Età media dei players

Fauxman

Esordienti
14 Ottobre 2015
176
45
28
PSN ID
Fauxman77
Penso che i videogames in generale siano una forma di narrazione alternativi ai libri o i film nello specifico pes lo si gioca principalmente per la passione per il calcio , credo che le generazioni nate nell'era dei videogiochi siano propense a non smettere di giocarci.Contando che oramai quando esce un film facciano sia i libri che i giochi o viceversa dello stesso titolo viaggiando di paripasso credo non ci sia un'eta' .
 
  • Like
Reactions: Faberuk

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
;)
Auguroni e sotterriamo l' ascia di guerra una volta tanto
Ahaha ma che ascia di guerra, siamo su un forum, alle volte capitano incomprensioni o messaggi dai toni piú accesi, fanno parte della normalità e della vita stessa, mai avuto rancori con nessuno :D comunque grazie mille!
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
51 fra una quindicina di giorni. Ho un passato di Manager calcistici ma non ho mai diretto personalmente (pad o tastiera che sia) una squadra. Sono un appassionato di VG strategici ed e' per quello che ho sempre preferito guardare il lavoro che imposto. Questa e' la mia prima volta con una squadra "attiva" in mano.

E' divertente, lo ammetto :D

(Anche se al momento trovo più divertente fare la carriera da giocatore)...
 
  • Like
Reactions: Adrimg e HeadHunter

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
44, mai giocato a pes seriamente fino a qualche mese fa, ma solo ora mi sono fatto prendere dal pad. Difficile capire bene tutte ste mosse speciali.....
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Bel sondaggio...Io classe 1982.
Secondo me siamo parecchi tra gli over 30 cresciuti con i nomi storpiati quali Batutista (Batistuta) Rolando (Ronaldo) etc. in Winning Eleven, che facevano le bigiate alle superiori per ritrovarsi a casa di qualche compagno di classe per i tornei selvaggi. Mi ricordo che prendevo sempre la Svezia con i quali facevo sempre i cross al centro per Kenneth Andersson (ve lo ricordate?) :D...
Quindi immagino che i miei coetanei appartengano a quelle famose sfide tra compagni di classe...
Per gli over 50 beh deve essere una bella passione nata non so in quale maniera, magari per "colpa" del figlio con il quale si sgomita sul possesso della console, chissà se lo farò anch'io...
Per i ragazzi sui 20 anni, cresciuti a pane e Cristiano Ronaldo/Messi, è la nuova generazione sempre incazzata dal pad contro il televisore o la capocciata contro la porta hehehehe, forse cresciuti più sull'onda di Fifa che a quella "old school" di PES...Poi magari sono passati a Pro Evolution dopo una scelta ponderata, invece ci sono quelli come me che non hanno mai neanche visto col binocolo un'edizione di Fifa, perchè troppo tradizionalista e conservatore...Del tipo se Fifa fosse più bello non lo saprei mai, perchè per me esiste solo PES hehehehehe :)
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
44, mai giocato a pes seriamente fino a qualche mese fa, ma solo ora mi sono fatto prendere dal pad. Difficile capire bene tutte ste mosse speciali.....

Oh, come ti capisco... Ora sto giocando semplice perché senno' mi si intorcinano le dita ;)
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Per gli over 50 beh deve essere una bella passione nata non so in quale maniera, magari per "colpa" del figlio con il quale si sgomita sul possesso della console, chissà se lo farò anch'io...

Mi e' sempre piaciuto il calcio allenato, e quando da ragazzino giocavo nelle particelle tra amici ero quello che voleva stare a centrocampo a mandare in goal i miei amici. Poi "da grande" ho preso in mano i manageriali di calcio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers