Hi avviato l'XBOX e mi ha scaricato un aggiornamento per Elden Ring.
Tra l'altro, sembra che riguardi anche un qualcosa di cui parlavamo in questi giorni :
Elden Ring ottiene la patch 1.03 in queste ore, che aggiunge nuovi contenuti come personaggi, quest, contenuti e opzioni al gioco oltre a correggere problemi.
multiplayer.it
Chissà....su PC più di una volta mi capitava che il gioco crashasse....ti faceva uscire e dovevi ripartire, per fortuna dal punto in cui ti trovavi e senza perdere nulla.
Vedremo questi miglioramenti tecnici.
Per tutto il resto, ben venga. Io della trama dei personaggi non ci ho capito un c....o e vado a caso: gente che sparisce e ritrovi nei luoghi più impensabili.
Continuo a cercare anche a Liurna lacustre: trovato una tana e preso oggetto, con mostri che ti sparano magie in superficie.
Trovato in una minuta isoletta Patches che era scomparso: una mappa gigantesca, Elden Ring...come c...o fai a ritrovarli????? Senza nessun preavviso ed indizio???
Trovato poi una tartaruga gigante in una chiesa che mi parla e bohh...mi dà oggetti e mi parla di Tizio, Caio e Sempronio...ripeto, con tutti questi nomi non ci capisco un c....o
Ottenuto "campana degli spiriti" sempre a Liurna o dalla tartaruga (ormai piglio in saccoccia e manco mi ricordo da chi e dove), che spara palle spiritiche.
Sempre in un tomba al di là di Liurna (quindi verso nord-ovest) incontrato boss finale invincibile: è uno spirito, le mazzate non servono una mazza, i tuoi spiriti non lo scalfiscono, se ti piglia con la lancia mezza vita parte in un colpo.
Forse ci vorrà Sacro, vedremo in futuro.
Delle rune me ne sto sbattendo: capirete che ogni livello per me attualmente sono 54.000....le perdo ovviamente per strada, magari ne colleziono 15.000 e fai una cazzata doppia e ciao...
C'è tanto ancora da trovare e cercare, anche da droppare: se ripassate in zone già fatte e strafatte, a Sepolcride, si droppano anche scudi nuovi 100% parata, ma più grandi, o armi nuove (tipo spada di cristallo).
Poi si attivano certe cose nella storia (quale?...mazzate e via...Tizio Caio e Sempronio, sua sorella che s'è sposata Frittella e a divorziato da Ursus...boh....qui è tutta nà disgrazia ed un pianto...) e non sai il perchè: ritorno alla Tavola dove non mi avevano cagato di striscio da un pezzo e.....che succede?....tutto diventa più scuro ed un invasore (era rosso...) mi attacca: nà mezza pippa, perchè lo faccio fuori....mi aspetto ricompensa...invece nulla...sapete chi era? Il Tizio che stava davanti alla porta del Boss del Tavola Rotonda, quello che non ti parla mai: dove stava lui ottengo la sua armatura magica (che me frega assai...almeno adesso...chissà...)...parlo col Boss ti dice praticamente che è meglio così....mizzeca....contento lui....
Insomma, non ho uno straccio di canovaccio di storia: incontro la Squinzia che è la figlia del Boss della Tavola Rotonda....dice questo e quello....e basta....indizi su che?....vai qui e là, ti fai il segno della croce e speri di trovare qualcosa. Punto.
Si va, comunque avanti....ovvio.