Età media dei players

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Auguri! :)

Cavolo, te ne davo almeno 10 in più...! :D
Io ho l'età di RONALDINHO... uno in più di IBRAHIMOVIC... :D
Ahahah lo prendo come un complimento, grazie mille! :D in effetti avendo effettuato studi tecnici, tendo a ragionare e a acrivere in maniera molto "schematica" e poco gergale! :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ahahah lo prendo come un complimento, grazie mille! :D in effetti avendo effettuato studi tecnici, tendo a ragionare e a acrivere in maniera molto "schematica" e poco gergale! :p

Sì beh, devi prenderlo come un complimento perchè non ti ho mai visto in faccia... :D ...lo penso da come e cosa scrivi. ;)
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
44, mai giocato a pes seriamente fino a qualche mese fa, ma solo ora mi sono fatto prendere dal pad. Difficile capire bene tutte ste mosse speciali.....
Non ti preoccupare, di mossa "speciale" importante c'è solo il tiro con R2. Per il resto PES è un gioco basato sulle mosse semplici, come lo è il calcio vero. Le mossette speciali da spot della Nike lasciale ai pischelli di FIFA.
Bel sondaggio...Io classe 1982.
Secondo me siamo parecchi tra gli over 30 cresciuti con i nomi storpiati quali Batutista (Batistuta) Rolando (Ronaldo) etc. in Winning Eleven, che facevano le bigiate alle superiori per ritrovarsi a casa di qualche compagno di classe per i tornei selvaggi. Mi ricordo che prendevo sempre la Svezia con i quali facevo sempre i cross al centro per Kenneth Andersson (ve lo ricordate?) :D...
Quindi immagino che i miei coetanei appartengano a quelle famose sfide tra compagni di classe...
Per gli over 50 beh deve essere una bella passione nata non so in quale maniera, magari per "colpa" del figlio con il quale si sgomita sul possesso della console, chissà se lo farò anch'io...
Per i ragazzi sui 20 anni, cresciuti a pane e Cristiano Ronaldo/Messi, è la nuova generazione sempre incazzata dal pad contro il televisore o la capocciata contro la porta hehehehe, forse cresciuti più sull'onda di Fifa che a quella "old school" di PES...Poi magari sono passati a Pro Evolution dopo una scelta ponderata, invece ci sono quelli come me che non hanno mai neanche visto col binocolo un'edizione di Fifa, perchè troppo tradizionalista e conservatore...Del tipo se Fifa fosse più bello non lo saprei mai, perchè per me esiste solo PES hehehehehe :)
Idem solo con la differenza che io ogni anno scarico la demo di Fifa, faccio la prima partita, arrivo sì e no al 5 minuto, esco dal gioco e cancello la demo.
Il fatto di essere tradizionalista mi è servito per rimanere attaccato a PES anche dopo il disastro PES 2014, scelta azzeccata visto i buoni risultati ottenuti (a mio parere) con PES 2015 e 2016.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Bel sondaggio...Io classe 1982.
Secondo me siamo parecchi tra gli over 30 cresciuti con i nomi storpiati quali Batutista (Batistuta) Rolando (Ronaldo) etc. in Winning Eleven, che facevano le bigiate alle superiori per ritrovarsi a casa di qualche compagno di classe per i tornei selvaggi. Mi ricordo che prendevo sempre la Svezia con i quali facevo sempre i cross al centro per Kenneth Andersson (ve lo ricordate?) :D...
Quindi immagino che i miei coetanei appartengano a quelle famose sfide tra compagni di classe...
Per gli over 50 beh deve essere una bella passione nata non so in quale maniera, magari per "colpa" del figlio con il quale si sgomita sul possesso della console, chissà se lo farò anch'io...
Per i ragazzi sui 20 anni, cresciuti a pane e Cristiano Ronaldo/Messi, è la nuova generazione sempre incazzata dal pad contro il televisore o la capocciata contro la porta hehehehe, forse cresciuti più sull'onda di Fifa che a quella "old school" di PES...Poi magari sono passati a Pro Evolution dopo una scelta ponderata, invece ci sono quelli come me che non hanno mai neanche visto col binocolo un'edizione di Fifa, perchè troppo tradizionalista e conservatore...Del tipo se Fifa fosse più bello non lo saprei mai, perchè per me esiste solo PES hehehehehe :)
Non era Butatista?
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Curiosità, quanti di voi giocano con i tasti direzionali invece che con l'analogico? Perchè so che di solito i giocatori più "attempati" rimangono con i direzionali.
Io per fortuna ho sempre adorato l'analogico e lo usa da sempre da quando uscì, mentre i miei compagni di classe mi prendevano per il culo perchè loro giocavano tutti con i direzionali. Oggi mi torna di grande utilità visto che praticamente non è possibile giocare senza analogico.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Curiosità, quanti di voi giocano con i tasti direzionali invece che con l'analogico? Perchè so che di solito i giocatori più "attempati" rimangono con i direzionali.
Io per fortuna ho sempre adorato l'analogico e lo usa da sempre da quando uscì, mentre i miei compagni di classe mi prendevano per il culo perchè loro giocavano tutti con i direzionali. Oggi mi torna di grande utilità visto che praticamente non è possibile giocare senza analogico.


