EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dunque... Ero partito con l'idea degli highlights, solo che rimaneva poco. Alla fine un taglio qua e la ed è venuta una sintesi piuttosto corposa. Ora, rivedendola, devo dire che sono meno insoddisfatto del tentativo di gioco, perché c'è, anche in modi differenti. Il problema è che non riesce. Noto anche un calo di lucidità dal 70', divento più impreciso.

Comunque ecco la sintesi di Svezia-Germania

 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Polonia vs Spagna

l'ho guardata con particolare attenzione, spionaggio industriale ghghghghghgh
complimenti bella partita risultato giusto per le occasioni viste, complimenti a ramses per quel passaggio a tagiare in due centrocampo e difesa al 40esimo circa peccato la conclusione non facile, ci sta che si butta fuori, complimenti a tutt'e due che avete preso la stessa traversa dalla stessa posizione ghghghghghghgh pazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
l'ho guardata con particolare attenzione, spionaggio industriale ghghghghghgh
complimenti bella partita risultato giusto per le occasioni viste, complimenti a ramses per quel passaggio a tagiare in due centrocampo e difesa al 40esimo circa peccato la conclusione non facile, ci sta che si butta fuori, complimenti a tutt'e due che avete preso la stessa traversa dalla stessa posizione ghghghghghghgh pazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D:D:D:D

chiedo venia per il lag sia a ramses che visual , è un pò di tempo che fa così e ieri ho scoperto che il mio ping era sopra i 200 , quando di solito c'è l'ho tra i 10 e i 20.

chiamata l'assistenza ora sembra tutto ok......
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Finalmente sono riuscito a giocare una buona partita con @tometti . Repubblica Ceca-Germania.
A sprazzi sono riuscito a fare qualcosa del gioco che mi piace. Prima vittoria con uno striminzito 1-0 e anzi ho rischiato di non farcela... da brividi.
Carico tutto, credo valga la pena.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex

partita meritatamente vinta dal mio avversario, io non mi sono piaciuto ho avuto le mie occasioni e non le ho saputo sfruttare errori di impostazione grossolani, lasciano via libera ad Alessio
Un po' troppi errori al tiro. Ma rivedi un po' la difesa. Sul primo goal era difficile, ma hai lasciato praticamente il lato debole scoperto. Sul secondo forse un problema del cambio cursore. Sul terzo dovevi andare sotto a chi ha fatto l'assist. Sulla palla salvata sulla linea errore evidente nel scoprire la difesa.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Un po' troppi errori al tiro. Ma rivedi un po' la difesa. Sul primo goal era difficile, ma hai lasciato praticamente il lato debole scoperto. Sul secondo forse un problema del cambio cursore. Sul terzo dovevi andare sotto a chi ha fatto l'assist. Sulla palla salvata sulla linea errore evidente nel scoprire la difesa.
Non girava la squadra ogni tanto capita
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sappiate che si è giocata Francia-Germania con @sas . Metterà il risultato sotto spoiler quindi non dico come è finita... :D
Direi comunque questa volta bene con la connessione, molto liscia. Partita a velocità abbastanza sostenuta, diciamo così. La caricherò tutta anche questa, assolutamente partita da tripla. Penso però di riuscire per domani mattina.
 
  • Like
Reactions: sas e ramses

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
1435524501-skysportlogo-amoresport.jpg
Buongiorno a tutti, edizione flash del pomeriggio. In diretta dal ritiro dell Inghilterra il nostro inviato:

Buongiorno studio, si rincorrono le voci qui negli spogliatoi. Mr Frenk sembra abbia le ore contate perche ne i risultati, ne il gioco soddisfa i tifosi.
Ancora nessuna indiscrezione ma domani l'allenamento del mattino e la rifinitura tecnica in vista della partita con Mondial verrà effettuato dalla Regina.
A più tardi per ulteriori approfondimenti.

download (1).jpg
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Giocato il recupero della prima giornata tra Turchia e Romania.
Ho sbagliato totalmente approccio alla partita avevo paura nel fare anche le giocate più semplici ( non mi trovo con questa Turchia ) ....
Riesco a trovare il vantaggio ma il copione non cambia tanto che il mio avversario trova anche il palo nel secondo tempo ... Poco dopo arrivare il 2 a zero ( gol anche non male ) che spezza le gambe a un avversario che non meritava assolutamente il doppio svantaggio .
Sul finire arriva anche il 3 a 0 che chiude definitivamente la partita .
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco Francia-Germania



Partita iniziata cercando di imporre il ritmo. Purtroppo non sono riuscito a sbloccare il risultato. Ritmo poi indiavolato, continui capovolgimenti di fronte, occasioni da una parte e dall'altra. In fondo pareggio giusto per tutti. Tra l'altro ho visto la partita con lucsan e non conosco i valori di questi Francesi, ma sembrano delle schegge... :eek: Partita comunque positiva, niente problemi importanti, insomma giocabile e giocata, anche se tenendo questi ritmi tutto diventa un po' più impreciso. Ottimo @sas anche in difesa, mi ha sempre tolto quell'istante che poteva essere decisivo.