Elden Ring

Ecco, in realtà la risposta l'hai già trovata... ;)
Mmm il mondo dipinto di Ariamis è sempre un ricordo forte...

...mentre per Grantempesta, nel castello, mi manca solo di capire come aprire la porta, vicino la grazia zona montacarichi...e visto che sto girando come una trottola, mi sa che c'è qualcosa tipo cornicioni di Anor Londo sotto!

PS - bellissimo farsi inseguire dal troll per spaccare la statua nel cortile del castello e prendere le pietre forgiatura al suo interno

Mmm il mondo dipinto di Ariamis è sempre un ricordo forte...

...mentre per Grantempesta, nel castello, mi manca solo di capire come aprire la porta, vicino la grazia zona montacarichi...e visto che sto girando come una trottola, mi sa che c'è qualcosa tipo cornicioni di Anor Londo sotto!

PS - bellissimo farsi inseguire dal troll per spaccare la statua nel cortile del castello e prendere le pietre forgiatura al suo interno
Visto che sei a gran Tempesta, mi verrebbe da darti qualche suggerimento su un po' di posti non immediati da "trovare" in quel castello.
Ma per ora meglio di no. Non voglio rovinarti la soddisfazione di trovarli.

Però, mi è venuta in mente una cosa che non è un vero e proprio spoiler. Piuttosto un consiglio di gioco.
Ci saranno alcuni posti nel gioco che potrai raggiungere, ma se ricordo benei non a Gran tempesta, solo facendo salti più lunghi del normale.
Ricordati che se sei più leggero salti più lontano.

Visto che sei a gran Tempesta, mi verrebbe da darti qualche suggerimento su un po' di posti non immediati da "trovare" in quel castello.
Ma per ora meglio di no. Non voglio rovinarti la soddisfazione di trovarli.

Però, mi è venuta in mente una cosa che non è un vero e proprio spoiler. Piuttosto un consiglio di gioco.
Ci saranno alcuni posti nel gioco che potrai raggiungere, ma se ricordo benei non a Gran tempesta, solo facendo salti più lunghi del normale.
Ricordati che se sei più leggero salti più lontano.
Si, si, quando faccio platforming mi spoglio, altrimenti sono goffo, non al livello Havel, ma mi piace essere protetto!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ieri fatto molto poco, le mie precarie condizioni di salute mi spingevano verso il letto, ma soprattutto, in modo quasi casuale, sono riuscito ad aprire la porta, e trovato la creatura sotto che mi ha lasciato il seme d'oro, bellissima location.

Trovato Boc, e dato anche un ago, che neanche ricordavo di avere....

Ieri fatto molto poco, le mie precarie condizioni di salute mi spingevano verso il letto, ma soprattutto, in modo quasi casuale, sono riuscito ad aprire la porta, e trovato la creatura sotto che mi ha lasciato il seme d'oro, bellissima location.

Trovato Boc, e dato anche un ago, che neanche ricordavo di avere....
L'ago lo hai preso facendo il dungeon sulla spiaggia, quello che poi prosegue dopo il boss portandoti sull'isoletta dove c'è la chiesa draconica.
Difatti Boc se lo trovi prima di avere l'ago lo ritrovi proprio all'inizio di quel dungeon che ti chiede di recuperarlo.

Comunque la quest di Boc io non lo mai capita bene, se devo essere sincero.

L'ago lo hai preso facendo il dungeon sulla spiaggia, quello che poi prosegue dopo il boss portandoti sull'isoletta dove c'è la chiesa draconica.
Difatti Boc se lo trovi prima di avere l'ago lo ritrovi proprio all'inizio di quel dungeon che ti chiede di recuperarlo.

Comunque la quest di Boc io non lo mai capita bene, se devo essere sincero.
Però ancora non sono andato su quell'isolotto, non so come arrivarci...non ancora

Chi capisce le varie quest nei Souls, a prima botta, non è un genio, e nemmeno più intelligente,. E' semplicemente Miyazaki

Però ancora non sono andato su quell'isolotto, non so come arrivarci...non ancora

Chi capisce le varie quest nei Souls, a prima botta, non è un genio, e nemmeno più intelligente,. E' semplicemente Miyazaki
Vado a memoria.
Se hai preso l'ago, dovresti aver fatto il boss.
In quel caso, guarda bene.
Qualche dungeon, direi almeno tre ma forse di più, dopo il boss permette di andare oltre.