Uso le levette, non la croce che mi confonde solo.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Curiosità, quanti di voi giocano con i tasti direzionali invece che con l'analogico? Perchè so che di solito i giocatori più "attempati" rimangono con i direzionali.
Io per fortuna ho sempre adorato l'analogico e lo usa da sempre da quando uscì, mentre i miei compagni di classe mi prendevano per il culo perchè loro giocavano tutti con i direzionali. Oggi mi torna di grande utilità visto che praticamente non è possibile giocare senza analogico.

Da quest'anno con l'analogico :D
In realtà da quando è uscito l'analogico su PS2, ho sempre usato la croce per PES ma non per altri titoli.
Ad esempio su Gran Turismo o Metal Gear ho sempre usato l'analogico in quanto potevi dosare sterzo, movimenti etc., mentre su PES non aveva nessun effetto sulla corsa, in quanto ci sono sempre state due velocità: normale e corsa.
Però da quest'anno mi sono detto di voler imparare il Full Manual, e per quello è indispensabile usare l'analogico... Ancora non sto giocando Full Manual, ma sto finendo di prendere pieno controllo dell'analogico, dopo una VITA di croce direzionale su PES... non è stato facile.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Curiosità, quanti di voi giocano con i tasti direzionali invece che con l'analogico? Perchè so che di solito i giocatori più "attempati" rimangono con i direzionali.
Io per fortuna ho sempre adorato l'analogico e lo usa da sempre da quando uscì, mentre i miei compagni di classe mi prendevano per il culo perchè loro giocavano tutti con i direzionali. Oggi mi torna di grande utilità visto che praticamente non è possibile giocare senza analogico.
Io sono uno di quelli che uso ancora i direzionali perché non riesco ad abituarmi all'analogico ad oggi però ancora la Playstation 3 ho visto che mio cognato che ha la ps4 d e usare solo l'analogico...
Convengo con te che l'analogico forse sarebbe la soluzione migliore perché quando gioco mi accorgo anche che rispetto a chi usa l'analogico io ho un handicap perché forse il risultato mentre si sta giocando con l'analogico e migliore del direzionale ma non riesco ad abituarmici mannaggia... non so come fare se comprerò la PS4 forse mi ci dovrò abituare per forza e ci riuscirò
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

92rudy92

Pulcini
20 Ottobre 2011
82
24
8
PSN ID
rudy92sale
23anni.. ormai quasi 24... fregavo.. winning eleven a mio cugino + grande... per giocarci.. mi ricordo ancora le master con il mitico OWEN.... Tenuto in rosa fino al 2014 online :D

Molti di voi mi conosco per le combo, beh è un piacere ragazzi, chi ha voglia di confrontarsi su ps4, scrivetemi in privato.
 
  • Like
Reactions: racnime

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,749
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1