EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
I pallini? :D Non lo so, li ho sempre usati, senza non ho neanche mai provato. Avrò segnato cinque goal in due anni di ste punizioni maledette...
Boh, se è vietato ditemelo... :eek:
se non sbaglio sono vietati, comunque, solo 5 gol:eek::eek::eek:? Io segno 7-8 punizioni su 10 (naturalmente contando solo quelle dove tiro in porta) secondo me questò sistema di tirare le punizioni è il più facile, nei pes prima del 2014 avrò veramente segnato solo 5 gol:confused::confused:...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ok, allora @luxdex dimmi quando puoi, per me va bene anche ora senno dopo le 22:30.
Vogliamo fare 22.30 . Guarda, per me sarà comunque durissima, perché se prima segnavo poco ora ancora meno... :( Infatti puntavo allo 0-0 (e ci sono arrivato vicino infatti... :confused:). Punto a non prenderne altri, sarà più facile...
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Guarda, mi spiace proprio questa situazione. Anche per @sas . Accettavo qualsiasi soluzione.
non ti preoccupare, dispiaceva anche a me se me la dava vinta perché a vincere senza che il tuo avversario possa giocarsela bene (non è che io giocassi senza ritardo ma come detto anche da @jacoma il ritardo è iniziato dopo il 2-0 e quindi per te era più difficile recuperare) non c'è sfizio.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
se non sbaglio sono vietati, comunque, solo 5 gol:eek::eek::eek:? Io segno 7-8 punizioni su 10 (naturalmente contando solo quelle dove tiro in porta) secondo me questò sistema di tirare le punizioni è il più facile, nei pes prima del 2014 avrò veramente segnato solo 5 gol:confused::confused:...
Ditemelo che li ho sempre usati se devo toglierli. Lo odio talmente tanto questo sistema che segno solo per sbaglio. Anzi, mi sono stupito che le due punizioni siano state pericolose.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Vogliamo fare 22.30 . Guarda, per me sarà comunque durissima, perché se prima segnavo poco ora ancora meno... :( Infatti puntavo allo 0-0 (e ci sono arrivato vicino infatti... :confused:). Punto a non prenderne altri, sarà più facile...
Appena finisce Gomorra ci sono:D, ieri proprio prima della partita vedevo le tue stats e quando ho visto media gol subiti in divisioni 0.51 su 300 e passa partite (io 0.71 su 30 partite:oops:) pensavo a quanto sarebbe stato difficile segnare.
 
  • Like
Reactions: luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma solo una cosa, tanto per capire, se la partita non fosse crashata cosa sarebbe successo?
Speriamo non accada più una cosa del genere è troppo stressante sia per chi la gioca che per te che devi giudicare.
Lasciamo le cose al tempo, non fasciamoci la testa prima del tempo ghghghggg,
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ditemelo che li ho sempre usati se devo toglierli. Lo odio talmente tanto questo sistema che segno solo per sbaglio. Anzi, mi sono stupito che le due punizioni siano state pericolose.
Ahahahahahahah e pensare che non erano neanche falli (io non ho premuto niente:confused:), ma sono stati dovuti dal lag.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non ti preoccupare, dispiaceva anche a me se me la dava vinta perché a vincere senza che il tuo avversario possa giocarsela bene (non è che io giocassi senza ritardo ma come detto anche da @jacoma il ritardo è iniziato dopo il 2-0 e quindi per te era più difficile recuperare) non c'è sfizio.
Fino al 2-0 la partita era in gioco. Poi è deragliata...
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Spiegami. Una di quelle voci sono i pallini? Perché io li ho sempre considerati schiacciando R1.
Ho postato quello perché gli unici obblighi da seguire sono quelli dell'immagine con le eccezioni riportate dal primo post, non abbiamo mai parlato di pallini o preso decisioni in merito, ma se volete ne parliamo ormai potremmo inserire la regola extra per il prossimo torneo ma qui rimarrebbe free
 