Vado a memoria.
Se hai preso l'ago, dovresti aver fatto il boss.
In quel caso, guarda bene.
Qualche dungeon, direi almeno tre ma forse di più, dopo il boss permette di andare oltre.
Aspetta, intendi il boss dove ho ritrovato Boc, quindi quelli semiumani diciamo? Porca vacca, mi son perso una strada...azz...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Si si, la cosa pazzesca è che io guardo sempre ovunque, ho preso subito la torcia per non perdermi nessun anfratto...ma intanto...meeeeerd
Mi è venuto un dubbio, tanto più se continui a girare a piedi e non con Torrente.
Avrai notato che sparsi un po' ovunque sul terreno si trovano dei teschi.
Hai capito cosa devi fare con quelli che hanno gli occhi che brillano?

Mi è venuto un dubbio, tanto più se continui a girare a piedi e non con Torrente.
Avrai notato che sparsi un po' ovunque sul terreno si trovano dei teschi.
Hai capito cosa devi fare con quelli che hanno gli occhi che brillano?
Ceeeerto, 200 rune a teschio...spesso li vedo brillare la notte, ma poi sono funghi, li mortacci loro...

Comunque, trovato l'anfratto che mi ero perso, cecato proprio, bello quello che puoi ottenere con il cuore di Agheel, ma per adesso non se ne parla di aumentare fede e intelligenza, ora sto girando per trovare gli alberi madre minori, ci sono avatar tosti, soprattutto in zona Caelid...penso che, per adesso, sia questa la zona "proibitiva", ho scovato nemici pigmei che mi levano il 90% dei PV con un colpo...stica

si. caelid te la piazzano lì vicino all'inizio ma è assolutamente da evitare per adesso...
vedrai quando ti avventurerai ancora più dentro questa regione, ci son un paio di punti veramente tosti (anche con personaggio più livellato)

a proposito... in sta regione c'è la prima zona di farm selvaggissimo se vuoi alzare il livello velocemente... (se interessato te la dico e ti spiego il metodo)
mentre per la zona top del top per quando sarai più livellato ce ne è un'altra che però per arrivarci dovrai fare determinate cose visto che è in un'area nascosta

si. caelid te la piazzano lì vicino all'inizio ma è assolutamente da evitare per adesso...
vedrai quando ti avventurerai ancora più dentro questa regione, ci son un paio di punti veramente tosti (anche con personaggio più livellato)

a proposito... in sta regione c'è la prima zona di farm selvaggissimo se vuoi alzare il livello velocemente... (se interessato te la dico e ti spiego il metodo)
mentre per la zona top del top per quando sarai più livellato ce ne è un'altra che però per arrivarci dovrai fare determinate cose visto che è in un'area nascosta
Ho già fatto abbastanza lo schifo in queste zone, prima vicino al forte di Gael e poi soprattutto prima del gran ponte invalicabile ;) quando attivo il trick in cui combattono tutti contro tutti, e anzi correvo lì in mezzo per andare ad aggrare le bestie più distanti, tanto quei soldati sono fortissimi e hanno sempre la meglio

Ho già fatto abbastanza lo schifo in queste zone, prima vicino al forte di Gael e poi soprattutto prima del gran ponte invalicabile ;) quando attivo il trick in cui combattono tutti contro tutti, e anzi correvo lì in mezzo per andare ad aggrare le bestie più distanti, tanto quei soldati sono fortissimi e hanno sempre la meglio
Tra l'altro a Caelid si trova anche l'amuleto che da' un 10% in più di rune per ogni nemico.
Ma il posto dove si trova non è per niente facile da trovare.

Tra l'altro a Caelid si trova anche l'amuleto che da' un 10% in più di rune per ogni nemico.
Ma il posto dove si trova non è per niente facile da trovare.
Quello lo vorrei tanto, ma per adesso dovrei accontentarmi delle zampe di gallina dorate, se trovassi la cavolo di ricetta per produrle...ma non la trovo, ne ho diverse, ma questa mi manca proprio...

Le ricette in parte le compri da vari mercanti, ma molte sono sparse ovunque.
Si, ne ho trovate diverse, ma a parte i boli anti veleno, non c'è molto di interessante...per me e la mia build...

Ho fatto una capatina al Santuario Ferino, o della Bestia ecclesiastica...dopo aver mostrato la radice mortale del marinaio, su alla Tavola Rotonda...mamma mia, sono fuggito da quella zona a gambe levate...si, decisamente Caelid è da evitare, ma così anche la Magione di Caria, con quelle maledette manone...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online