Elden Ring

No,c'è una rovina,sull'altopiano di Altus,dove puoi invadere un npc. Tornando da Varre' sarà come se hai invaso il mondo di un'altro giocatore. Patch correttiva introdotta tempo fa,per chi non ha,o non vuole,la disponibilità alle sfide online. Solo queste rovine sono controllate da un branco cani marcescenti,tipo quelli di Caelid con le pustole rosse,che in gruppo possono farti fuori o attaccarti lo stato marcescente.
Il posto è qui
Visualizza allegato 311159
Caspita, coincidenza l’ho fatto proprio ogg :rotfl: Tra l’altro l’ npc in questione è lo stesso che si affronta alla chiesa delle rose dove fuori si trova Varre’.
Comunque i cani di queste rovine ti mettono sanguinamento, ci stavo rimanendo secco

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
No,c'è una rovina,sull'altopiano di Altus,dove puoi invadere un npc. Tornando da Varre' sarà come se hai invaso il mondo di un'altro giocatore. Patch correttiva introdotta tempo fa,per chi non ha,o non vuole,la disponibilità alle sfide online. Solo queste rovine sono controllate da un branco cani marcescenti,tipo quelli di Caelid con le pustole rosse,che in gruppo possono farti fuori o attaccarti lo stato marcescente.
Il posto è qui
Visualizza allegato 311159
Io l'ho fatta quella rovina. Non vorrei essermi dimenticato proprio di invadere.

• Mi piace
Io l'ho fatta quella rovina. Non vorrei essermi dimenticato proprio di invadere.
Avevo giusto mezz'ora.
Mi eo dimenticato di invadere quel tizio, soprattutto mi ero dimenticato che quando lo invadi ti dice proprio di usare il dito purulento, al contrario per esempio degli incarichi di villa Vulcano.

Fatto fuori con tre colpi delle mie lame gemelle +22 con cenere fendente sanguinario e ho proseguito la missione.
Arrivato nella zona del mausoleo, ovviamente vado dalla parte rispetto alla strada per il mausoleo opposta per sbloccare il luogo di grazia dove ci sono tanti albinauri.
Elimino con attenzione i 4 grandi che fanno apparire uno di quegli scheletri (o cosa sono) giganti che tirano belle mazzate, mi prima di attivare la grazia decido di eliminare gli albinauri che non dormono e muoio....rinasco al primo luogo di grazia, decido di andare velocemente a cavallo, però poi mi faccio ingolosire da una cenere di guerra in una delle caverne sul percorso, in mezzo ad alcuni albinauri. La cenere la prendo ma gli albinauiri mi mettono in mezzo dove non ho spazio e mi fanno fuori....150000 rune, praticamente un livello, perse.....

Avevo giusto mezz'ora.
Mi eo dimenticato di invadere quel tizio, soprattutto mi ero dimenticato che quando lo invadi ti dice proprio di usare il dito purulento, al contrario per esempio degli incarichi di villa Vulcano.

Fatto fuori con tre colpi delle mie lame gemelle +22 con cenere fendente sanguinario e ho proseguito la missione.
Arrivato nella zona del mausoleo, ovviamente vado dalla parte rispetto alla strada per il mausoleo opposta per sbloccare il luogo di grazia dove ci sono tanti albinauri.
Elimino con attenzione i 4 grandi che fanno apparire uno di quegli scheletri (o cosa sono) giganti che tirano belle mazzate, mi prima di attivare la grazia decido di eliminare gli albinauri che non dormono e muoio....rinasco al primo luogo di grazia, decido di andare velocemente a cavallo, però poi mi faccio ingolosire da una cenere di guerra in una delle caverne sul percorso, in mezzo ad alcuni albinauri. La cenere la prendo ma gli albinauiri mi mettono in mezzo dove non ho spazio e mi fanno fuori....150000 rune, praticamente un livello, perse.....
Quelli son bastardi. Partono con quelle capriole e gli spuntoni. Tra l'altro in quella zona pure i corvi giganti,gli evocatori ecc ecc.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ragazzi, sono bloccato con Malenia la pugliese.
Suggerimenti?
Sono a livello 193, ma mi sfonda.
Ci sono andato vicinissimo una volta, non fosse stato che la marcescenza che mi ha attaccato è stata più rapida della capacità del mio pg demente di deglutire la pozione.
Io uso lo spadone innestato che ho potenziato al massimo: scarsa cadenza di tiro, danno al top.
Ho pensato di cambiare e ho privato la spada di milos che, in teoria, causa sanguinamento, ma nonostante tutte le mazzate che le ho dato per me non ha sanguinato mai. Manco quei giorni del mese, la maledetta.
Credo che pure livellando di più non cambierà molto.
Qualche strategia?
Grazie.

PS: gli albinauri rossi sono bastardissimi, anche perché la mossa con cui ti rotolano addosso con gli spuntoni non è parabile.

Suggerimenti?
Ci sono andato vicinissimo una volta, non fosse stato che la marcescenza che mi ha attaccato è stata più rapida della capacità del mio pg demente di deglutire la pozione.
Io uso lo spadone innestato che ho potenziato al massimo: scarsa cadenza di tiro, danno al top.
Ho pensato di cambiare e ho privato la spada di milos che, in teoria, causa sanguinamento, ma nonostante tutte le mazzate che le ho dato per me non ha sanguinato mai. Manco quei giorni del mese, la maledetta.
Qualche strategia?
Grazie.

PS: gli albinauri rossi sono bastardissimi, anche perché la mossa con cui ti rotolano addosso con gli spuntoni non è parabile.
Ah, Malenia....
Io, confesso, non l'ho mai eliminata.
La prima run, pur con lacrima riflessa ed evocando aiuti reali, ci ho provato una decina di volte (che per me sono tantissime) ma alla fine ho rinunciato. La prima parte relativamente semplice, ma la seconda....

Le altre run non ho nemmeno tentato, oltretutto non ero mai online.

Suggerimenti?
Qualche strategia?
Grazie.

Io l'ho sconfitta chiamando in aiuto due giocatori (quindi non potevo usare lacrima riflessa o altro).
Ad un certo punto si era incaponita contro di me, messo all'angolo, ma gli altri due mi han dato manforte ed il colpo di grazia è stato mio con una lunga e potente scarica di magia.
Mi piace vincere facile? No...volevo soltanto batterla e ci sono riuscito.

Suggerimenti?
Qualche strategia?
Grazie.

Io ho usato una build forza. Spadone con Artiglio leonino e Lacrima riflessa. Nella prima parte di solito portavo l'attacco in salto,uno,massimo due colpi,ma meglio uno. Anche perché se lei ti colpisce guadagna hp. Quindi pazienza;quando vedi che sta per fare l'attacco speciale allontanati. Non rotolare via all'indietro,meglio rotolare in avanti. La seconda fase quando sta per fare l'attacco marcescente col fiore togli il look da lei e corri fuori portata. Aspetta che il fiore sia quasi sparito e mena. L'ideale sarebbe riuscire a portare la Lacrima riflessa fino alla seconda parte.

• Mi piace
Io l'ho sconfitta chiamando in aiuto due giocatori (quindi non potevo usare lacrima riflessa o altro).
Ad un certo punto si era incaponita contro di me, messo all'angolo, ma gli altri due mi han dato manforte ed il colpo di grazia è stato mio con una lunga e potente scarica di magia.
Mi piace vincere facile? No...volevo soltanto batterla e ci sono riuscito.
Ma solo io trovavo degli incapaci per aiutarmi? Quasi sempre morivano prima loro.

Suggerimenti?
io anche ero tra il 180 e il 190 quando l`ho sconfitta la prima volta (nella seconda run forse avevo qualcosa in più`)
Come ho scritto più` sopra, ho utilizzato la zanna del limiere, molta vitalità`, tempra, forza e destrezza.
La mia tattica fu non darle tregua e cercare di arrivare alla seconda fase il più` presto possibile. Come avrai capito ogni volta che colpisce te o il tuo spirito alleato le si rigenera un po’ di vita (anche se ti pari) ma è` praticamente impossibile non subire dei colpi. Se pero` hai uno scudo massiccio ti dovrebbe almeno proteggere quando effettua la danza in volo con cui può` one-shottare chiunque.

Nella seconda fase onestamente ci vuole un po’ di fortuna. È`troppo randomico come usa la marcescenza (quando si trasforma in fiore bisogna stare lontani il piu` possibile) ma comunque bisogna randellare senza fermarsi e per questo ti ci vuole almeno un 60 a tempra per il vigore (la mia seconda fase è` durata circa una 20ina di secondi, bisogna essere super-rapidi)

Se non le dai tregua, insieme alla lacrima riflessa, con uno spadone potente, la stunni abbastanza facilmente, come puoi vedere nel video.

Ti metto il video di quando la sconfissi la prima volta. In un paio di circostanze fui veramente fortunato

Ultima modifica:
Anch'io per batter malenia ho evocato sconosciuti. Mia prima ed unica volta che l'ho fatto che qualsiasi altro nemico l'ho battuto sempre da solo (dove il da solo è inteso o con lacrima riflessa o tiche).

In sto caso solo uno sconosciuto che però mi ha aiutato a riuscire a batterla : )
A differenza di altri io dopo pochi tentativi (pensando fosse una missione impossibile) ho evocato aiuti umani. E dopo un tentativo con due persone ci son riuscito subito con solo un altro tizio

• Mi piace
Suggerimenti?
Qualche strategia?
Grazie.

Destrezza+intelligenza build; infondi gelo una katana; colpiscila a ripetizione; prega (o bestemmia, dipende da come gira).

Avevate mai provato questo contro quei carri sputafuoco?

Avevate mai provato questo contro quei carri sputafuoco?
Si scopre sempre qualcosa di nuovo.
Però a memoria con gli altri che si trovano in giro non ci sono sporgenze da cui saltargli sopra.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,210
Ultimo utente registrato
phimmoijpnet

Utenti online