EURO 2016 FMJAC ANGOLO BAR

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Spagna (ramses) vs Croazia (jacoma) full match:


Partita molto sentita da entrambe le compagini, che restano molto abbottonate rischiando poco, un passo falso alla prima partita complicherebbe tutto il cammino. Non mancano comunque le occasioni per le due squadre, che mettono in mostra la buona condizione dei portieri. Brivido finale con la Croazia che colpisce un legno a tempo scaduto.
Risultato finale 0 - 0.
Gran partita complimenti magari dal video non si sente ma la tensione era al massimo ho finito distrutto, peccato per quel palo;)
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e Lele74

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Spagna (ramses) vs Croazia (jacoma) full match:


Partita molto sentita da entrambe le compagini, che restano molto abbottonate rischiando poco, un passo falso alla prima partita complicherebbe tutto il cammino. Non mancano comunque le occasioni per le due squadre, che mettono in mostra la buona condizione dei portieri. Brivido finale con la Croazia che colpisce un legno a tempo scaduto.
Risultato finale 0 - 0.
bella partita e soprattutto ben giocata!
veramente piacevole da vedere,complimenti a tutti e due!
buonissimo primo tempo croato,gran possesso palla,ma la spagna riusciva a trovare un po più di profondità.
Prima parte di secondo tempo blanda,e dal 70' partita che si accende e spagna che sembrerebbe ai punti meritare qualcosa in più,ma proprio nel momento in cui pensi possa spuntarla ecco il colpo di coda pericolosissimo della croazia!
bella vera! bravi!
 
  • Like
Reactions: jacoma e lucsan89

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi partita folle Ahahaha ... Ritmi altissimi tanti errori tante belle giocate tanto di tutto -.-
Dopo il gol del pareggio sono andato totalmente in tilt...e il pressing a centrocampo dei croati non mi aiutava per niente...ho rischiato di prendere il 2-1 con un errore identico al primo...la difesa alta del mio avversari e la mia squadra rintanata in difesa(merito di jacoma) mi sono visto costretto a giocare con lanci lunghi...e commettere un'infinità di errori..
 
  • Like
Reactions: Mondial06

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ti ringrazio per la fiducia @jypark ma sono all'inizio del gioco manuale e devo ancora imparare molte cose sopratutto come difendere:):):)
In questa partita i maggiori problemi sono in attacco. Sul primo goal credo ci sia poco da fare, il secondo è molto particolare.
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Tengo a precisare che Mr Maestro al termine della partita rifiuta di fare l 'antidoping:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grande partita complimenti Maestro, mi aspettavo il tuo solito gioco ragionato e invece mi hai sorpreso con l'agonismo e la corsa. Ottima mossa. Al ritorno comunque saremo preparati.:D
mi preoccupa alquanto questo girone..alla prima partita @Mondial06 mi ha massacrato,e voi giocate così :eek::eek::eek:
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Tengo a precisare che Mr Maestro al termine della partita rifiuta di fare l 'antidoping:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grande partita complimenti Maestro, mi aspettavo il tuo solito gioco ragionato e invece mi hai sorpreso con l'agonismo e la corsa. Ottima mossa. Al ritorno comunque saremo preparati.:D
Grazie @Francanedda
mi preoccupa alquanto questo girone..alla prima partita @Mondial06 mi ha massacrato,e voi giocate così :eek::eek::eek:
@Francanedda di solito gioca molto meglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.