oppure no così poi noi ci "aggiorniamo" ;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Io ho reinstallato quelle scritte sopra perché hanno tutti calciatori con volti e divise ufficiali così da non sballare niente. Comunque ripeto giovedì provo l'aggiornamento live solo club e vedo se gli overall sono aggiornati oppure no così poi noi ci "aggiorniamo" ;)
Ho fatto quello che hai detto tu e sembrerebbe tutto ok :) cmq i ragazzi di pesteam avevano detto di non fare piú l'agg. Live il giovedí
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ho fatto quello che hai detto tu e sembrerebbe tutto ok :) cmq i ragazzi di pesteam avevano detto di non fare piú l'agg. Live il giovedí
È vero i ragazzi del PESTEAM hanno detto di non fare più l'aggiornamento live però a me piace avere le formazioni e le rose sempre aggiornate lo faccio, ad es. Matri è ancora al Brescia, in serie B ci sono ancora un sacco di giocatori da sistemare. E poi per importare i favolosi volti di PiMag bisognava per forza fare di nuovo l'aggiornamento live altrimenti rimanevano rose e formazioni del DLC 3.0. Domani comunque scopriremo cosa succederà altrimenti ho già un idea su come sistemare gli overall, non preoccuparti. ;)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
È vero i ragazzi del PESTEAM hanno detto di non fare più l'aggiornamento live però a me piace avere le formazioni e le rose sempre aggiornate lo faccio, ad es. Matri è ancora al Brescia, in serie B ci sono ancora un sacco di giocatori da sistemare. E poi per importare i favolosi volti di PiMag bisognava per forza fare di nuovo l'aggiornamento live altrimenti rimanevano rose e formazioni del DLC 3.0. Domani comunque scopriremo cosa succederà altrimenti ho già un idea su come sistemare gli overall, non preoccuparti. ;)
@Steven Griffin proprio oggi mi sono accorto che dopo aver messo i lavori di PiMag, anche la Bundesliga, ALTRE EUROPA, e AFC e forse anche altri campionati vengono sballati... alla fine conviene reimportare tutti i file .ted della V9, e mettere la ✔️ solo sulla 2^ opzione a tutte le squadre di SERIE A che son state modificate da lui :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771