EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Secondo tempo


images (1).jpg
Musi lunghi negli spogliatoi dello stadio dopo la partita. Ennesima sconfitta di questo europeo per l'Inghilterra che incontra una Russia solida orchestrata da quella volpe di Mr Maestro e perde con merito un match mai stato in discussione neanche per le sporadiche folate individuali dei suoi.
C'è da dire che, come annunciato nel precedente servizio, la preparazione era stata fatta per la partita contro Mr Mondial e non contro Mr Maestro, che anche se iniziano per "M" tutti e due, non è lo stesso. Adesso i tifosi vogliono l'esonero della Regina e il ritorno di Mr Frenk. Oppure l'esonero di entrambi!!!
Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore. Intanto l'Inghilterra tutta è in silenzio stampa. Oggi nessuno dei 53000000 di inglesi proferirà parola con nessuno. Ordini dall'alto.

A parte gli scherzi complimenti Maestro, bella partita, come sempre.:D:D
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Ucraina - Romania (@trento1978) 1' t



2' tempo


Gran bella partita finita 0-1 per la Romania.
L'Ucraina continua ad avere problemi difensivi e di distrazione,e spreca troppo li davanti,e la legge del calcio sta sempre li a ricordarti che per ogni occasione sprecata,rischi di prender gol.
La qualificazione è quasi compromessa,ci vorrà un miracolo tecnico/tattico per centrarla.
Complimenti finali a @trento1978,un ottimo avversario in un bellissimo torneo!
 
Ultima modifica:

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Incredibile! Luc in contropiede uno spettacolo! Giocatore completo, a tratti superbo. :cool:

Beh vi ringrazio lux e jac, ma ci tengo a precisare che mi dissocio completamente dal mio modo di giocare nella partita contro sas:D:p.

Purtroppo contro sas (penso a causa "di incompatibilità di connessioni") il più delle volte ho ritardi ai comandi che mi porta a soffrire, a maggior ragione, il suo modo di giocare.
Nella prima parte di gara ho voluto perseverare con il possesso palla, con i dribbling e gli scambi nello stretto...scelta sbagliata che mi ha portato a subire ben 2 gol.
Nell'intervallo ho capito che non sarei andato da nessuna parte e ho provato a camaleontizzarmi decidendo di emulare in parte il suo gioco: aumento di ritmo, palle alte e lunghe verso le fasce (l'efficacia nei tiri no, quella non sono riuscito a copiarla:D).
Scelta che si è dimostrata vincente...secondo tempo completamente diverso nell'approcio rispetto al primo e finalmente riesco a rendermi più volte pericoloso, tanto da rovesciare il risultato e portare a casa la partita contro i padroni di casa.

Ripeto (perchè ci tengo) non è il mio modo di giocare questo...vade retro contropiedi continui, pressing asfissiante e palle lunghe come se non ci fosse un domani:D:D
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Visualizza allegato 52446
Musi lunghi negli spogliatoi dello stadio dopo la partita. Ennesima sconfitta di questo europeo per l'Inghilterra che incontra una Russia solida orchestrata da quella volpe di Mr Maestro e perde con merito un match mai stato in discussione neanche per le sporadiche folate individuali dei suoi.
C'è da dire che, come annunciato nel precedente servizio, la preparazione era stata fatta per la partita contro Mr Mondial e non contro Mr Maestro, che anche se iniziano per "M" tutti e due, non è lo stesso. Adesso i tifosi vogliono l'esonero della Regina e il ritorno di Mr Frenk. Oppure l'esonero di entrambi!!!
Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore. Intanto l'Inghilterra tutta è in silenzio stampa. Oggi nessuno dei 53000000 di inglesi proferirà parola con nessuno. Ordini dall'alto.

A parte gli scherzi complimenti Maestro, bella partita, come sempre.:D:D
Partita a mio avviso ben giocata da entrambi .. non sono daccordo sul fatto che il risultato non sia mai stato in discussione ,poiche in diverse situazioni mi hai fatto tremare.Comunque grande entusiasmo in casa Russia.. "siamo ancora imbattuti ,stiamo giocando un buon calcio e abbiamo battuto due volte l'Inghilterra allenata da un grande allenatore nonche'campione in carica .Tutte le volte le mie squadre sono arrivate li per vincere un trofeo ma e'sempre mancato quel pizzico di fortuna che puo fare la differenza..speriamo stavolta di cambiare la storia!
 
  • Like
Reactions: Francanedda

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,354
1,305
113
PSN ID
xRaMsEsx
Spagna vs Irlanda.


Altra sconfitta per gli iberici, questa volta per merito della compagine irlandese di mister @RIVUZZA che con una partita gagliarda si porta a casa tre punti d'oro. Alcune occasioni sprecate nel primo tempo, di cui una clamorosa, portano gli spagnoli a non avere ancora una vittoria in questo torneo ed un solo gol segnato.....Il mister delle furie rosse spera in una mano della dea bendata nei prossimi match per risollevare le sorti di questo torneo.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Spagna vs Irlanda.


Altra sconfitta per gli iberici, questa volta per merito della compagine irlandese di mister @RIVUZZA che con una partita gagliarda si porta a casa tre punti d'oro. Alcune occasioni sprecate nel primo tempo, di cui una clamorosa, portano gli spagnoli a non avere ancora una vittoria in questo torneo ed un solo gol segnato.....Il mister delle furie rosse spera in una mano della dea bendata nei prossimi match per risollevare le sorti di questo torneo.
Purtroppo devo rettificare "Rivuzza nn é l allenatore dell irlanda ma é il magazziniere "
La federeazione calcio irlandesde nn ha mai reso noto il nome dell allenatore ma solo le sue iniziali "G d N "
Partita un po caotica ...l irlanda s intestardisce a giocare per vie centrali dove un ottima spagna alza un muro sfruttando pochissimo le fasce...una spagna pericolossissima almeno in 2 occasioni che viene castigata con un gol fortunono forse l unico vero tiro degli ospiti...Faccio i complimenti a @ramses é sempre un piacere giocare contro di lui
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Scende in campo la Turchia contro la più blasonata Inghilterra ...
Non spoilero nulla forse frenk ha registrato qualcosa ( io talmente ero teso e nervoso ho salvato un immagine non il video manco me ne sono accorto ) ...
Conoscendo la forza del mio avversario e i limiti della mia ammata odiata Turchia ho deciso di giocare in modo totalmente diverso rispetto al solito .... Facendo sicuramente tanti errori ...
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Italia vs Irlanda
@vxcmplx vs rivuzza
Partita dove l irlanda gioca con il freno tirato.
La paura di perdere era più grande della voglia di vincere.
Partiti con un 3 5 2 subito l avversario dopo pochi minuti da 4 4 2 passa ad un 4 3 3 e costringe l irlanda a passare ad una difesa a 4 .Partita sostanzialmente tranquilla.
Complimenti a @vxcmplx

Game where ireland plays with the brake on.Fear of losing was greater than the desire to win.Parties with a 3 5 2 right away the opponent after a few minutes from 4 4 2 passes to a 4 3 3 and forces the ireland to switch to a defense 4 .Partita substantially quiet.Congratulations to @vxcmplx
 
Ultima modifica:

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park

scusate questa mini polemica.. ma vedere fontana city e maglie non personalizzate, fa sparire la magia del torneo.. il divertimento a mio parere passa anche da questo.. io per modificare tutte le squadre e maglie del torneo esagerando ho impiegato 1 ora (dispiegata in 3 giorni,magari nel mentre che attendevo qualche avversario/amico in amichevole),mi pare più che ragionevole come impiego di tempo..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ecco il video di Portogallo-Germania



Partita come non te la aspetti. Qualsiasi idea tattica salta completamente in breve tempo. Goal a freddo con difesa colpevolmente inerme. Questo già costringe a un atteggiamento più aggressivo, fin da subito. Ma il primo tempo è strano e ogni palla diventa pericolosa. Così arriva il 2-0, sempre difesa piuttosto criticabile, addirittura pali e traverse (anche su cross). Unico lato positivo riuscire ad accorciare le distanze già nella prima frazione. Come al solito o non segno o viene fuori un bel goal, un po' la mia condanna... Secondo tempo invece molto più tattico, squadre ben bilanciate, ottimi i posizionamenti e gli intercetti in fase di interdizione. Insomma, non passa una palla, detto in breve. E io conto al 99% proprio sui movimenti di squadra ed i passaggi. L'1% probabilmente è quel pizzico di fortuna che in questo caso mi è mancata. Partita che segna un tabellino con tiri in porta molto limitati, ma stranamente bastano e avanzano in questo caso. Complimenti a @lucsan89 , che come al solito riesce a produrre un gran gioco in tutte le sue fasi.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,914
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb