Non c'è niente da fare, questo gioco ti deprime e ti esalta nello spazio di poco tempo.
E non va mai affrontato in maniera troppo rilassata.
Ieri sera avevo circa 35mila rune (me ne servono 61mila per il livello). Decido di andare al maniero cariano per farmare un po', tutto sommato lo avevo fatto in maniera abbastanza facile.
Inizio in basso, con quelle manone. muoio anche una volta ma recupero le rune, dopo un po', sono a quasi 45000, decido di andare al piano di sopra, dove compaiono quei soldati trasparenti che avevo eliminato abbastanza facilmente giorni fa.
E niente. Muoio. Vado a riprendere le rune, troppo sicuro, e rimuoio...

. Per principio, anche se ormai le rune sono perse, mi impongo di eliminare tutti quei soldati. E niente, sono morto altre tre volte e poi ho spento.
Dopo mezz'ora mi torna la voglia, questa volta sono più concentrato, vado al fiume Ansvel (o come si chiama) e ne faccio una buona parte (in precedenza c'ero solo entrato una volta).
Poi faccio tutta quella zona fra l'altipiano di Altus e il monte Gelmir, un paio di rovine, tutti gli accampamenti presenti, il traghettore (o come si chiama, lo stesso boss del villaggio di Idrocanto, per rendere l'idea) eliminato, un cavaliere della notte, i due giganti di ferro al montacarichi, scoperti almeno tre luoghi di grazia, un paio di dungeons, una galera, mi pare tre passaggi verso nuova zone.
Il tutto senza morire nemmeno una volta....