[FACES ] MINIATURE VOLTI ALLENATORI [HD]

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
le immagini non me le carica...sembra che non legga il formato....cosa posso aver sbagliato?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao... Farai il campionato colombiano? Io ho utilizzato le miniature estratte dal sito di Football Manager e per quel campionato me ne manca qualcuno. Tu da dove le hai prese?
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Ciao... Farai il campionato colombiano? Io ho utilizzato le miniature estratte dal sito di Football Manager e per quel campionato me ne manca qualcuno. Tu da dove le hai prese?
cercherò di completare tutti i campionati! le immagini le prendo da google immagini cercando nome per nome gli allenatori e da transfermarkt e alcuni sono riuscito a trovarle su Football Manager
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
il formato è corretto essendo tutte le immagini PNG e 256x256! sicuramente non hai creato la cartella WEPES! oppure hai esaurito lo spazio disponibile :)
ho creato la cartella WEPES e spazio ne ho ancora perchè dopo ho caricato altre immagini. infatti mi legge la cartella con 184 immagini se non sbaglio...ma non le legge anche se dal pc ho visto che sono in png. non so cosa sbaglio :/
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
ho creato la cartella WEPES e spazio ne ho ancora perchè dopo ho caricato altre immagini. infatti mi legge la cartella con 184 immagini se non sbaglio...ma non le legge anche se dal pc ho visto che sono in png. non so cosa sbaglio :/
hai seguito la guida che ho fornito nel post?! mi sembra strano! la pennetta USB è formattata in FAT32?!
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
hai seguito la guida che ho fornito nel post?! mi sembra strano! la pennetta USB è formattata in FAT32?!
si si perchè è la stessa che ho usato per importare la v4 la v5 e la v6 del FO
hai seguito la guida che ho fornito nel post?! mi sembra strano! la pennetta USB è formattata in FAT32?!
si perchè è la stessa che ho usato per i FO di pesteam. più che altro mi chiede sempre la psw che mi dice sempre errata anche se la cartella la estrae lo stesso. anche perchè nemmeno da pc riesco a vedere le immagini
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
si si perchè è la stessa che ho usato per importare la v4 la v5 e la v6 del FO

si perchè è la stessa che ho usato per i FO di pesteam. più che altro mi chiede sempre la psw che mi dice sempre errata anche se la cartella la estrae lo stesso. anche perchè nemmeno da pc riesco a vedere le immagini
la password va scritta in MAIUSCOLO! non saprei aiutarti mi dispiace non riesco a capire perché non te le faccia importare..
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Scusate una versione ancora più ristretta di queste immagini si può riuscire a creare? Tipo ultra ristretta così da poter inserire più allenatori possibile
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Scusate una versione ancora più ristretta di queste immagini si può riuscire a creare? Tipo ultra ristretta così da poter inserire più allenatori possibile
credo che gli slot disponibili siano sempre uguali non in base alle dimensioni dei file! le ho compresse al massimo cmq mi dispiace!
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
credo che gli slot disponibili siano sempre uguali non in base alle dimensioni dei file! le ho compresse al massimo cmq mi dispiace!
Invece no io ho eliminato alcune maglie informato L e sono riuscito ad inserire altre foto allenatori quindi gli slot non sono sempre quelli questo potrebbe significare che ridimensionare le foto al minimo potrebbe fare sì che ad esempio su uno spazio dove adesso carichiamo 10 foto ridimensionato ancora di più se fosse possibile si riuscisse a caricare 15 foto, certo non ne sono sicuro di questo però sarebbe da provare se si può diminuire il peso delle foto!
Tu cosa usi per ridimensionare?
Se posso chiedere!
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Invece no io ho eliminato alcune maglie informato L e sono riuscito ad inserire altre foto allenatori quindi gli slot non sono sempre quelli questo potrebbe significare che ridimensionare le foto al minimo potrebbe fare sì che ad esempio su uno spazio dove adesso carichiamo 10 foto ridimensionato ancora di più se fosse possibile si riuscisse a caricare 15 foto, certo non ne sono sicuro di questo però sarebbe da provare se si può diminuire il peso delle foto!
Tu cosa usi per ridimensionare?
Se posso chiedere!
ho compresso i file singolarmente riducendone del 80% le dimensioni rispetto all'originale! senza far perdere la qualità all'immagine! fai conto che un file arriva a pesare 15kb! meglio di così non posso fare mi dispiace :) ps: uso photoshop!
 
  • Like
Reactions: snakect85

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
ho compresso i file singolarmente riducendone del 80% le dimensioni rispetto all'originale! senza far perdere la qualità all'immagine! fai conto che un file arriva a pesare 15b! meglio di così non posso fare mi dispiace :)
Sì ho visto che sono ridottissimi infatti hai fatto un lavoro magnifico, ed immaginavo che era quasi impossibili ridurre ancora di più detto ciò ti rifaccio i complimenti e ti chiedo se per piacere aggiornerai sempre le foto degli allenatori con i nuovi trasferimenti quando ci saranno
 
  • Like
Reactions: trane

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
ho compresso i file singolarmente riducendone del 80% le dimensioni rispetto all'originale! senza far perdere la qualità all'immagine! fai conto che un file arriva a pesare 15kb! meglio di così non posso fare mi dispiace :) ps: uso photoshop!
Purtroppo per imserire tutte le foto degli allenatori conviene utilizzare i kit delle squadre in formato 1024x1024, in pratica tutte S. Io le ho tutte così e mi è rimasto spazio per eventuali kit e immagini allenatori. Certo non sono troppe ma una decina di maglie ci entrerebbero sicuro.
 
  • Like
Reactions: trane

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Sì ho visto che sono ridottissimi infatti hai fatto un lavoro magnifico, ed immaginavo che era quasi impossibili ridurre ancora di più detto ciò ti rifaccio i complimenti e ti chiedo se per piacere aggiornerai sempre le foto degli allenatori con i nuovi trasferimenti quando ci saranno
certo! anche se ho bisogno di una mano da parte vostra come ho scritto se chi scarica il pacchetto mi riesce a segnalare errori mi sarebbe di grande aiuto! in più posterò tra qualche giorno gli stessi archivi con i nomi corretti e con l'aggiunta del nome dell'allenatore vicino al nome della squadra!
 

trane

Pulcini
1 Ottobre 2014
54
31
18
Purtroppo per imserire tutte le foto degli allenatori conviene utilizzare i kit delle squadre in formato 1024x1024, in pratica tutte S. Io le ho tutte così e mi è rimasto spazio per eventuali kit e immagini allenatori. Certo non sono troppe ma una decina di maglie ci entrerebbero sicuro.
io avevo contattato i ragazzi di pesfan che creano la patch il FO! mi hanno detto che giustamente preferiscono aggiungere kits delle squadre in HD più che miniature! perché come hai detto tu se lo facessero dovrebbero ridurre i kit ad S! quindi se konami in futuro con un dlc ci offre più spazio! le aggiungeranno!
 
  • Like
Reactions: snakect85

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina