Pensa che io l'ho scoperto adesso.COSA?!?!?! Io mi sto facendo mezzo gioco con sto debuff sul groppone???? Maledetto me e maledetta quella grandissima figlia di $%&#@
Pensa che io l'ho scoperto adesso.COSA?!?!?! Io mi sto facendo mezzo gioco con sto debuff sul groppone???? Maledetto me e maledetta quella grandissima figlia di $%&#@
NooooPensa che io l'ho scoperto adesso.![]()
Tuttavia, se scegli di lasciarti abbracciare da Fia, otterrai un nuovo oggetto nel tuo inventario, un consumabile chiamato Benedizione di Baldachin. Tuttavia, ci sarà anche un quadrato rosso con una freccia rivolta verso il basso sotto la barra della resistenza che prima non c’era. Parliamo di quello.
Spiegazione del debuff del quadrato rosso di Fia e come rimuoverlo
Il quadrato rosso aggiunto per abbracciare Fia the Hug Lady è un indicatore di un debuff, in particolare un debuff che riduce i tuoi HP massimi del 5%, quindi la perdita numerica effettiva varia in base alla quantità di salute con cui hai iniziato.
Sembra piuttosto cupo, ma non preoccuparti, non è permanente. L’uso della Benedizione di Baldachin, insieme al suo effetto standard, ti curerà dal debuff. Se ti penti dell’abbraccio, usa semplicemente la benedizione e tutto è finito. Certo, potresti pensare che ne valga la pena, a causa del suo effetto.
Vale anche la pena ricordare che Fia ti abbraccerà ogni volta che vuoi. Se hai usato la Benedizione e decidi che ne vorresti un’altra, torna indietro e parlale: sarà felice di accontentarti.
Una run, più un'altra quasi completa, più un paio al 20% e quella attuale che sono vicino al 50%....Noooo
Ti sei fatto tutta la run col 5% in meno di vita
Io l'avevo letto per caso (mica avevo visto i quadratini del debuff)
Quindi in sostanza non ha senso portare fede da 60 a 70 per intenderci. Cioè alla fine il danno da fede da 60 a 70 nonostante i 10 punti spesi rimane grosso modo lo stesso? Se è così spendo un'altra lacrima larvale e faccio il respec e quei punti che sto mettendo a fede li carico su vitalità e un po' su tempra. Perchè sia a forza che a fede sto sul 60.allora... poi the elder e zona cesarini quando leggeranno sapranno esser sicuramente più precisi di me
da quanto ho capito son i cap di ogni statistica
prendiamo fede per esempio:
fino a 20 quelle statistiche aumenteranno molto
che si riduce da 20 a 50
e quasi irrisorio da 50 in su dove l'80 è il massimo
quindi guardando questa tabella puoi capire quando non investire più punti in una categoria che poi l'aumento è molto basso
per quanto riguarda fede, arcano ed intelligenza le altre due cifre dovrebbero riguardare stregonerie e magie
la prima cosa che faccio appena rilancio il gioco è usare quel coso del baldacchino e togliermi sto debuff. Il 5% in meno di vitalità è tantissimo per questo gioco, delle volte mi avrebbe fatto la differenza.Pensa che io l'ho scoperto adesso.![]()
Aumenta comunque.Quindi in sostanza non ha senso portare fede da 60 a 70 per intenderci. Cioè alla fine il danno da fede da 60 a 70 nonostante i 10 punti spesi rimane grosso modo lo stesso? Se è così spendo un'altra lacrima larvale e faccio il respec e quei punti che sto mettendo a fede li carico su vitalità e un po' su tempra. Perchè sia a forza che a fede sto sul 60.
Quindi in sostanza non ha senso portare fede da 60 a 70 per intenderci. Cioè alla fine il danno da fede da 60 a 70 nonostante i 10 punti spesi rimane grosso modo lo stesso? Se è così spendo un'altra lacrima larvale e faccio il respec e quei punti che sto mettendo a fede li carico su vitalità e un po' su tempra. Perchè sia a forza che a fede sto sul 60.
la prima cosa che faccio appena rilancio il gioco è usare quel coso del baldacchino e togliermi sto debuff. Il 5% in meno di vitalità è tantissimo per questo gioco, delle volte mi avrebbe fatto la differenza.
Però non è che oltre l'80 non aumenti più, solo più lentamente.eh in realtà l'hard cap fede è a 80 (da lì non vale più la pena per rapporto punti spesi / aumento abilità)
io nella mia build da astrologo l'intelligenza l'avevo portata comunque ad 80 per non saper nè leggere nè scrivere : D
se usi tanti magie di fede allora la aumenterei, se invece ti serve il valore per armi che scalano in forza e fede secondo me ti va alla grande il 60 forza e 60 fede ed allora a quel punto potresti girare qualche punto in altre categorie
però son mie supposizioni eh. sicuro ci sarà qualcun altro più esperto
eh già. a volte anche uno sputo di vita fa la differenza a sto gioco
tra "nemico potente abbattuto" e "sei morto"![]()
Però non è che oltre l'80 non aumenti più, solo più lentamente.
Ne ero praticamente certo, ma per conferma ho caricato il vecchio salvataggio dove avevo forza a 80 e con la claymore +25 usata ad una mano facevo 682 di danno.
Portando la forza a 83 il danno è salito a 686.
Quindi in sostanza non è del tutto sbagliato aumentare fede che ora mi sembra di averla a 66 se non erro. Certo arrivare a 80 è dura. Oramai per salire di livello mi servono quasi 300k rune, se penso che devo salire altri 14 livelli solo per portare fede a 80 mi viene il capogiro. A questo punto preferisco aumentare la vitalità che è un'altra di quelle stats che non guasta mai averla un po' più alta; o quanto meno arrivare a questo soft cap di 40. che poi ora che ci penso forza ce l'ho a 65, che ci ho messo un medaglione per aumentarla. Quindi direi che forse potrei accontentarmi così per fede e forza e aumentare un tantino vitalità. Sì dai mi sono convinto da solo.sissì l'ho scritto sopra. ad 80 hai l'hard cap. ma poi puoi tranquillamente continuare ad aumentare i livelli arrivando fino a 99... come hai già detto te da 80 in su l'aumento sarà minimo ma comunque ci sarà!
ok allora la porto a 45. Sarà durissima, perchè 300k rune le faccio con una fatica tremenda.Ci sta. Anch'io usavo i talismani che ti danno 5 punti in più
Ho trovato quello dell'intelligenza, destrezza, forza e fede. Arcano no, ma li eventualmente avevo una maschera (esteticamente bruttissima) che mi dava un +8
Ps. Vitalità almeno a 45 che avevo letto che è il minimo per non morire con un singolo colpo in certi boss
Vabbè, ma anche io per almeno tre mesi ci ho giocato ogni tanto, quando proprio non sapevo cosa fare. Ora invece sono una ventina di giorni che ci gioco più regolarmente, ma penso dipenda dal fatto che non mi ricordo proprio tutto per bene.cosa ti invidio che continui a giocarci.
io non lo accendo da giovedì scorso e quando succede così temo che sia game over per sempre (escluso ovviamente se usciranno mai dlc)
è stata comunque un'esperienza indimenticabile![]()