L'ho segato pure io,troppo antipatico,dalla serie DS. Così impara. Fatto le catacombe e relativo boss.Mi sta succedendo quello che temevo.
Il fatto dell'open world fa si che continui a girare esplorando ogni volta un pezzettino in più e fermandomi (o scappando) se ritengo al situazione troppo complessa.
Così veramente mi ci vorranno parecchi mesi....
Comunque ieri sera, dopo aver girato un po' e aver trovato le ceneri dei soldati di Godrick, mi sono deciso a far fuori l'npc nel fiumiciattolo. Tosto anche con l'altro npc che arriva in tuo soccorso. Poi ho fatto la caverna lì nei pressi, dove c'è un altro npc che chi a giocato ai Dark Souls ricorda bene.
E ho trovatoma mi sono fermato subito.le catacombe di Acquafosca
Fatto fuori l'npc rosso con l'aiuto del ronin. Incontrato l'orsacchiotto che si faceva le unghie su un'albero,l'ho lasciato fare
Fatto un castello con relativo personaggio che mi ha lasciato una cenere di guerra carina. Ma ancora nulla che scali in forza,quindi non ne ho messo alcuna sulla Claymore. A me sta piacendo,dispersivo si,ma faccio fatica a staccare. Sto sacrificando il sonno. Teletrasporto da un baule in un posto con un boss che mi oneshotta. Devo tornarci livellato.