Elden Ring

Metto il video del boss, @Tidus63 apprezzerebbe certamente il modo conigliesco :p con cui l'ho affrontato lasciando fare il lavoro alla lacrima e ad un npc evocabile appena prima di entrare.
Gli altri, se vogliono, possono guardare i primi due minuti, fino a quando inizia il combattimento.

Mi sembra cosa buona e giusta! :rotfl:
Io non ero così rinunciatario, però, durante lo scontro, seppur supportato da lacrima e NPC, ma mi rendo conto che in questo DLC non bisogna farsi troppi scrupoli: quel bestione non "attacca"....ma massacra con piacere e ti bombarda con elementi...
Avevo visto anche dei video di Falconero, della serie anche lui "mò me sparo la lacrima".
Anche la telecamera era piuttosto confusionaria.
Un confetto virtuale a chi riesce a battere 'stì boss senza aiuti.

P.s.: ho letto che il copricapo che rilascia dà sì benefici, ma le fiaschette ci rimettono in dosaggio...fatemi sapere...

Ultima modifica:
Mi sembra cosa buona e giusta! :rotfl:
Io non ero così rinunciatario, però, durante lo scontro, seppur supportato da lacrima e NPC, ma mi rendo conto che in questo DLC non bisogna farsi troppi scrupoli: quel bestione non "attacca"....ma massacra con piacere e ti bombarda con elementi...
Avevo visto anche dei video di Falconero, della serie anche lui "mò me sparo la lacrima".
Anche la telecamera era piuttosto confusionaria.
Un confetto virtuale a chi riesce a battere 'stì boss senza aiuti.

P.s.: ho letto che il copricapo che rilascia dà sì benefici, ma le fiaschette ci rimettono in dosaggio...fatemi sapere...
Essendo il primo tentativo non conoscevo il boss (anche se avevo letto che secondo alcuni è quello meno riuscito), e all'inizio qualche colpo l'ho dato.
Poi ha cominciato con fulmini di vario genere e poi il gelo, visto che npc e la lacrima se la stavano cavando, ho lasciato fare.
Poi, come ormai sapete, io i boss li sopporto poco, vorrei fossero tutti fattibili in questo modo.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Con piacere noto che hanno introdotto anche “nuove situazioni” da scoprire in fase di esplorazione per ottenere oggetti:
come nel gioco base ad esempio c`erano le orme degli scarabei che giravano in tondo che, una volta colpite, rilasciavano delle ceneri; oppure i dipinti, i cui scorci andavano ricercati nel mondo di gioco per ottenere una ricompensa etc…
Nel dlc al momento ne ho scovati un paio.
I gruppetti di piccole lapidi che solo di notte rilasciano qualcosa e dei contenitori attaccati alle rocce che vanno colpiti per far cadere il contenuto (video sotto). Di questi contenitori ne ho trovati due per puro caso e chissà` quanti me ne sarò`persi; anche se non rilasciano chissà` che cosa comunque sono carine come novita`.

Multyplayer.it

"...nel post su X da parte di Bandai Namco, il consiglio è alquanto sintetico: "Questo è un consiglio di aumentare il livello della Benedizione dell'Albero Ombra", vi si legge. Che è un po' un'uscita degna di Capitan Ovvio, a dirla tutta, ma non è certo una cosa sbagliata.
Il modo migliore per poter affrontare le selettive sfide presentate da Shadow of the Erdtree è incrementare il livello di Benedizione dell'Albero Ombra, che rappresenta una sorta di sistema di livellamento specifico di questo DLC, ed è in grado di aumentare in maniera notevole la potenza complessiva del personaggio.

Con piacere noto che hanno introdotto anche “nuove situazioni” da scoprire in fase di esplorazione per ottenere oggetti:
come nel gioco base ad esempio c`erano le orme degli scarabei che giravano in tondo che, una volta colpite, rilasciavano delle ceneri; oppure i dipinti, i cui scorci andavano ricercati nel mondo di gioco per ottenere una ricompensa etc…
Nel dlc al momento ne ho scovati un paio.
I gruppetti di piccole lapidi che solo di notte rilasciano qualcosa e dei contenitori attaccati alle rocce che vanno colpiti per far cadere il contenuto (video sotto). Di questi contenitori ne ho trovati due per puro caso e chissà` quanti me ne sarò`persi; anche se non rilasciano chissà` che cosa comunque sono carine come novita`.

Interessante.
Comunque i dipinti ci sono anche nel dlc.

Interessante.
Comunque i dipinti ci sono anche nel dlc.
si si ne ho trovato uno di dipinto,,, ma credo ci siano un po’ tutte le dinamiche dell`interregno con un bel po` di aggiunte succose. Considera che sto alternando regno dell`ombra ad interregno poiché vorrei portare avanti entrambi contemporaneamente. Oggi fatte le vette dei giganti (chiaramente solo i luoghi importanti visto che mi ero segnato tutto:rotfl:)
Temevo il gigante di fuoco ma incredibilmente con lacrima riflessa seccata, il vaso Alexander mi ha resistito per tutto il combattimento distraendo il gigantone mentre lo randellavo portando a casa la pellaccia al primo tentativo.

Il bello dei souls è che mi hanno sempre permesso di creare build basate su personaggi storici o immaginari. Penso a DS2/DS3 con le build basate su armamento vichingo,cotta di maglia,lancia,scudo e spada corta, o classico cavaliere medioevale corazzato,mentre ER con la build Gatsu o quella che sto portando avanti ora,ricominciando da zero per l'ennesima volta,con armamento da lanzichenecco,con Zweihander, balestra e armatura variopinta. Le build Forza rimangono sempre le mie preferite.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mi tocca farlo in New Game + (salvataggi precedenti persi e troppa voglia di giocare il Dlc per rifarmi il gioco base). Vado a far fuori Radahn, poi devo trovare il modo di andare da Mohgh (ho stupidamente eliminato Varrè appena arrivato a Sepolcride).

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi tocca farlo in New Game + (salvataggi precedenti persi e troppa voglia di giocare il Dlc per rifarmi il gioco base). Vado a far fuori Radahn, poi devo trovare il modo di andare da Mohgh (ho stupidamente eliminato Varrè appena arrivato a Sepolcride).
Se ha ucciso Varré e quindi skippato la quest,c'è un portale per il teletrasporto da Mohg,nei Campi di Neve Consacrati. È protetto da un paio di albinauri.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Sono state aggiunte nuove capigliature: dreadlocks sciolti e raccolti;capelli lunghi alla Chabal del 6 Nazioni,e capelli lunghi raccolti.

Mhhhh....non credo.
Quella volta avevo ucciso NPC per sbaglio con la testa di zucca e la tartarugona mi diceva sempre che non c'era nulla da perdonare. Forse perchè gli stava sul c...o? :rotfl:
anche io uccisi Patches e dal tartarugone la statua mi diceva niente da farmi perdonare…

ma in NG+ la mappa già` è` tutta sbloccata?

Ultima modifica:
Mhhhh....non credo.
Quella volta avevo ucciso NPC per sbaglio con la testa di zucca e la tartarugona mi diceva sempre che non c'era nulla da perdonare. Forse perchè gli stava sul c...o? :rotfl:
anche io uccisi Patches e dal tartarugone la statua mi diceva niente da farmi perdonare…

ma in NG+ la mappa già` è` tutta sbloccata?
Non fa risorgere i mercanti, quindi patches potrebbe rientrare in quella categoria.

Invece non ho proprio capito quale sarebbe l'npc con la testa di zucca, :oops:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Non fa risorgere i mercanti, quindi patches potrebbe rientrare in quella categoria.

Invece non ho proprio capito quale sarebbe l'npc con la testa di zucca, :oops:
Bah..sono io che sono rincoglionito...:rotfl:
Intendevo quello del paese dei vasi...che ha il figlioletto...come c...o si chiama? Non è un mercante...Vasburgo...

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online