Elden Ring

Vedo che hai finito la quest di Ymir, ma come hai fatto a scoprire dove andare per aggiungere il secondo personaggio a quella cenere? Io lo avevo letto su una guida quando ho controllato se avevo effettivamente finito la mssione.

non voglio sbagliare e guardo cosa è meglio fare scoprendo...

Come detto, avevo sbirciato quando avevo la scelta di cosa dare a jolan dopo averla battuta. Non sapevo manco esistesse la sorella, figuriamoci dove potesse essere :D
Una volta letto ed andato su nel villaggio l'ho perlustrato tutto e visto che si poteva scendere dietro grazie a delle scritte per terra.
Una volta sceso c'era un salto bello alto ma anche tante macchie di sangue : )
Butto giù una pietra colorata (se troppo alto e muori si spezzano, se invece puoi sopravvivere si accendono) e poi mi getto sotto a caso arrivando alla seconda cenere.

Comunque nota a parte.
Prossimo gioco from software io preventivamente leggeró guide su tutte le secondarie per non sbagliare manco una scelta. Tanto anche a guardare spiegazioni si capisce sempre pochissimo e l'arrivo in ogni zona sia che tu sappia cosa ti aspetta come nota di testo rispetto che leggere "cimitero dei sarcofagi" senza immaginarti comunque dove stai andando è sempre meraviglioso comunque. Anche perché io son per la singola run, quindi niente secondi tentativi
Piuttosto toglierò i segni online che quelli invece son spoiler grandi come una casa preavvertendoti di nemici, tragitti nascosti, oggetti e via dicendo...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Come detto, avevo sbirciato quando avevo la scelta di cosa dare a jolan dopo averla battuta. Non sapevo manco esistesse la sorella, figuriamoci dove potesse essere :D
Una volta letto ed andato su nel villaggio l'ho perlustrato tutto e visto che si poteva scendere dietro grazie a delle scritte per terra.
Una volta sceso c'era un salto bello alto ma anche tante macchie di sangue : )
Butto giù una pietra colorata (se troppo alto e muori si spezzano, se invece puoi sopravvivere si accendono) e poi mi getto sotto a caso arrivando alla seconda cenere.

Comunque nota a parte.
Prossimo gioco from software io preventivamente leggeró guide su tutte le secondarie per non sbagliare manco una scelta. Tanto anche a guardare spiegazioni si capisce sempre pochissimo e l'arrivo in ogni zona sia che tu sappia cosa ti aspetta come nota di testo rispetto che leggere "cimitero dei sarcofagi" senza immaginarti comunque dove stai andando è sempre meraviglioso comunque. Anche perché io son per la singola run, quindi niente secondi tentativi
Piuttosto toglierò i segni online che quelli invece son spoiler grandi come una casa preavvertendoti di nemici, tragitti nascosti, oggetti e via dicendo...
Io il dlc l'ho fatto senza segni online, perchè non avevo il gamepass attivo.
Ma comunque di solito non li guardo lo stesso.
Ora ho fatto un mese di gamepass anche per provare Ea FC e quindi li vedo. Speravo che mi dessero indicazioni in quella zona, ma niente di chiaro.

anche il non leggere i messaggi fa comunque capire che in quel punto accadrà qualcosa.
prossimo gioco lo faccio offline (lascerei giusto i segni del sangue delle morti, quelli mi van bene)

comunque ieri post napoli monza ho girovagato un pò
andato nel cimitero dei sarcofagi ed arrivato fino in fondo buttandomi di sotto.
mi fa impazzire questa magia quando ci son gruppetti di nemici

il mostro è stato tosto. son riuscito a batterlo dopo almeno una decina di tentativi provando anche diverse evocazioni. alla fine ce l'ho fatta con la lacrima

lì sotto poi ho ritrovato thiollier mezzo morente e santa trina. un qualcosa simil fiore ma con al suo interno una creatura umana che non ti parla ma ti chiede se vuoi o meno bere il suo nettare.
non sapendo che ripercussioni avesse farlo, visto che ero a quasi 400 mila rune decido prima di far qualsiasi cosa di andare dall'uccellone di mogh per livellare così almeno son in giro libero.
bevo una volta il nettare e... muoio! rune (le poche rimaste) però recuperabili. torno, thioller sbiascica giusto qualche parole con le ultime forze mentre santa trina mi rifà la stessa domanda. per non correre rischi leggo la soluzione e scopra cosa devo fare. quindi thiollier mi invade e lo batto facilmente. torno da santa trina e da lui, esaurisco i dialoghi e me ne vado.

