[FACES ] MINIATURE VOLTI ALLENATORI [HD]

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
certo! anche se ho bisogno di una mano da parte vostra come ho scritto se chi scarica il pacchetto mi riesce a segnalare errori mi sarebbe di grande aiuto! in più posterò tra qualche giorno gli stessi archivi con i nomi corretti e con l'aggiunta del nome dell'allenatore vicino al nome della squadra!
Ciao Trane ed anzi tutto grazie per quello che fai.

Ti segnalo come "priorità" Marco Baroni nuovo allenatore Cremonese e Garcia nuovo allenatore OL.

Appena posso ti indico gli altri principali cambi allenatore.
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Ciao Trane ed anzi tutto grazie per quello che fai.

Ti segnalo come "priorità" Marco Baroni nuovo allenatore Cremonese e Garcia nuovo allenatore OL.

Appena posso ti indico gli altri principali cambi allenatore.
Grazie ! Tra qualche giorno rilascerò una nuova versione aggiornata con tutti i trasferimenti ed i nomi a fianco alla squadra della miniatura! Potresti fare riferimento a quella! Grazie per la segnalazione
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Dò il mio piccolo contributo come richiesto e ti segnalo questi cambi in panchina da aggiornare:

Championship:
M. Bowen nuovo allenatore Reading
A. Barrett Milwall
A. Murray Barnsley (provvisorio)


La Liga:
P. Machin Espanyol
L. Cembranos Leganes (provvisorio)

La Liga 2
J. C. Moreno Girona
L. C. Sampedro Depor La Coruna

Un paio non sono ancora "definitivi" valuta se metterli o meno.

Grazie!
 
  • Like
Reactions: trane

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
AGGIORNAMENTO!

Potete trovare l'ultimo aggiornamento delle miniature nella prima pagina di questo post! ho aggiornato i trasferimenti di tutte le competizioni alla data di oggi ed ho aggiunto i nomi degli allenatori a fianco al nome della squadra! vi prego di segnalarmi eventuali errori!
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
AGGIORNAMENTO!

Potete trovare l'ultimo aggiornamento delle miniature nella prima pagina di questo post! ho aggiornato i trasferimenti di tutte le competizioni alla data di oggi ed ho aggiunto i nomi degli allenatori a fianco al nome della squadra! vi prego di segnalarmi eventuali errori!
sono in formato ristretto oppure no?
 

Gerard70

Primi Calci
17 Settembre 2015
13
3
3
PSN ID
Gerard70
scusate ma anche dopo quest'ultimo aggiornamento non riesco ad estrarre le miniature da file rar.
ho seguito la procedura indicata . inserisco la password ma mi dice che nel file non c'e' nulla. il file e' di 10,2 Mb ma non capisco cosa sbaglio.
grazie
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
scusate ma anche dopo quest'ultimo aggiornamento non riesco ad estrarre le miniature da file rar.
ho seguito la procedura indicata . inserisco la password ma mi dice che nel file non c'e' nulla. il file e' di 10,2 Mb ma non capisco cosa sbaglio.
grazie
Hai inserito la password in MAIUSCOLO?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Grandissimo lavoro. Ho notato un problema, che non è un tuo errore, ma come importa le immagini PES. Almeno per me se importo immagini che hanno vocali accentate o strani simboli sulle consonanti queste immagini non vengono importate. Notato questo quando stavo inserendo le immagini degli allenatori del Campionato Brasiliano. Ero sicuro che ci fossero tutte le miniature (controllando dal mio PC) ma con mio grande stupore non trovavo certi allenatore. Ho deciso di modificare certe lettere e le immagini comparivano nella sezione importa.

Non so se altri hanno il mio stesso problema, ma basta (anche se è un errore) utilizzare lettere senza segni o accenti.

Grazie per il grande lavoro svolto.
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Grandissimo lavoro. Ho notato un problema, che non è un tuo errore, ma come importa le immagini PES. Almeno per me se importo immagini che hanno vocali accentate o strani simboli sulle consonanti queste immagini non vengono importate. Notato questo quando stavo inserendo le immagini degli allenatori del Campionato Brasiliano. Ero sicuro che ci fossero tutte le miniature (controllando dal mio PC) ma con mio grande stupore non trovavo certi allenatore. Ho deciso di modificare certe lettere e le immagini comparivano nella sezione importa.

Non so se altri hanno il mio stesso problema, ma basta (anche se è un errore) utilizzare lettere senza segni o accenti.

Grazie per il grande lavoro svolto.
nell'ultima versione ho cercato di correggere tutti gli accenti ecc! me ne sarà sfuggito qualcuno credo!
 
D

Deletedmember46226

Guest
nell'ultima versione ho cercato di correggere tutti gli accenti ecc! me ne sarà sfuggito qualcuno credo!

Ma infatti non è colpa tua. Almeno tutti sanno che il database degli allenatori che hai messo è completo. Quindi se ne manca qualcuno gli basta a loro andar a modificare la lettera eventualmente di qualche allenatore.

Il tuo lavoro è mastodontico. Normale che qualche allenatore puoi non aver notato, anche perché normalmente si cerca di scriverli correttamente, e tu devi andare contro ogni logica per accomodare il sistema di gestione della Konami.
 
  • Like
Reactions: trane

Gerard70

Primi Calci
17 Settembre 2015
13
3
3
PSN ID
Gerard70
si ho messo la password in maiuscolo utilizza do x estrarre le miniature 7zip ma indica archivio non trovato (not found).
ho provato ad usare winrar ma non chiede la password e dice archivio non trovato.
non capisco???
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
si ho messo la password in maiuscolo utilizza do x estrarre le miniature 7zip ma indica archivio non trovato (not found).
ho provato ad usare winrar ma non chiede la password e dice archivio non trovato.
non capisco???
forse non hai completato il download! non so che dirti non mi è mai capitata una cosa del genere l'archivio è in buono stato!
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Ho un problema
Ho estratto tutto ma sulla play non mi carica vari allenatori tipo Pochettino del Totthenam e Espirtito Santo del Wolwer.

Sulla penna sono presenti ma quando faccio importa-allenatore non me li da.
Mi importa solo 393 foto di allenatori. Quante ne sono nel file originale?
Soluzioni?

PS: ho provato anche a mettere le foto singole di pochettino e di e. santo e di caricarle ma non lo fa. Ci sarà un problema o di dimensione delle immagini o di nome del file. Controllate
 
Ultima modifica: