Euro 2012 + spezia+ loghi serie B

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
prima di tutto buone vacanze fatte poi ti volevo ringraziare per l impegno che ci mettete e spero che continuate sempre con la stessa passione ....grazie a voi noi comuni mortali possiamo divertirci a giocare a pes
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
8NARE ha detto:
Ciao, guardando un po'in giro le rose dell'ultimo option file ho visto che bisogna mettere Raimondi dalla Juve Stabia al Padova e Cazzola dal Verona all'Atalanta.
Risegnalo per il prossimo file
 

vincemaste

Primi Calci
17 Agosto 2012
1
0
1
ragazzi scusate ma solo a me le numerazioni dei giocatori sono sballate? ad esempio boateng sempre con il 27? comunque grazie del lavoro che fate
 

SonOfGod

Primi Calci
29 Luglio 2012
9
0
1
oscar senti sono sono trasferimenti o è preso dal file completo d manuel e quindi con loghi maglie etc? va messo da solo o sopra qlc altro per esser completo?
 

oscarakita

Esordienti
23 Novembre 2011
119
0
16
Per l'ennesima volta.. i miei file con quelli di Manuel sono UNITI.. cioè si tratta dello stesso file solo che aggiornato.. nn va perso niente dal file di manuel.. nè maglie nè loghi!
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Manuel se vai avanti tu se riesci a creare Piccinni al Padova dall'Albinoleffe, difensore centrale, si puo' creare sopra Portin se non e' nella nazionale finlandese
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
NUOVO aggiornamento

Persone come zeus ti fanno passare la voglia di continuare a lavorare e perdere molto del tempo a disposizione per fare una cosa gratis e impegnativa, se lui è più bravo, si accomodi, ma non è detto che debba andare fuori dei limiti offendendo pesantemente...
Cmq ho deciso di proseguire, se ci sono altri come lui sono pregati di NON PERMETTERTSI di offendere più la mia persona!
Il lavoro può anche essere orrendo ma nessuno può pemmertisi come quel individuo di zeus di chiamarmi coglione, non esiste............!!!!!!!!!!!!!
Se capita nuovamente provvederò tramite vie legali nei loro confronti!!!!


Ritornando al gioco ecco il link
http://www.mediafire.com/?1yyvqhl3n843fbl
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Io non sono a conoscenza dello scontro di vedute tra Manuel e Zeus ma a prescindere mi schiero con Manuel perche' chi mette tempo e voglia a disposizione degli altri utenti va' solo elogiato anche se pubblica lavori che noi vorremmo diversi o migliori.
Percio' spero continuerete a pubblicare i vostri lavori perche' sinceramente senza il vostro file opzioni penso che avrei gia' smesso di giocare con un gioco non aggiornato ad oggi, percio' grazie.
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Manuel tornando a noi ,nell'ultimo file ho visto che ci sono anche delle divise, cos'hai fatto di bello?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
manuel anche se non ti conosco sei sempre un grande per l impegno che ci metti e sopratutto per il tempo che ci dedichi perche e solo grazie a persone come te che noi possiamo giocare a pes grazie
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Segnalo alcuni trasferimenti da fare:
Raimondi da Juve Stabia al Padova
Felipe da Fiorentina a Siena
Benalouane dal Cesena al Parma
Okaka non allo Spezia ma al Parma
Marquinhos alla Roma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,469
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller