Lanterna presa. Il resto no. Anche se i boli sono preziosissimi.
Ieri sera, giornata di calci in culo a me...
Prima, alla festa di sangue di Radahn...e per sconfiggere quel bastardone ho penato e sono morto taaaaaante volte, in primis anche solo per raggiungerlo, quando non riuscivo a schivare un paio di "frecce", mollavo e morivo....credo di essere riuscito al 9° o 10° tentativo.
Dopo, entriamo nel cratere creatosi a Tetrobosco, e arriviamo a Nokron, e lì, legnate, legnate dal lupo rosso, sconfitto dopo 4/5 tentativi. Dallo Spirito ancestrale regale, altre botte, ma risolto al secondo tentativo. Poi altro cavaliere del crogiolo, sconfitto al terzo tentativo, perchè si è suicidato (dopo il suo attacco volante è finito nel vuoto (ho sentito proprio il suo "OPS!" e poi fiiiiiiiiiiiiiiiii, stile Will il coyote quando precipita). Dopo, altro cavalierie, simile, ma non lo avevo mai incontrato ancora, con un arma e armatura "cervide" e poteri, sconfitto al terzo tentativo. Incontro un tizio che non parla, ma si lamenta, prima di arrivare alla nebbia dell'Audace Gargoyle, fatti due tentativi, ma qui la vedo dura...