decido di andare al picco frastagliato per capire dove diavolo debba proseguire.
rifaccio tutto il giro fermandomi davanti ogni cornicione per guardare di sotto (ero convinto bisognasse scendere). niente. proseguo in alto, prendo le correnti ascensionali e dove nella caverna c'era un oggetto mi accorgo che a sinistra si poteva proseguire. sigh.
salgo ed arrivo ad una grazia che precede l'arena dove c'è il drago bayle. a differenza degli altri draghi qui non si può usare torrente. quindi la situazione è durissima.
difatti muoio più e più volte ed alla fine rinuncio.

quindi ho due direzioni bloccate (comandante gaudius e drago bayle) e non so dove andare.
mi dimentico che mi manca la zona ad ovest del forte delle ombre e convinto non avessi altre destinazioni torno negli abissi. decidendo di usare il metodo the elder della furtività per proseguire.
peccato che ad una certa mentre ammazzo un topo gigante quegli intoccabili mi sgamano ed ammazzano per l'ennesima volta.
a quel punto decido di guardare sul tubo come diamine si ammazzano e scopro che:

bisogna fare una parata al momento giusto e poi fargli un colpo critico. così facendo poi si può colpire.
allora prendo il mio scudo minuscolo per i parry (quelli che ho gli ho assegnato "nessuna abilità" per aver la mossa speciale della katana anche con scudo in mano) ed inizio a provarci.
muoio tante volte che non trovo il tempismo giusto, ma dopo riesco finalmente ad ammazzarne uno ma muoio subito al secondo. la cosa bella è che sti nemici non rinascono. quindi pian pianino procedo ammazzando tutti quelli che trovo per strada.

arrivo alle cascate frammentate e poi proseguo fino ad arrivare alla cattedrale di mydra.
curioso di cosa mi aspetta faccio qualche stanza e poi spengo. proseguirò la prossima volta!

ps. questa era la stregoneria che ho acquistato da ymir prima che morisse. carina

:D Bella, grazie. In quel percorso c'erano addirittura due oggetti da trovare...

Ma ora chiedo l'aiuto da casa a @Azzurri @the elder e @zona Cesarini

Visualizza allegato 313962

Come m*****a lo ammazzo sto s*****o? :D

Trovato dei segni che mi consigliano di:
- non fare rumore
- combattere non serve a niente
- aspettare il momento giusto

Risultato son morto dieci volte di seguito e quello s*****o è ancora lì : )

Ah, tornato alla faglia ormai aperta e trovato il cimitero dei sarcofagi. Bel posticino : )
anche se in ritardo, ,,, nemmeno io ne ho mai ammazzato uno.
Il metodo c`e`, dopo averlo finito per curiosità` andai a leggere, ma comunque non sono riuscito a sconfiggerne mezzo…anche se pare rilascino belle ricompense

anche il non leggere i messaggi fa comunque capire che in quel punto accadrà qualcosa.
prossimo gioco lo faccio offline (lascerei giusto i segni del sangue delle morti, quelli mi van bene)

comunque ieri post napoli monza ho girovagato un pò
andato nel cimitero dei sarcofagi ed arrivato fino in fondo buttandomi di sotto.
mi fa impazzire questa magia quando ci son gruppetti di nemici

il mostro è stato tosto. son riuscito a batterlo dopo almeno una decina di tentativi provando anche diverse evocazioni. alla fine ce l'ho fatta con la lacrima

lì sotto poi ho ritrovato thiollier mezzo morente e santa trina. un qualcosa simil fiore ma con al suo interno una creatura umana che non ti parla ma ti chiede se vuoi o meno bere il suo nettare.
non sapendo che ripercussioni avesse farlo, visto che ero a quasi 400 mila rune decido prima di far qualsiasi cosa di andare dall'uccellone di mogh per livellare così almeno son in giro libero.
bevo una volta il nettare e... muoio! rune (le poche rimaste) però recuperabili. torno, thioller sbiascica giusto qualche parole con le ultime forze mentre santa trina mi rifà la stessa domanda. per non correre rischi leggo la soluzione e scopra cosa devo fare. quindi thiollier mi invade e lo batto facilmente. torno da santa trina e da lui, esaurisco i dialoghi e me ne vado.

decido di andare al picco frastagliato per capire dove diavolo debba proseguire.
rifaccio tutto il giro fermandomi davanti ogni cornicione per guardare di sotto (ero convinto bisognasse scendere). niente. proseguo in alto, prendo le correnti ascensionali e dove nella caverna c'era un oggetto mi accorgo che a sinistra si poteva proseguire. sigh.
salgo ed arrivo ad una grazia che precede l'arena dove c'è il drago bayle. a differenza degli altri draghi qui non si può usare torrente. quindi la situazione è durissima.
difatti muoio più e più volte ed alla fine rinuncio.

quindi ho due direzioni bloccate (comandante gaudius e drago bayle) e non so dove andare.
mi dimentico che mi manca la zona ad ovest del forte delle ombre e convinto non avessi altre destinazioni torno negli abissi. decidendo di usare il metodo the elder della furtività per proseguire.
peccato che ad una certa mentre ammazzo un topo gigante quegli intoccabili mi sgamano ed ammazzano per l'ennesima volta.
a quel punto decido di guardare sul tubo come diamine si ammazzano e scopro che:

bisogna fare una parata al momento giusto e poi fargli un colpo critico. così facendo poi si può colpire.
allora prendo il mio scudo minuscolo per i parry (quelli che ho gli ho assegnato "nessuna abilità" per aver la mossa speciale della katana anche con scudo in mano) ed inizio a provarci.
muoio tante volte che non trovo il tempismo giusto, ma dopo riesco finalmente ad ammazzarne uno ma muoio subito al secondo. la cosa bella è che sti nemici non rinascono. quindi pian pianino procedo ammazzando tutti quelli che trovo per strada.

arrivo alle cascate frammentate e poi proseguo fino ad arrivare alla cattedrale di mydra.
curioso di cosa mi aspetta faccio qualche stanza e poi spengo. proseguirò la prossima volta!

ps. questa era la stregoneria che ho acquistato da ymir prima che morisse. carina
ah ok sei riuscito alla fine ad ammazarne uno. Che ricompensa ti ha lasciato??

Comunque per i messaggi online, lo scrissi per elden ring interregno , e` molto più` divertente giocare con i messaggi disattivati secondo me. Come hai detto tu, se ci sono piu` messaggi raggruppati nel 99% dei casi vuol dire che in quel punto c`e` qualcosa da fare (un nemico, un tesoro, un passaggio segreto etc.) mentre a volte, non ho ancora capito il senso, ma nei pressi di una tartaruga ci sono innumerevoli messaggi che utilizzano la parola “cane”:(

ah ok sei riuscito alla fine ad ammazarne uno. Che ricompensa ti ha lasciato??

il primo mi sembra un gesto
quelli dopo tutti "uva dilatata" che è un consumabile che non ricordo se da frenesia agli altri o riduce la tua
pochissime rune rilasciate tra l'altro

Comunque per i messaggi online, lo scrissi per elden ring interregno , e` molto più` divertente giocare con i messaggi disattivati secondo me. Come hai detto tu, se ci sono piu` messaggi raggruppati nel 99% dei casi vuol dire che in quel punto c`e` qualcosa da fare (un nemico, un tesoro, un passaggio segreto etc.) mentre a volte, non ho ancora capito il senso, ma nei pressi di una tartaruga ci sono innumerevoli messaggi che utilizzano la parola “cane”:(

si. dove ci son le tartarughe c'è sempre "cane". immagino non ci sia il termine tartaruga ed usino quello : )
a proposito... anche voi non le ammazzate giusto?

però c'è da dire che su 10 messaggi 7 son feccia e 3 (tutti insieme) buoni
che io di continuare a leggere "più avanti bugiardo" "cerca buco" "prova dita" o quelli davanti ad un muro con scritto "vicolo cieco" un pò mi son stancato di trovarli...

ormai son quasi alla fine, ma dal prossimo li disattiverò : )

quelli dopo tutti "uva dilatata" che è un consumabile che non ricordo se da frenesia agli altri o riduce la tua

si. dove ci son le tartarughe c'è sempre "cane". immagino non ci sia il termine tartaruga ed usino quello : )

che io di continuare a leggere "più avanti bugiardo" "cerca buco" "prova dita" o quelli davanti ad un muro con scritto "vicolo cieco" un pò mi son stancato di trovarli...

Le tartarughe non le ammazzo, il perchè non l'ho mai capito.... :] :oops:

io non ne ammazzo una dal 25 febbraio 2022.
Cioè` la data di uscita del gioco base. Ne uccisi una, mi fece una pena incredibile poiché`non reagiva. tra l`altro rilascia un oggetto inutile per il mio modo di giocare. Da allora me la prendo solo con i caproni con le corna che sono infami
Il messaggio più` iconico e` “prova dita ma buco” :rolleyes: senza senso..

Mentre il messaggio “più` avanti bugiardo” e` il messaggio che rilascia qualcuno che ti vuole avvisare che un messaggio messo più` avanti e` un messaggio falso (di solito quelli che ti indicano passaggi segreti che non esistono). Di solito questi messaggi di “passaggi segreti fake” non si vedono perché` ad un certo punto, avendo avuto molte valutazioni negative, vengono semplicemente cancellati. Quindi ti rimane il messaggio “più` avanti bugiardo” che non ha molto senso poiché “la bugia” non è` più` visibile:D
in che senso dal prossimo? Non ci saranno più` elden ring futuri ne dlc del gioco😭😭

Le tartarughe non le ammazzo, il perchè non l'ho mai capito.... :] :oops:

io non ne ammazzo una dal 25 febbraio 2022.
Cioè` la data di uscita del gioco base. Ne uccisi una, mi fece una pena incredibile poiché`non reagiva. tra l`altro rilascia un oggetto inutile per il mio modo di giocare. Da allora me la prendo solo con i caproni con le corna che sono infami

ok. allora non son l'unico a non ammazzarle. giusto una di notte, non si vedeva un cazzo, ero in una zona piena di nemici e mi ha agganciato un bersaglio. faccio fuoco per scoprire fosse una tartaruga! tristezza infinita :_(

Il messaggio più` iconico e` “prova dita ma buco” :rolleyes: senza senso..

Mentre il messaggio “più` avanti bugiardo” e` il messaggio che rilascia qualcuno che ti vuole avvisare che un messaggio messo più` avanti e` un messaggio falso (di solito quelli che ti indicano passaggi segreti che non esistono). Di solito questi messaggi di “passaggi segreti fake” non si vedono perché` ad un certo punto, avendo avuto molte valutazioni negative, vengono semplicemente cancellati. Quindi ti rimane il messaggio “più` avanti bugiardo” che non ha molto senso poiché “la bugia” non è` più` visibile:D

sissi immaginavo la storia dei messaggi fake. però ce ne son tanti veramente inutili.
tipo perchè dovrei fare un messaggio "fungo" di fianco ad un fungo super comune che vedo anche da solo? : )
allo stesso tempo ti dà quella minima sicurezza che in sti giochi non fa male.
però secondo me non ha senso...
in sti giochi bisogna comunque "ansiare" ad ogni passo : D

in che senso dal prossimo? Non ci saranno più` elden ring futuri ne dlc del gioco😭😭

prossimo gioco from software. un dark souls 4, un elden ring 2 fra 18 anni...
dubito che vadano in pensione e non sviluppino più niente.

comunque un dlc del genere è totale raga.
altri studi per un espansione del genere avrebbero tranquillamente fatto il seguito al gioco : )
chapeau! c'è stato aspettare tutto sto tempo se il risultato è questo...

• Mi piace
ok. allora non son l'unico a non ammazzarle. giusto una di notte, non si vedeva un cazzo, ero in una zona piena di nemici e mi ha agganciato un bersaglio. faccio fuoco per scoprire fosse una tartaruga! tristezza infinita :_(
sapevo che in fondo in fondo eri cattivissimo :rotfl::rotfl:
sissi immaginavo la storia dei messaggi fake. però ce ne son tanti veramente inutili.
tipo perchè dovrei fare un messaggio "fungo" di fianco ad un fungo super comune che vedo anche da solo? : )
chi scrive nel messaggio il nome dell`oggetto di fianco all`oggetto stesso ha meno di 10 anni e quindi mi risulta anche simpatico. Almeno voglio sperare che sia così`.
Comunque, devo ammettere, qualche messaggio articolato con annesso gesto che si sposa perfettamente con quella che l`ambientazione offre, l`ho lasciato anche io. Di natura, diciamo così`, esplicita:D
allo stesso tempo ti dà quella minima sicurezza che in sti giochi non fa male.
però secondo me non ha senso...
in sti giochi bisogna comunque "ansiare" ad ogni passo : D
ma questo è` il bello
prossimo gioco from software. un dark souls 4, un elden ring 2 fra 18 anni...
dubito che vadano in pensione e non sviluppino più niente.
elden ring purtroppo è` concluso con questo dlc, lo hanno detto quelli di fromsoftware stessi.
Ma si può` sperare in un Sekiro 2.0 con storia ed ambientazione completamente differenti poiché` difficile
ipotizzare un sequel o un prequel, un po’ come per Ghost of Tsushima e Ghost of youtei
comunque un dlc del genere è totale raga.
altri studi per un espansione del genere avrebbero tranquillamente fatto il seguito al gioco : )
chapeau! c'è stato aspettare tutto sto tempo se il risultato è questo...
l`epopea di elden ring (interregno più` regno dell`ombra) e` stata un capolavoro

• Mi piace
Reazioni: the fez
ieri son riuscito a giocarci un paio d'ore post champions.

ero alla bibblioteca di mydra nella zona degli abissi.
ho proseguito tra le stanze e riuscito ad arrivare al boss.
bellissimo e malatissimo
cioè la fantasia che hanno per creare certi nemici è qualcosa di assurdo ed inquietante.
questo boss della frenesia inizia con una spada gigante nel cranio che si toglie e per impugnarla non è che la tiene in mano normalmente. no! infila una mano in uno spuntone auto trafiggendosi.
follia : )

come al solito post filmato non faccio in tempo ad organizzarmi che mi ammazza
ci riprovo, riesco ad evocare la lacrima ma mi batte. in versione mago è molto più babbazza rispetto al gioco normale.
allora provo con le ceneri di jolan ed anna. ed al secondo tentativo con loro (quarto nel complesso) riesco a battere anche sta leggenda

guardo la mappa e vedo che la zona dietro sta cattedrale è per me inesplorata e provo a fare il giro della struttura. tutto chiuso.
allora mi teletrasporto alla grazia dove c'è la sacerdotessa draconica pensando di non aver visto qualche passaggio che mi porta sotto.
in effetti c'è un dito gigante sotto il drago con di fianco un altro dito un pò più basso. allora con torrente scendo ma quando son sul secondo in una situazione "non posso più ne scendere nè salire" con macchie di sangue e pietre luminose che si rompono per l'altezza capisco che non si scende. purtroppo scivolo come un babbazzo e muoio.
torno lì per recuperare le rune e mi teletrasporto sopra. faccio un giro sulle ali del drago gigante e vedo che c'è un passaggio verso una zona con fiori rossi.
non è la zona che volevo raggiungere, ma trovo un passaggio che mi riporta sulla costa cerulea ma in una parte rialzata dove non ero mai riuscito ad arrivare. che porta il nome di una tomba nascosca di... non ricordo.

comunque arrivo in uno spazio su un laghetto dove ci son "uccellacci statua" e trovo segni che mi dicono di provare di notte che ci sarà un nemico difficile. fortunatamente era giorno : D
proseguo per esplorare tutta sta zona e nel costone di destra arrivo esattamente sopra un golem di fuoco. ci sono difatti anche i segni che ti dicono di provare da qui.
allora ci provo. fabbrico qualche vaso (non so perchè ho fatto quelli di fuoco per un nemico fatto di fuoco 🤦‍♂️)
provo a lanciarglieli ma non succede nulla a parte che in una sua eruzione mi becca due volte che ero troppo sul bordo e mi ammazza. torno lì, ci riprovo un pò più accorto ma nulla. non muoio ma non lo colpisco bene (o i vasi di fuoco son sbagliati e non gli fanno danno). decido di proseguire e trovo poco più avanti la prigione (o galera) del dolente.
anche se è tardi decido lo stesso di entrarci ed una volta dentro che fai? non arrivi alla fine?
ovviamente si : )
trovo chiavi che sbloccano i livelli inferiori ed alla terza discesa son all'arena del boss.
ho 3 fiaschette azzurre e 4 rosse. ma ci provo lo stesso.
boss che crea propri cloni ma con jolan ed anna numericamente ci siamo.
quando ormai pregusto la vittoria al primo tentativo il mio personaggio muore con barra piena.
dal trambusto non mi ero accorto che mi avevano appiccicato addosso dei teschi e quando questi son tanti che mi circondano muoio. ma al secondo tentativo stando un filo più accorto ce la faccio

@the elder ed @Azzurri due domande:

1) avete consigli per i golem di fuoco giganti?
ho sbagliato vasi? (quindi devo usare non incendiari). avete qualche modello da consigliare?
devo bloccare il bersaglio da sopra o lanciarlo senza target dentro la testa?
ma a parte questo che gli sono esattamente sopra... gli altri?
ora son a lv 13 potenziamento personaggio e lv. 7 delle ceneri... vorrei provare a toglierli di mezzo! o ancora troppo basso?

2) mi son ricordato che quando giravo per il forte delle ombre arrivando dalla zona ad este avevo trovato una leva che risultava bloccata e non potevo tirare. che mi son perso? come faccio a sbloccarla?

eventualmente grazie : )

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
1) come ti avevo detto, la maggior parte li ho fatti a suon di mazzate nelle caviglie, il più delle volte restando a cavallo e saltando con il giusto tempismo quando usavano il fuoco sul terreno. Ovviamente con gli amuleti giusti tipo resistenza al fuoco +3 e cose del genere. Tu però se non sbaglio hai un mago, non saprei, vedi se trovi qualche magia efficace, salta a cavallo, colpisci e scappa.
Due però bisogna centrare il cesto sulla testa da sopra, io ci ho provato solo una volta malamente, @Azzurri è più bravo.
In ogni caso forse anche, se ci sono, vasi esplosivi e penso anche quelli con l'olio. Meglio naturalmente quelli che puoi creare con le ricette del dlc

2) non ricordo proprio, se riesci a fare uno screen o a dare qualche indicazione maggiore su dove si trova questa leva forse qualcosa mi viene in mente.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e the fez
comunque oltre alle zone che so come raggiungere ma ancora non ho fatto ci son dei punti che non ho la minima idea su come arrivarci...

nello specifico:

1) Questa zona sopra il castello di belurat
1.png

2) questa zona tra abisso e costa cerulea
2.png

3) tutte queste isole3.png

per il resto son riuscito ad arrivare dappertutto...

comunque oltre alle zone che so come raggiungere ma ancora non ho fatto ci son dei punti che non ho la minima idea su come arrivarci...

nello specifico:

Visualizza allegato 314077

Visualizza allegato 314076

3) tutte queste isoleVisualizza allegato 314075

Devi afferrare le gambe degli uccellacci, farti trasportare e poi ti butti ad una certa altezza (forse)

nello specifico:

Visualizza allegato 314077

Visualizza allegato 314076

3) tutte queste isoleVisualizza allegato 314075

La prima credo sia l'ultimissima zona. Cioè, quando hai fatto il castello di Belurat, dopo aver fatto il boss quella specie di leone impazzito, puoi proseguire e c'è un portone chiuso.

La 2 non ricordo, guarderò questa sera.

La 3 idem, mi viene il dubbio che non ci si possa proprio andare o che non ci sia andato io. Controllerò.

• Mi piace
Fai lo spiritoso che pagherei per leggere la piattola nel regno delle ombre : )

Non hai la minima idea di come hanno costruito questo mondo tutto attaccato ma tutto sconnesso su vari livelli. Una follia!

Ovviamente con aree sempre da mascella spalancata per bellezza e varietà.
Ed ovviamente sempre con storie criptiche e trame misteriose e sconosciute...

• Mi piace
Fai lo spiritoso che pagherei per leggere la piattola nel regno delle ombre : )

Non hai la minima idea di come hanno costruito questo mondo tutto attaccato ma tutto sconnesso su vari livelli. Una follia!

Ovviamente con aree sempre da mascella spalancata per bellezza e varietà.
Ed ovviamente sempre con storie criptiche e trame misteriose e sconosciute...
Beh..avrei voluto...ma non è colpa mia se usano un singolo "save" ...il NG+ mi fece praticamente ricominciare da zero.
Una catastrofe per me: fosse un altro genere e non un "soul" non avrei avuto nessuna difficoltà a riprenderlo.

@the elder ed @Azzurri due domande:

1) avete consigli per i golem di fuoco giganti?
ho sbagliato vasi? (quindi devo usare non incendiari). avete qualche modello da consigliare?
devo bloccare il bersaglio da sopra o lanciarlo senza target dentro la testa?
ma a parte questo che gli sono esattamente sopra... gli altri?
ora son a lv 13 potenziamento personaggio e lv. 7 delle ceneri... vorrei provare a toglierli di mezzo! o ancora troppo basso?

2) mi son ricordato che quando giravo per il forte delle ombre arrivando dalla zona ad este avevo trovato una leva che risultava bloccata e non potevo tirare. che mi son perso? come faccio a sbloccarla?

eventualmente grazie : )
Il livello non conta molto, io li ho battuti abbastanza presto una volta scoperto il messaggio del custode.
Assolutamente non devi usare il target, altrimenti punterebbe al volto e gli faresti pochissimo danno. Devi buttare il vasone esattamente nel cestello. Chiaramente funzionano solo i vasi giganti: vaso incendiario grande oppure vaso della fornace grande

tre miei esempi:

Golem della fornace numero 5 vicino alla Cattedrale di Metyr

Golem della fornace numero 4, dovrebbe essere nella zona più` ad est della tomba nascosta di charo

Golem della fornace numero 3, altopiano che da sulla zona nei pressi del fiume che precede la grazia “Costa Cerulea” (ma non ricordo come arrivare a quell`altopiano sinceramente)

I numeri dei Golem si riferiscono all`ordine in cui li ho fatti

Ultima modifica:
  • Adoro
grande azzurri. tutto chiaro! (io usavo il target convinto che dall'alto ci fosse il lock dentro il calderone, ma soprattutto i vasi piccoli per non sprecare quelli grandi).

risate quando stavi per cadere dentro il braciere nel secondo video :D

approfitto, invece per il luoghi che non riesco a raggiungere che ho cerchiato in qualche post sopra?
a parte il primo che mi ha già detto elder che è in endgame...

• Mi piace
Reazioni: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online