  • Like
Reactions: sas e luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho postato quello perché gli unici obblighi da seguire sono quelli dell'immagine con le eccezioni riportate dal primo post, non abbiamo mai parlato di pallini o preso decisioni in merito, ma se volete ne parliamo ormai potremmo inserire la regola extra per il prossimo torneo ma qui rimarrebbe free
Ah... ok, meno male. Avevo il dubbio che esistesse un'opzione dai settaggi oltre a R1. Io non vedo un gran problema su sti pallini, con o senza. Ci azzecco comunque poco. Il piccolo aiuto me lo da sui corner o sulle punizioni lunghe per la torre.
Se proprio dobbiamo discutere di qualcosa, forse si potrebbe parlare del team mate sui calci da fermo e le rimesse, io praticamente non lo uso, ma se non erro non c'è nulla di manuale. Se sbaglio correggimi.
 
  • Like
Reactions: Francanedda

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho postato quello perché gli unici obblighi da seguire sono quelli dell'immagine con le eccezioni riportate dal primo post, non abbiamo mai parlato di pallini o preso decisioni in merito, ma se volete ne parliamo ormai potremmo inserire la regola extra per il prossimo torneo ma qui rimarrebbe free
ah davvero?? e io che mi facevo i problemi di levare subito i pallini senno dai replay si vedeva che usavo i pallini:oops::oops:. Scusa @luxdex :oops::oops:
Leggendo guida direzionale no, pensavo che oltre alla freccia anche i pallini non dovevano essere usati perché sono delle guide direzionali (per me). Io personalmente non li uso mai tranne quando sto giocando contro un assassino in myclub e verso la fine prendo una punizione da una buona posizione per punirlo e in quei casi finisce pure che sbagli:confused:o_O... il karma:confused::p:p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Francanedda

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
ah davvero?? e io che mi facevo i problemi di levare subito i pallini senno dai replay si vedeva che usavo i pallini:oops::oops:. Scusa @luxdex :oops::oops:
Leggendo guida direzionale no, pensavo che oltre alla freccia anche i pallini non dovevano essere usati perché sono delle guide direzionali (per me). Io personalmente non li uso mai tranne quando sto giocando contro un assassino in myclub e verso la fine prendo una punizione da una buona posizione per punirlo e in quei casi finisce pure che sbagli:confused:o_O... il karma:confused::p:p:D:D:D
Io comunque metterei a regolamento se siamo tutti daccordo di non usare i pallini sulle punizioni.
 
  • Like
Reactions: sas

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Io comunque metterei a regolamento se siamo tutti daccordo di non usare i pallini sulle punizioni.
io le ho sempre usate..e questo pomeriggio ho provato a toglierle..
beh in effetti in qualsiasi situazione di gioco c'è una bella differenza tra sapere quale sia la reale direzione della palla e quale invece si suppone di dare senza guida..mi son trovato in difficoltà,ma credo che tutti con un buon allenamento riuscirebbero ad imparare a non usarla.
io voterei di levarla,chiaramente dal prossimo torneo dato che il regolamento è già stato stilato ed il torneo già iniziato
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
se non sbaglio i pallini si tolgono da "schermata di gioco" dove c'e' stamina-nome cursore cpu-radar-barra caricamento..ecc..ecc..
poi naturalmente se la si vuole attivare basta premere R1
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ok dal prossimo torneo toglieremo i pallini io sono d'accordo se lo sono tutti per me no problem anzi penso che possa essere ancora più piacevole ;)
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi problemone .... Si è rotto il joypad della ps4 ... Una caduta stupida ha danneggiato la levetta destra ogni tanto si blocca ...
È successo tutto pochi minuti fa in amichevole con @ramses ...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi problemone .... Si è rotto il joypad della ps4 ... Una caduta stupida ha danneggiato la levetta destra ogni tanto si blocca ...
È successo tutto pochi minuti fa in amichevole con @ramses ...
problemone....??? VA CCAAAAATTTATILLOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
(trad.dal dialetto siculo: vai a comprartelo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)
 
  • Like
Reactions: sas

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin