Elden Ring

Intanto @the elder @zona Cesarini
non so se lo avete già visitato, ma uno dei dungeon più interessanti (che vuol dire anche uno dei più infami) è proprio nella primissima parte del gioco.
dalla grazia cimitero abbandonato si arriva al dungeon attraverso la nebbia che sicuramente avete visto all’inizio
Qui c’è l’unico maledetto boss che non ho ancora eliminato tra quelli che ho incontrato fino ad ora :) se ci riuscite voi, senza aiuti di altri players, urgono consigli;)
Ma intendi quello che serve la chiave di pietra e appena entri c'è il veleno?

Intanto dopo più di 20 ore di gioco finalmente ho trovato in un forziere di un accampamento uno scudo con difesa fisica 100:D ora sono decisamente più tranquillo
Devo guardare le stat dello scudo d'ottobre,droppato dai vassalli al Cancello...io ho trovato una torcia che,se usi L2,fa tipo mangiatore di fuoco: soffia il fuoco contro i nemici. Non so se lo fanno tutte le torce.

Devo guardare le stat dello scudo d'ottobre,droppato dai vassalli al Cancello...io ho trovato una torcia che,se usi L2,fa tipo mangiatore di fuoco: soffia il fuoco contro i nemici. Non so se lo fanno tutte le torce.
Credo sia quello che ho trovato anche io (lo scudo). Come difesa fisica è 100,

Ho trovato un bel posto in cui farmare uccidendo i nemici. C'è ne sono una decina,circa 1100 rune a capoccia.

La Claymore è facile da ottenere @the elder
Dal punto di grazia iniziale a Sepolcride scendi a Sud est,fino in fondo. Ci sono nemici pericolosi,ma nulla di impossibile con un po' di calma e un'evocazione spiritica per distrarre. Tra l'altro per strada trovi un mercante con buona roba,arco,frecce,corazze,Spadone Bastardo.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
@Azzurri @the elder
Se avete incontrato,come mi pare di si,
Patches nella grotta
e come me,lo avete ucciso,donando l'oggetto che droppa,il globo cinereo intestato a suo nome,alle ancelle della Tavola Rotonda,venderanno gli oggetti che avrebbe venduto lui.

Dal punto di grazia iniziale a Sepolcride scendi a Sud est,fino in fondo. Ci sono nemici pericolosi,ma nulla di impossibile con un po' di calma e un'evocazione spiritica per distrarre. Tra l'altro per strada trovi un mercante con buona roba,arco,frecce,corazze,Spadone Bastardo.
Non ero mai spinto così a sud. Volendo perlomeno scoprire tutto ero arrivato al ponte del sacrificio.
Comunque ora sono arrivato al castello di Mourne, vedo se esplorarlo stasera o domani.

@Azzurri @the elder
Se avete incontrato,come mi pare di si,
Patches nella grotta
e come me,lo avete ucciso,donando l'oggetto che droppa,il globo cinereo intestato a suo nome,alle ancelle della Tavola Rotonda,venderanno gli oggetti che avrebbe venduto lui.
Io devo ancora arrivare alla tavola! Credo che per farlo devo spingermi più a nord
colle tempesta
ma mi sono messo ad esplorare a sud

Non ero mai spinto così a sud. Volendo perlomeno scoprire tutto ero arrivato al ponte del sacrificio.
Comunque ora sono arrivato al castello di Mourne, vedo se esplorarlo stasera o domani.
Anche io sono in quella zona. Sono indeciso se fare prima il castello di Morne o la parte a nord del cancello che ho solo approcciato sbloccando qualche quest degli npc

Si ma la claymore è oltre il castello di Morne?

Indeciso se andare a nord o a sud, alla fine ho scelto nord e mi sono beccato il primo vero boss (almeno credo)
poiche‘ dopo averlo ucciso è apparsa la scritta nemico potente
Poi
dopo essere stato teletrasportato alla tavola rotonda, qui mi sono stoltamente lanciato da una balconata interna e ho beccato un altro invasore rosso davvero fastidioso, Alberich lingua folle, che ho dovuto rifare molteplici volte poiché battendomi la prima volta mi aveva fatto lasciare in loco circa 10000 rune
, quindi capatina ad oriente dove ho trovato un ottimo talismano
per recuperare velocemente il vigore
e sconfitto un boss in alcune rovine, ora punto a sud per il castello di Morne in cerca della mia amata Claymore.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Presa la claymore, ieri sera ero arrivato proprio alla catasta di morti. Poi ho girato un po' a caso per il castello, mi piace molto come locazione e, almeno finora, si può fare con calma, attirando i nemici uno alla volta ed eliminandoli.

Ora, fino a domani pomeriggio (forse un'oretta stasera ma arrivo tardi) pausa.

P.S, In questi giorni, per "rilassarmi", ogni tanto ho ripreso a fare qualche partita a PES2021 moddato a livello leggenda. :p
Peccato veramente che non possiate provarlo, l'ultimo gameplay di Holland ha portato il livello leggenda a qualcosa di sempre molto difficile ma, in un certo senso, umano. Pensare a quello che aveva per le mani la Konami, e a come avrebbe potuto perfezionarlo migliorando le cose che solo loro possono, anche solo inserendo qualcosa di EFootball, fa veramente rabbia,

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc