“Se non bestemmio, guarda…” (cit.) probabilmente già solo per risconfiggere Mohg e iniziare il Dlc.Auguri per chi lo affronterà partendo dal NG+...
Non fatevi problemi tipo "forse sono troppo pompato"...
Sentite un pò cosa vi aspetta...
“Se non bestemmio, guarda…” (cit.) probabilmente già solo per risconfiggere Mohg e iniziare il Dlc.Auguri per chi lo affronterà partendo dal NG+...
Non fatevi problemi tipo "forse sono troppo pompato"...
Sentite un pò cosa vi aspetta...
se aspetti il 21, l`uscita del dlc, basta rimanere dove sei adessoBon, ce l'ho fatta a trovare lo scarrafone d'oro e ho anche sconfitto Mohgwyn. Lo facevo più gagliardo. Mi ha fregato la prima volta con la mossa dei tre anelli, non so se mi spiego, quella che tifa sanguinare e ti toglie un terzo di vita a botta.
Ma poi da lì che si fa? Viaggio veloce per uscire e tornare nelle terre consacrate?
Ah, beh, nel mentre farmo come se non ci fosse un domani, leggendo quel che ci aspetta nel dlcse aspetti il 21, l`uscita del dlc, basta rimanere dove sei adesso
Comunque se non ci sei ancora stato dovresti visitare Elphael, dopo che hai conquistato la citta` di Ordina, come ti ha scritto the elder piu`sopra
Ah, beh, nel mentre farmo come se non ci fosse un domani, leggendo quel che ci aspetta nel dlc
Scherzi a parte, non penso di comprarlo subito. Viaggio bellissimo, ma vorrei passare a qualcosa di più soft. Magari in futuro.
Allora torno alla città con l'infamone maledetto e vedrò di fare attenzione a dove sono i bracieri prima di entrare nella galera
Si.Bon, tra smadonnamenti vari sono arrivato ad Elphael. Ho spiaccicato Loretta al volo. Ma ho l'impressione che lo smadonnamento vero cominci ora.
Mah fondamentalmente dipende se sei interessato a provare qualche Arma / magia/ incantesimo che al momento non puoi provare poiche‘ ti mancano i numeri di alcuni attributi.Intanto, constatato che i miei timori erano reali, avrei una domanda: premesso che sono in una fase (livello 178) in cui livellare non mi porta ad incrementare granché gli attributi, o meglio, incrementi solo il parametro che scegli e difficilmente questo ha effetto positivo sugli altri come nelle fasi di gioco precedenti, provare ad alzare un po' attributi che ho fino a qui ignorato, tipo intelligenza, fede o quel che serve per sfruttare abilità magiche di certe armi, può avere senso o mi conviene continuare lo stesso a lavorare su vitalità, vigore e forza? Anche se cambia pochissimo, poi.
Mah fondamentalmente dipende se sei interessato a provare qualche Arma / magia/ incantesimo che al momento non puoi provare poiche‘ ti mancano i numeri di alcuni attributi.
Ad esempio a fede come stai messo?
Io ho trovato molto carini (ed utili) da usare i vari soffi/respiri (marcescenza, fuoco, ghiaccio, scintipietra) che si possono recuperare con i cuori di drago alla cattedrale della comunione draconiana a Caelid. Richiedono fede ed arcano ma non valori altissimi, mi pare 16 e 12.
Se invece non sei molto interessato a variare sul tema, allora secondo me ti converrebbe portare almeno fino a 50, o max 60, gli attributi basici per la tua build (vitalità’ tempra, mi pare forza o al massimo variare comunque su destrezza ma come già detto ieri cambierebbe poco).
ah ecco infatti immaginavo… se hai alcuni attributi a più` di 60 per forza di cose dovevi averne altri a livello base.No ormai sono a tipo 64 vitalità, 66 forza e 65 vigore, tipo.
Il problema è che rarissimamente un passaggio di livello mi aiuta, se non con quel parametro specifico e comunque di poco.
L'idea era di potenziare il resto ma solo per aprirmi qualche soluzione di gioco in più. Fai conto però che mente, fede e intelligenza non le ho mai aumentate.
Forse ho alzato di un paio di livelli intelligenza, mente e fede forse sono sotto al 10.
I soft cap sono indicati,se cerchi,nell'Elden ring wiki. Ossia quei valori tali per cui,se alzi la statistica più di un tot,vedi miglioramenti bassi o nulli. Mi pare che per la forza sia 80. Io mi concentrerei sulla build,se fai build forza,vitalità a 50-60,vigore a 50 ed il resto in forza. Dipende da che build utilizzi.No ormai sono a tipo 64 vitalità, 66 forza e 65 vigore, tipo.
Il problema è che rarissimamente un passaggio di livello mi aiuta, se non con quel parametro specifico e comunque di poco.
L'idea era di potenziare il resto ma solo per aprirmi qualche soluzione di gioco in più. Fai conto però che mente, fede e intelligenza non le ho mai aumentate.
Forse ho alzato di un paio di livelli intelligenza, mente e fede forse sono sotto al 10.
La quest di Varre' si può completare anche offline.Intanto ci ho dato parecchio dentro negli ultimi giorni.
Sono arrivato a livello 150 ma voglio salire ancora un po', non ho intenzione di farmi venire l'esaurimento nel dlc, soprattutto con i boss che, come ho detto più volte, ho poca pazienza quando li affronto.
E' anche strano, perchè in tanti giochi ho sempre molta pazienza, ma mai contro un nemico singolo.
Il problema è che a questo punto non è facile farmare.
A parte che per quanto si conosca bene il gioco, morire e poi perdere le rune è sempre molto facile.
Basta non essere troppo concentrati e si può essere seccati, e poi si va di fretta per recuperare le rune e si muore contro nemici ancora più facili.
Sono arrivato al lago ghiacciato, ho preso la strada per Castel Sol e ora dovrei fare l'uccellaccio prima del castello.
Ma sono due giorni che rimando non so nemmeno perchè.
Per il resto ho fatto praticamente tutto, a parte le solite tombe che mi annoiano, un cacciatore di globi cinerei, una galera (quella all'altare del chiaro di luna). Forse un uccello della morte o del rito della morte, ma non ne sono certo.
E non posso andare a farmare nella zona del palazzo di Mohg perchè attualmente non ho il Gamepass attivo, quindi non posso progredire nella quest di Varrè e farmi dare il medaglione. Pensavo bastasse invadere alcuni npc come quelli degli incarichi di villa Vulcano (almeno in una run avevo fatto così, ma evidentemente avevo il gamepass, quindi il multiplayer, attivo),
interessante questa cosa..… Pensavo bastasse invadere alcuni npc come quelli degli incarichi di villa Vulcano (almeno in una run avevo fatto così, ma evidentemente avevo il gamepass, quindi il multiplayer, attivo),
io sono intorno al 160, ma appunto, farmando parecchio al palazzo di Mogh, altrimenti e` dura.Intanto ci ho dato parecchio dentro negli ultimi giorni.
Sono arrivato a livello 150 ma voglio salire ancora un po', non ho intenzione di farmi venire l'esaurimento nel dlc, soprattutto con i boss che, come ho detto più volte, ho poca pazienza quando li affronto.
E' anche strano, perchè in tanti giochi ho sempre molta pazienza, ma mai contro un nemico singolo.
No,c'è una rovina,sull'altopiano di Altus,dove puoi invadere un npc. Tornando da Varre' sarà come se hai invaso il mondo di un'altro giocatore. Patch correttiva introdotta tempo fa,per chi non ha,o non vuole,la disponibilità alle sfide online. Solo queste rovine sono controllate da un branco cani marcescenti,tipo quelli di Caelid con le pustole rosse,che in gruppo possono farti fuori o attaccarti lo stato marcescente.interessante questa cosa..
@zona Cesarini ti riferivi a questo? quando dici che si può fare la quest di Varré` offline?