Euro 2012 + spezia+ loghi serie B

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
8NARE ha detto:
Ufficiale: Lecce in Lega Pro.
Idea da sottoporre agli editors: non si puo' sostituire il Lecce neanche tramite la struttura dei campionati, inserendo nella serie B una squadretta non licenziata delle altre d'Europa e mettendo il Lecce nelle altre d'europa, poi caricando il Modena al posto della squadretta messa nel campionato di serie B?
E' un peccato con un file cosi' ben fatto non avere la serie B reale...

allora ditemi al posto di chi metterla....
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Nelle altre squadre d'Europa si possono editare Bate Borisov e Apoel, il Bate stasera fa' gli spareggi per la champions e mal che vada sara' in Europa League, l'Apoel domani fara' lo spareggio per entrare in Europa League, io eliminerei l' Apoel e ci copierei sopra il Modena per avere la serie B completa...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Inserito il Modena al posto dell'ultima squadra retrocessa della zon sagres cioè União Leiria

Aggiunti tutti i giocatori mancanti e i numeri semi ufficiali

Più altri giocatori....

Natalino spostato nei creati per inserire Gargano nell'Inter

Se è possibile createmi una lista con quelli da svincolare, quelli da poter sovrascrivere e quelli da creare per ogni squadra....

http://www.mediafire.com/?cqmqbabad9p8a1a
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
eccomi, domani posso fare tutte le divise della premier ed impostare le 3 neopromosse... aspetto l'ok per lavorarci..
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
FANTASTICI RAGAZZI! OTTIMO LAVORO! SENZA DI VOI IL GIOCO NON AVREBBE QUESTA PERFEZIONE!
RICORDATEVI DI AGGIORNARE IL CALCIOMERCATO DELLE INGLESI CHE HA MOLTI GIOCATORI MINORI NON AGGIORNATI! RESTO IN ATTESA DEL NUOVO LINK!
CIAO E GRAZIE
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Manuel 84 ha detto:
8NARE ha detto:
Goian allo Spezia dai Rangers e Catellani al Sassuolo dal Catania

Già fatto controlla la pach che ho messo ieri
Si infatti, ho appena visto, ho' installato il file ora.
Ben fatto il lavoro dell'inserimento del Modena, complimenti ragazzo.
Adesso ci aggiorniamo il gioco fino al 31-08 e possiamo giocarci fino a quando ognuno dedidera' di comprarsi PES2013.
Bene bene...
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
Divise finite per tutte le squadre della premier, comprese le neopromosse (che sostituiscono le retrocesse).
Per i trasferimenti, numeri di maglia ed altro aspetto che il fo sia completo per tutte le altre modifiche (così posso editare tutti i giocatori per reading, southampton e west ham.. al momento ci sono i giocatori di blackburn, bolton e wolves).

..sto modificando un'ultima cosetta ;) a brevissimo metto online

Aggiornamento divise PREMIER League: http://www.mediafire.com/?fwrg3s3b2xpg9er

PS: fatemi sapere se c'è qualche imprecisione/errore
.....trovato io, 1a maglia Fulham, deve essere tutta bianca... sarà sistemata il prima possibile :)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Ringrazio fabinho81 che ha aggiornato le divise di tutta la premier, inserito le nuove al posto delle retrocesse e che successivamente inserirà i giocatori per le neopromosse...

Io invece oltre ad altri giocati e ultimi acquisti come alvaro pereira, (per motivi di spazio nella rosa, ho inserito Romanò tra i giocatori creati), ho inserito le nuove di Wolfsburg, Sporting Braga, Borussia Dortmund, ecc...
Aggiustata anche la divisa del Fhulam

http://www.mediafire.com/?ih1k1a6gchby8g1
 

fabinho81

Pulcini
15 Giugno 2012
37
0
6
PSN ID
fabrules
manuel, i numeri di maglia del milan da sistemare:
pazzini 11
robinho 7

PS: che ne dici di svincolare coppola e pazzagli? nella rosa 1a squadra sul sito ufficiale non ci sono..
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Eccolo: http://www.mediafire.com/?09i92enmhtvtyok
Sistemati i numeri di Robinho e Pazzini!
Vari trasferimenti tra cui El Kaddouri al Napoli, Biondini all'Atalanta, Velazquez (Genoa) all'Indipendiente, C.Munoz (Pescara) al Colo Colo, Bianco(Juventus) svincolato (al Carpi ora). Tolto Coppola dal Milan (calcioscomesse) Pazzagli l'ho lasciato.. poi fate voi..
Risistemate tutte le formazioni di Serie A!
Ci sarebbero da creare Troisi(Atalanta) e Vukusic(Pescara)!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,611
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_